Vai al contenuto

Chiusura ricezione ordini congiunti

Messaggi raccomandati

E con oggi si chiude la ricezione degli ordini congiunti.

Adesso Semplicemente trascriverà nel modulo in inglese il contenuto del modulo in italiano da voi inviato, mi manderà per posta le fotocopie affinchè le controlli pure io, se ci sarà qualche dubbio contatteremo il relativo utente per chiedere chiarimenti, quindi spediremo in factory.

Contemporaneamente stiamo finendo di girarci tra me, semplicemente e Luc@ le ultime protesi ricevute dalle fabbriche e al termine decideremo a chi affidarci.

Informo tutti gli utenti che hanno partecipato all'ordine di prova che abbiamo noi i loro calchi, moduli, ecc.

Se qualcuno di loro volesse partecipare all'ordine congiunto basta che entro i prossimi giorni, prima di eseguire la spedizione in factory, ce lo comunichi.

Link al commento
Condividi su altri siti

E con oggi si chiude la ricezione degli ordini congiunti.

Adesso Semplicemente trascriverà nel modulo in inglese il contenuto del modulo in italiano da voi inviato, mi manderà per posta le fotocopie affinchè le controlli pure io, se ci sarà qualche dubbio contatteremo il relativo utente per chiedere chiarimenti, quindi spediremo in factory.

Contemporaneamente stiamo finendo di girarci tra me, semplicemente e Luc@ le ultime protesi ricevute dalle fabbriche e al termine decideremo a chi affidarci.

Informo tutti gli utenti che hanno partecipato all'ordine di prova che abbiamo noi i loro calchi, moduli, ecc.

Se qualcuno di loro volesse partecipare all'ordine congiunto basta che entro i prossimi giorni, prima di eseguire la spedizione in factory, ce lo comunichi.

ma scusa allora sono arrivati tutti !

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa allora sono arrivati tutti !

Tutti tranne il tuo e quelli di zuzu798 e di capellopazzo.

Però siccome non è per colpa tua che non è ancora arrivato ma per colpa delle Poste (visto che hai spedito la raccomandata oltre 10 giorni fa), stai tranquillo che se arriverà nei prossimi giorni lo inseriremo nell'ordine congiunto :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti tranne il tuo e quelli di zuzu798 e di capellopazzo.

Però siccome non è per colpa tua che non è ancora arrivato ma per colpa delle Poste (visto che hai spedito la raccomandata oltre 10 giorni fa), stai tranquillo che se arriverà nei prossimi giorni lo inseriremo nell'ordine congiunto :okboy:

anchio anchio aspettatemi :cry: :cry: :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate sono nuovo. Come posso fare per effettuare un ordine? Quando è prevista la prossima tornata?

Tra un paio di mesi, forse giugno.

Ma ricordo ai nuovi iscritti che prima di fare domande è gradita una loro presentazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rebel...il tuo é arrivato ed é già nel "mucchio"....mancano solo capellopazzo e zuzu79!!!

P.S: ragazzuoli (e non mi riferisco a te rebel xché non é colpa tua ma delle poste)...x tutti gli altri:

LA PROSSIMA VOLTA QUANDO DIREMO 1 DATA...SARA' QUELLA!!!

QUINDI SE DIREMO IL GIORNO "X" SI CHIUDONO GLI ORDINI...PER I RITARDATARI SALTA L' ORDINE!!!

Non ci vuole molto:

La raccomandata impiega (salvo casi sfortunati come rebel) 3 GIORNI

Quindi basta spedire TRAMITE RACCOMANDATA (e scrivendo il mittente :fischietto: ) per essere sicuri sicuri 5/6 giorni prima della data "X" !!!

Chi spedirà x prioritaria: cavoli suoi

Chi spedirà in ritardo: idem

...e per chi dirà "non ho avuto tempo" noi risponderemo "e secondo te noi che ci facciamo 1 mazzo così abbiamo il tempo di aspettare x 1 calco considerando che in 2 ore si fa tutto (calco+compilazione modulo+raccomandata????)"

...in poche parole...sveglia!!!...purtroppo non sono paziente come Medusa... :P ...anche perché le spedizioni le seguo io...quindi gli accidenti partono da me x forza.... :P :D :lol:

dai su non sono poi così cattivo...é che già il mio lavoro é troppo impegnativo...e ora con questo nuovo "progetto beneficienza" sono davvero tiratissimo....in poche parole siamo 1 forum....1 famiglia...quindi aiutiamoci...costa poco essere precisi e puntuali a voi...ma fa la differenza x noi!!!

:)

Modificato da semplicemente
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra un paio di mesi, forse giugno.

Ma ricordo ai nuovi iscritti che prima di fare domande è gradita una loro presentazione.

Scusate sono un portatore da ca 1 anno di impianto del sigxxxxxx, in precedenza sono rimasto impigliato nella rete del xxx per 1 anno.

Modificato da gapi
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho spedito il mio pacchetto, l'impiegata delle poste mi ha fatto notare che non è possibile spedire una raccomandata ad una casella fermo posta con numero di C.I., perché la raccomandata deve essere firmata da qualcuno, quindi ho dovuto fare la spedizione normale (regolarmente arrivata). Ho capito male io, o l'impiegata dava i numeri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho spedito il mio pacchetto, l'impiegata delle poste mi ha fatto notare che non è possibile spedire una raccomandata ad una casella fermo posta con numero di C.I., perché la raccomandata deve essere firmata da qualcuno, quindi ho dovuto fare la spedizione normale (regolarmente arrivata). Ho capito male io, o l'impiegata dava i numeri?

...avevo aperto 1 apposita discussione dal titolo: "IMPORTANTE: per tutti i partecipanti all' ordine - che richiedono assistenza"...la trovi in basso....nella 2^ pagina c'é 1 mio post in cui spiego x filo e x segno la procedura da utilizzare x far fronte ai frequenti inconvenienti che si hanno con le poste italiane.... :fischietto:

Modificato da semplicemente
Link al commento
Condividi su altri siti