castano_chiaro Inviato: 29 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 (modificato) Non mi vergogno a dirlo quest'estate una vacanza di 15 gg in albergo a ponza (4 stelle) con una colazione pessima e basta, certo un luogo incantevole, balcone sul mare, e pochi comfort mi è costata 280 euri al giorno. a fare i conti pagando in media 80 euro di ristorante a sera e cavolate varie (una discoteca in media 50 euro) più le solite spese estive che al mattino cambi 50 euro per un caffè e ti ritrovi che sali dal mare e li hai già finiti..... mi sono ridotto in mutande! :cry: :cry: (certo ne è valsa la pena!) :lol: :lol: le vacanze in italia sono diventate carissime. devo dire che l'estate in grecia con l'euro mi è costata per 15 gg nemmeno 1500 euro fittando moto d'acqua e cenando a base di aragosta. in italia in qualsiasi località vai almeno che non vai in campeggio (bleah), o in una lurida pensione con cibo precotto (togliendo la zona rimini/riccione dove anche i 4 stelle costano poco ma vuoi mettere che il mare è coca cola?), c'è poco da fare, si spende un botto. l'estero offre oramai pacchetti di vacanze esclusive viaggio compreso con cifre che oscillano tra gli 800 e i 1500 euro all inclusive per 7 gg con possibilità svariate di scelta. perchè l'italia è così cara? e voi cosa scegliete alla fine? nb: abbandonate aliscafi e aerei low cost, quest'anno va piu vip andare in elicottero :lol: http://www.capri-helicopters.com/ Modificato 29 Marzo 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 29 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 (modificato) a me va bene perchè ho la casa dei nonni in un posto di villeggiatura in sicilia, i miei amici son del sud quindi possiamo andare in vacanza a casa loro... insomma, mi faccio sempre vacanze in posti da sogno in italia gratis... però è vero che l'italia è molto cara, e qua non potete dire che è così in tutta europa perchè in spagna ti puoi affittare una casa per un mese e pagare pochissimo se siete in 3-4... è la mentalità dell'italiano, "fottiamo i turisti, tanto non son del posto e non son clienti abituali"... a mila no ad esempio ci sono due menu, il menu normale e il menu del turista, ad esempio la colazione capucino briosch per uno di milano costa sì e no 1.50 euro, per un turista quasi 3 euro... è l'italiano..vuole fregare sempre quando è possibile... io son stato a praga barcellona valencia madrid lisbona melbourne sidney phuket parigi strasburgo e altre città che ora non mi vengono e nn ho mai visto prezzi alti come i nostri a parte sidney... boh...secondo me la vacanza in italia in piena stagione estiva non conviene farsela se non hai la pèossibilità di farti ospitare...meglio andare fuori stagione... edit: castà...il campeggio è una fxxxta pazzesca, forse le mie vacanze più belle sn state quelle più zingare... Modificato 29 Marzo 2007 da -C85-2- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 29 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 A me l'italia nn esalta più come vacanze estive. Per carità la mia capatina a rimini e riccione me la faccio sempre, ma quello come dice castano nn è mare, si va per ciulare :D e torno che il mio fegato si prende lui na settimana di vacanza. Posti davvero belli si ce ne sono, ma nn così tanti come si crede.La Sardegna ha anche scassato la min chia, mare figo, ma sembra di esser nel terzo mondo quandoi tisposti da un posto all'altro, e a parte le 3-4 locazioni IN è un posto da vecchi. Ci son dei villaggi turistici in italia molto belli, dove ti ci chiudi dentro e c'è ogni cosa immaginabile(3 anni fa son stato a torre del faro, davvero bello come villaggio), però anche sti villaggi alla lunga stufano.E poi son carissimi. Secondo me è bello girare tati e continenti diversi ogni anno, almeno così tra lingua e cavolate varie nn ti annoi. Tanto le tedesche\olandesi ubriache che te la mollan ci son dappertutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 29 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 Tanto le tedesche\olandesi ubriache che te la mollan ci son dappertutto ma dai...ubriache nn c'è gusto? :lol: va bè, io nn posso dire nulla che se va avanti così finisce che mi sposo :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 29 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 ma dai...ubriache nn c'è gusto? :lol: va bè, io nn posso dire nulla che se va avanti così finisce che mi sposo :34: Nn c'è gusto se tu sei sobrio, ma se anche tu sei ubriaco il gioco è alla pari. Poi va be ci son certe starfighe bionde olandesi che se fossero sobrie me le farei cmq ma trovane te una sobria :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 29 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 (modificato) A me l'italia nn esalta più come vacanze estive. Per carità la mia capatina a rimini e riccione me la faccio sempre, ma quello come dice castano nn è mare, si va per ciulare :D e torno che il mio fegato si prende lui na settimana di vacanza. :lol: :lol: :lol: :lol: Non parlarmi di Riccione, del Viale Ceccarini che mi son fatto tutti i bar uno a uno, che sballo e che ricordi! - baia imperiale - cocoricò - barcellona - peter pan - biblos - pashà - echos io ci son stato la prima volta nel 1991 quando spopolava la musica tecno con 'pump up the jam' dei tecnothronis e quando c'era rozalla con 'are you redy to fly' pezzo storico della technouse (vedi video) http://www.youtube.com/watch?v=vMCjjxQWj28 sui Med ho sentito parlare molto bene dei villaggi di Cancoon (messico), Punta Cana (rep. Dominicana) e Kemer (Turchia). proprio non sopporto la gente (e le donne in questo sono delle campionesse) che si devono ubriacare per trovare un uomo. w la sicurezza delle donne che alla fine trovano sempre dei bastardi e si lamentano pure. W le Cunbiste! (anche se non la danno mai!) .....questa è al Much More (Roma) Arifateve l'occhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :supersorriso: :supersorriso: questa è dell'Etò (roma) chiudo con l'Ozone Modificato 29 Marzo 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 29 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 de faccia fanno cacà.... nn me le farei manco da sobrie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 29 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 (modificato) nn me le farei manco da sobrie... Beh certo, l'ultima soprattutto è un vero mostro.... ma mettiti l'occhiali!! Modificato 29 Marzo 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 29 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 Beh certo, l'ultima soprattutto è un vero mostro.... ma mettiti l'occhiali!! va bè.....se devi baciarle il cxxx allora ok..... ma di faccia fa cagare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 29 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 (modificato) E' vero di faccia sono brutte,fisicamente molto buone. Modificato 29 Marzo 2007 da hellas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 30 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2007 ahhhh ma c'avete pure i gusti delicati voi...per forza che non rimediate mai una donna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati