Vai al contenuto

Fastweb e Sky

Juno

Messaggi raccomandati

in quasi tutti i comuni vige la disposizione di vietare l istallazione della parabola sui balconi e metterne una centralizzata sulla terrazza condominiale.

il divieto dei climitizzatori esiste solo nel regolamento condominiali e può essere impugnato senza problemi.....anzi s istallano e basta di certo non possono chiamare i carabinieri per venirli a levare.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che chi l'ha messa "mi impedisca" di usarla. è che i tecnici sky non trovano il modo di farla entrare nel condominio...guarda non ho parole, mi sembra una cosa assurda, eppure non c'è collegamento tra tetto e interno casa se non nei tubi dell'antenna normale (dove però non c'è ulteriore posto per cavi). bisognerebbe fare lavori di muratura che devono essere decisi dall'intero condominio ....figurati.....il 75% è formato da vecchi medici e professori in pensione che svernano a tenerife e d0'estate per metà settimana stanno a sanremo...

se riuscissi ad averla con fastweb andrebbe benone però, il collegamento fastweb c'è da anni in quelle case :)

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

la TV c'è...difatti occupano con i cavi dell'antenna l'unico buco dove far passare qualcosa <_ e ne farei anche a meno visto che praticamente viene usata solo per vedere dvd :d>

comunque ieri sera ho sentito fastweb per telefono e abbiamo deciso di prendere sky attraverso di loro, con quello che pago telecom + adsl tin abbiamo telefono + adsl + sky :innocente:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sapevo che ora telecom fa un'offerta con la tv inclusa (tv, telefono e internet) ma non so se include sky.

ora dimmi :

1) se fai l'abbonamento con Fastweb quanto vogliono al mese per vedere sky + internet + telefono?

2) occorre qualche modem o router particolare che è compreso nell'offerta?

3) il canone telecom continuerai a pagarlo?

sul sito Alice.it c'è l'offerta con la Tv digitale di abbonamento mensile

(IVA incl.) a partire da 41,90€.

nello specifico:

Gli highlights del Campionato di Calcio di Serie A Tim e le regate dell’America’s Cup

Tutta l’area Notizie, con i canali in diretta, i tg e gli approfondimenti on demand

Gli esclusivi canali di Musica e tanti concerti live e on demand

I tanti canali dell’area Tv

Puoi acquistare tanti altri contenuti in pay per view

Film del catalogo Poltronissima…………………a partire da 3€

Concerti…………………………………...............…......…….…3€

Dirette del campionato di Calcio………………......a partire da 4€

Dirette del campionato di Basket………………………....…….3€

Repliche dei campionati di Calcio e Basket…………………......1€

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dico il "pacchetto" che abbiamo valutato perchè è quello che serve a noi:

300 ore mensili da dividersi come vuoi tra telefono e ADSL + tv = 19 € + 14 € a mese

la tv comprende digitale e fastweb tv, a noi non interessano, e la sostituiamo con il pacchetto "base" di sky (cnn, discovery, history etc) per cui ci viene 19 € + 24 € a mese , per fortuna non è necessario avere fastweb tv per forza e si può prendere anche solo sky :okboy:

valuteremo in seguito se prendere skycinema, dipende se mio marito cambia lavoro come sembra e riesce a tornare a lavorare quì a torino o meno, in caso contrario abbiamo orari serali da galline, quindi non vale proprio la spesa

in ogni caso non si paga più il canone alla telecom e si occupano loro di tutte le disdette del caso.

serve un decoder che ti portano loro quando fanno tutta l'installazione.

oltretutto il nostro palazzo è collegato con fibra ottica quindi l'adsl è a 10 Mbit/s.

altra cosa , facendo ora il cotnratto è gratis tutto il 2007 (tranne sky suppongo)

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Anyway ha scritto:
Credo ci sia una differenza se hai Fastweb ADSL (6 mega) opp. la fibra. Con l'ADSL non si vede tanto bene, accettabile ma non è il massimo, soprattutto l'audio.

L'avevo chiesto apposta per non farle avere spiacevoli sorprese, perchè per esperienza ho visto che non è così eccezionale questa televisione di Fastweb. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

RunDLL ha scritto:
L'avevo chiesto apposta per non farle avere spiacevoli sorprese, perchè per esperienza ho visto che non è così eccezionale questa televisione di Fastweb. Ciao

Bhe io ho l'adsl 6 mega e nn mi da problemi, la 4 sarebbe gia sufficiente.Dipende piu che altro dalla qualità del doppinoe anche molto dalla latenza.

Link al commento
Condividi su altri siti