Vai al contenuto

Fastweb e Sky

Juno

Messaggi raccomandati

in quasi tutti i comuni vige la disposizione di vietare l istallazione della parabola sui balconi e metterne una centralizzata sulla terrazza condominiale.

il divieto dei climitizzatori esiste solo nel regolamento condominiali e può essere impugnato senza problemi.....anzi s istallano e basta di certo non possono chiamare i carabinieri per venirli a levare.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che chi l'ha messa "mi impedisca" di usarla. è che i tecnici sky non trovano il modo di farla entrare nel condominio...guarda non ho parole, mi sembra una cosa assurda, eppure non c'è collegamento tra tetto e interno casa se non nei tubi dell'antenna normale (dove però non c'è ulteriore posto per cavi). bisognerebbe fare lavori di muratura che devono essere decisi dall'intero condominio ....figurati.....il 75% è formato da vecchi medici e professori in pensione che svernano a tenerife e d0'estate per metà settimana stanno a sanremo...

se riuscissi ad averla con fastweb andrebbe benone però, il collegamento fastweb c'è da anni in quelle case :)

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

la TV c'è...difatti occupano con i cavi dell'antenna l'unico buco dove far passare qualcosa <_ e ne farei anche a meno visto che praticamente viene usata solo per vedere dvd :d>

comunque ieri sera ho sentito fastweb per telefono e abbiamo deciso di prendere sky attraverso di loro, con quello che pago telecom + adsl tin abbiamo telefono + adsl + sky :innocente:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sapevo che ora telecom fa un'offerta con la tv inclusa (tv, telefono e internet) ma non so se include sky.

ora dimmi :

1) se fai l'abbonamento con Fastweb quanto vogliono al mese per vedere sky + internet + telefono?

2) occorre qualche modem o router particolare che è compreso nell'offerta?

3) il canone telecom continuerai a pagarlo?

sul sito Alice.it c'è l'offerta con la Tv digitale di abbonamento mensile

(IVA incl.) a partire da 41,90€.

nello specifico:

Gli highlights del Campionato di Calcio di Serie A Tim e le regate dell’America’s Cup

Tutta l’area Notizie, con i canali in diretta, i tg e gli approfondimenti on demand

Gli esclusivi canali di Musica e tanti concerti live e on demand

I tanti canali dell’area Tv

Puoi acquistare tanti altri contenuti in pay per view

Film del catalogo Poltronissima…………………a partire da 3€

Concerti…………………………………...............…......…….…3€

Dirette del campionato di Calcio………………......a partire da 4€

Dirette del campionato di Basket………………………....…….3€

Repliche dei campionati di Calcio e Basket…………………......1€

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dico il "pacchetto" che abbiamo valutato perchè è quello che serve a noi:

300 ore mensili da dividersi come vuoi tra telefono e ADSL + tv = 19 € + 14 € a mese

la tv comprende digitale e fastweb tv, a noi non interessano, e la sostituiamo con il pacchetto "base" di sky (cnn, discovery, history etc) per cui ci viene 19 € + 24 € a mese , per fortuna non è necessario avere fastweb tv per forza e si può prendere anche solo sky :okboy:

valuteremo in seguito se prendere skycinema, dipende se mio marito cambia lavoro come sembra e riesce a tornare a lavorare quì a torino o meno, in caso contrario abbiamo orari serali da galline, quindi non vale proprio la spesa

in ogni caso non si paga più il canone alla telecom e si occupano loro di tutte le disdette del caso.

serve un decoder che ti portano loro quando fanno tutta l'installazione.

oltretutto il nostro palazzo è collegato con fibra ottica quindi l'adsl è a 10 Mbit/s.

altra cosa , facendo ora il cotnratto è gratis tutto il 2007 (tranne sky suppongo)

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo ci sia una differenza se hai Fastweb ADSL (6 mega) opp. la fibra. Con l'ADSL non si vede tanto bene, accettabile ma non è il massimo, soprattutto l'audio.

L'avevo chiesto apposta per non farle avere spiacevoli sorprese, perchè per esperienza ho visto che non è così eccezionale questa televisione di Fastweb. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo chiesto apposta per non farle avere spiacevoli sorprese, perchè per esperienza ho visto che non è così eccezionale questa televisione di Fastweb. Ciao

Bhe io ho l'adsl 6 mega e nn mi da problemi, la 4 sarebbe gia sufficiente.Dipende piu che altro dalla qualità del doppinoe anche molto dalla latenza.

Link al commento
Condividi su altri siti