RAFFAELE10 Inviato: 4 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2007 in quasi tutti i comuni vige la disposizione di vietare l istallazione della parabola sui balconi e metterne una centralizzata sulla terrazza condominiale. il divieto dei climitizzatori esiste solo nel regolamento condominiali e può essere impugnato senza problemi.....anzi s istallano e basta di certo non possono chiamare i carabinieri per venirli a levare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 5 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2007 Anche se fosse, tu hai DIRITTO ad usufruire di quell'antenna proprio perché è concessa solo UNA ad uso di TUTTI, vai da un avvocato e in breve avrai Sky. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 5 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2007 non è che chi l'ha messa "mi impedisca" di usarla. è che i tecnici sky non trovano il modo di farla entrare nel condominio...guarda non ho parole, mi sembra una cosa assurda, eppure non c'è collegamento tra tetto e interno casa se non nei tubi dell'antenna normale (dove però non c'è ulteriore posto per cavi). bisognerebbe fare lavori di muratura che devono essere decisi dall'intero condominio ....figurati.....il 75% è formato da vecchi medici e professori in pensione che svernano a tenerife e d0'estate per metà settimana stanno a sanremo... se riuscissi ad averla con fastweb andrebbe benone però, il collegamento fastweb c'è da anni in quelle case :) un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 5 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2007 Scusa Juno quindi a casa non avete proprio la TV? nb: si potrebbe optare per un sistema senza fili (trasmettitore vicino alla parabola, ricevitore a casa tua). mi pare che esista già informati se si può usare per sky. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 6 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2007 la TV c'è...difatti occupano con i cavi dell'antenna l'unico buco dove far passare qualcosa <_ e ne farei anche a meno visto che praticamente viene usata solo per vedere dvd :d>comunque ieri sera ho sentito fastweb per telefono e abbiamo deciso di prendere sky attraverso di loro, con quello che pago telecom + adsl tin abbiamo telefono + adsl + sky :innocente: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2007 Io sapevo che ora telecom fa un'offerta con la tv inclusa (tv, telefono e internet) ma non so se include sky. ora dimmi : 1) se fai l'abbonamento con Fastweb quanto vogliono al mese per vedere sky + internet + telefono? 2) occorre qualche modem o router particolare che è compreso nell'offerta? 3) il canone telecom continuerai a pagarlo? sul sito Alice.it c'è l'offerta con la Tv digitale di abbonamento mensile (IVA incl.) a partire da 41,90€. nello specifico: Gli highlights del Campionato di Calcio di Serie A Tim e le regate dell’America’s Cup Tutta l’area Notizie, con i canali in diretta, i tg e gli approfondimenti on demand Gli esclusivi canali di Musica e tanti concerti live e on demand I tanti canali dell’area Tv Puoi acquistare tanti altri contenuti in pay per view Film del catalogo Poltronissima…………………a partire da 3€ Concerti…………………………………...............…......…….…3€ Dirette del campionato di Calcio………………......a partire da 4€ Dirette del campionato di Basket………………………....…….3€ Repliche dei campionati di Calcio e Basket…………………......1€ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 6 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2007 ti dico il "pacchetto" che abbiamo valutato perchè è quello che serve a noi: 300 ore mensili da dividersi come vuoi tra telefono e ADSL + tv = 19 € + 14 € a mese la tv comprende digitale e fastweb tv, a noi non interessano, e la sostituiamo con il pacchetto "base" di sky (cnn, discovery, history etc) per cui ci viene 19 € + 24 € a mese , per fortuna non è necessario avere fastweb tv per forza e si può prendere anche solo sky :okboy: valuteremo in seguito se prendere skycinema, dipende se mio marito cambia lavoro come sembra e riesce a tornare a lavorare quì a torino o meno, in caso contrario abbiamo orari serali da galline, quindi non vale proprio la spesa in ogni caso non si paga più il canone alla telecom e si occupano loro di tutte le disdette del caso. serve un decoder che ti portano loro quando fanno tutta l'installazione. oltretutto il nostro palazzo è collegato con fibra ottica quindi l'adsl è a 10 Mbit/s. altra cosa , facendo ora il cotnratto è gratis tutto il 2007 (tranne sky suppongo) un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 8 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2007 Juno hai visto prima da qualcuno che ce l'ha come si vede la televisione tramite Fastweb? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 8 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2007 (modificato) Si vede meglio che il digitale terrestre sicuramente e la tv normale. Magari nn sarà proprio come i canali in HD di sky, ma è cmq ottima la qualità. Modificato 8 Aprile 2007 da Goten Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 10 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2007 si, ho visto a casa di amici che già la hanno. si vede benissimo :mago: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 10 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2007 Credo ci sia una differenza se hai Fastweb ADSL (6 mega) opp. la fibra. Con l'ADSL non si vede tanto bene, accettabile ma non è il massimo, soprattutto l'audio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 10 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2007 il nostro palazzo è collegato a fastweb con fibra...almeno quello tra tutta l'arretratezza di quel condominio di vecchietti :D un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 10 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2007 Credo ci sia una differenza se hai Fastweb ADSL (6 mega) opp. la fibra. Con l'ADSL non si vede tanto bene, accettabile ma non è il massimo, soprattutto l'audio. L'avevo chiesto apposta per non farle avere spiacevoli sorprese, perchè per esperienza ho visto che non è così eccezionale questa televisione di Fastweb. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 10 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2007 L'avevo chiesto apposta per non farle avere spiacevoli sorprese, perchè per esperienza ho visto che non è così eccezionale questa televisione di Fastweb. Ciao Bhe io ho l'adsl 6 mega e nn mi da problemi, la 4 sarebbe gia sufficiente.Dipende piu che altro dalla qualità del doppinoe anche molto dalla latenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati