Vai al contenuto

caviglie

-C85-2-

Messaggi raccomandati

ciao

non so se qualcuno può rispondere al mio quesito...tanto lunedì andrò dal massaggiatore e sentirò che dice, però vorrei sapere l'opinione di voi sportivi..

da un pò di tempo quando corro, salto la corda o mi muovo abbastanza intensamente mi fan male le caviglie...più che dolore è fastidio...

ho sentito di alcuni casi in cui le caviglie son proprio andate e hanno impedito ad alcune persone di fare attività sportiva...una conformazione particolare delle caviglie insomma...

dato che a breve esordirò mi stanno venendo le paranoie...

secondo voi, nel peggiore dei casi, cosa può essere?

dura da circa 1 mese sta cosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

be potrebbero essere le calzature ormai andate,infatti contrariamente a quanto si pensa anche se esteriormente intigre sono soggette a consume per cui dopo un tot di utilizzo andrebbero gettate.Per cui potrebbere essere una infiammazione tendinea legamentosa,solitamente si fa il test dell' infiltrazione,ovvero si prova a svolgere attività con una infltrazione anestetica-antinfiammatoria e poi si valuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

be potrebbero essere le calzature ormai andate,infatti contrariamente a quanto si pensa anche se esteriormente intigre sono soggette a consume per cui dopo un tot di utilizzo andrebbero gettate.Per cui potrebbere essere una infiammazione tendinea legamentosa,solitamente si fa il test dell' infiltrazione,ovvero si prova a svolgere attività con una infltrazione anestetica-antinfiammatoria e poi si valuta.

nn credo sia una questione di calzature, gli stivaletti li ho cambiati 2 settimane fa....

boh, che palle però...spero nn sia nulla di grave

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me le hai infiammate. La corda è parecchio traumatica per le caviglie.

Prova a stare a riposo per un pò.

sì anche il mio allenatore dice che è la corda, ma nn capisco come mai è venuto fuori sto dolore a distanza di mesi e mesi...

oggi proprio nn mi sono allenato perchè avevo troppo fastidio, aspetto lunedì per sapere un pò se è solo un'infiammazione....

Link al commento
Condividi su altri siti

mamamia xxxxx era una battuta, ricodando che rocjky si ammazzava con la corda....avrà due caviglie così!

nb: rilassatevi!

a proposito di pugilato ragà ma davvero i pugili si tirano la bici con l'allenatore con la cordicella attaccata in vita?

e mettici na faccina allora :lol: se no non si capisce :D :)

comunque è vero, fortunatamente io non lo faccio ma il mio allenatore lo fa fare a quelli che già fanno incontri da un pò e che quindi segue con particolare attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti