-C85-2- Inviato: 29 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 ciao non so se qualcuno può rispondere al mio quesito...tanto lunedì andrò dal massaggiatore e sentirò che dice, però vorrei sapere l'opinione di voi sportivi.. da un pò di tempo quando corro, salto la corda o mi muovo abbastanza intensamente mi fan male le caviglie...più che dolore è fastidio... ho sentito di alcuni casi in cui le caviglie son proprio andate e hanno impedito ad alcune persone di fare attività sportiva...una conformazione particolare delle caviglie insomma... dato che a breve esordirò mi stanno venendo le paranoie... secondo voi, nel peggiore dei casi, cosa può essere? dura da circa 1 mese sta cosa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 29 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 be potrebbero essere le calzature ormai andate,infatti contrariamente a quanto si pensa anche se esteriormente intigre sono soggette a consume per cui dopo un tot di utilizzo andrebbero gettate.Per cui potrebbere essere una infiammazione tendinea legamentosa,solitamente si fa il test dell' infiltrazione,ovvero si prova a svolgere attività con una infltrazione anestetica-antinfiammatoria e poi si valuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 29 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 be potrebbero essere le calzature ormai andate,infatti contrariamente a quanto si pensa anche se esteriormente intigre sono soggette a consume per cui dopo un tot di utilizzo andrebbero gettate.Per cui potrebbere essere una infiammazione tendinea legamentosa,solitamente si fa il test dell' infiltrazione,ovvero si prova a svolgere attività con una infltrazione anestetica-antinfiammatoria e poi si valuta. nn credo sia una questione di calzature, gli stivaletti li ho cambiati 2 settimane fa.... boh, che palle però...spero nn sia nulla di grave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucio01 Inviato: 30 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2007 Anche secondo me le hai infiammate. La corda è parecchio traumatica per le caviglie. Prova a stare a riposo per un pò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 30 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2007 Anche secondo me le hai infiammate. La corda è parecchio traumatica per le caviglie. Prova a stare a riposo per un pò. sì anche il mio allenatore dice che è la corda, ma nn capisco come mai è venuto fuori sto dolore a distanza di mesi e mesi... oggi proprio nn mi sono allenato perchè avevo troppo fastidio, aspetto lunedì per sapere un pò se è solo un'infiammazione.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 30 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2007 ma xchè volete fa Rocky quando non siete Rocky? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 30 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2007 ma xchè volete fa Rocky quando non siete Rocky? ma che c'entra rocky??? :blink: quindi chi fa pugilato vuol fare rocky?? :blink: boh...interventi inutile e senza alcun senso.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 30 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2007 ma che c'entra rocky??? :blink: quindi chi fa pugilato vuol fare rocky?? :blink: boh...interventi inutile e senza alcun senso.... quoto..castano ma che razza di intervento fai..anche tu vuoi fare l' esperto di fitness e nn lo sei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 31 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2007 mamamia xxxxx era una battuta, ricodando che rocjky si ammazzava con la corda....avrà due caviglie così! nb: rilassatevi! a proposito di pugilato ragà ma davvero i pugili si tirano la bici con l'allenatore con la cordicella attaccata in vita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 31 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2007 mamamia xxxxx era una battuta, ricodando che rocjky si ammazzava con la corda....avrà due caviglie così! nb: rilassatevi! a proposito di pugilato ragà ma davvero i pugili si tirano la bici con l'allenatore con la cordicella attaccata in vita? e mettici na faccina allora :lol: se no non si capisce :D :) comunque è vero, fortunatamente io non lo faccio ma il mio allenatore lo fa fare a quelli che già fanno incontri da un pò e che quindi segue con particolare attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati