skilotto Inviato: 26 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2007 Vorrei cheidere a voi visto che mi accingo ad andare da uno per perdere questi FOTTUTISSIMI pochji kg in piu' che ho... Come posso sceglierlo? Esiste un modo? Nel senso...E' possible che io vada da un dietologo e pur seguendo a puntino la dieta creata per me non perda peso? Quale dieta?Tradizionale?A zona?Moderna? Posso solo basarmi sull'esperienza di qualcuno? Ne approfitto per chiedere proprio su questa considerazione se ne conoscete qualcuno in zona Milano o provincia.. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 26 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2007 Se segui la dieta certo che dimagrirai.Nessun dermatologo ti prescrivera mai una dieta zona,metabolica e varie che leggi sui giornali.Ma sei sicuro di avere talmenti tanti KG da perdere da dover ricorrere ad un dietologo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skilotto Inviato: 26 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2007 ho il salvagente..detto terra terra..ciccia sui fianchi e nn se ne va....ora se mi fanno un plicometria e mi visitano come si deve capisco se è liquido, se è grasso o che... E visto che nn riesco a toglierlo...insomma...si tratta di pochi kg, piu' che altro localizzati li'...ce li ho da quando ero piccolo...fino a 3 anni fa ero sovrappeso parecchio...sono dimagrito, ho perso tutto...ma li' rimane...forse è anche una questione genetica..ma DEVO togliere quel grasso...e proprio nn ci iresco... :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 26 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2007 be ovvio quello è il grasso piu difficile da togliere,perchè sono le ultime rierve ad essere intaccate .Per cui bisogna curare fin all' accesso l' alimentazione.Prova a postare la tua alimentazione tipo e vediamo che si puo fare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skilotto Inviato: 26 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2007 (modificato) be ovvio quello è il grasso piu difficile da togliere,perchè sono le ultime rierve ad essere intaccate .Per cui bisogna curare fin all' accesso l' alimentazione.Prova a postare la tua alimentazione tipo e vediamo che si puo fare! io mangio di xxxx...quello è il discorso...non so assolutamente cosa sia un alimentazione corretta...dico la verita'!!.. Colazione: 1 croissant con la marmellata e 1 bicchiere di succo alla pesca Pranzo: Generalmente una bistecca ai ferri, con insalata o carote, o spinaci, spesso purtroppo anche cn pure' d patate... 1 volta alla settimana faccio un orata al forno.. spuntino: Qui faccio cazzate, a volte mangio sempre un croissant, a volte mi scappa anche un pezzo d cioccolato.. cena: Prosciutto crudo o cotto,o cmq affettati formaggi(cerco d stare su quelli leggeri tipo iocca) ma magari mangio anche grana!! Due volte alla settimana il tonno, in olio di oliva pero'... In tutto cio' 2 volte alla settimana o a cena o a pranzo mangio un piatto d pasta, in bianco, con un po' d'olio e pepe... Mi rendo conto che mancano tutte le quantita'...ma è per questo che sono sicuro che vedendo una dieta come si deve sarei anche portato a seguirla..e a pesare tutto...cosa che ora nn faccio.. Anche se ha poco valorte..ci tengo a precisare che mangio POCO, quindi il prsciutto saranno 3/4 fette... Il tonno una scatolette piccola di riomare La pasta direi un piatto non eccessivo.. L'unica cosa che cerco di evitare è la pasta che è appunto 2 volte alla settimana e il pane...ne mangio mediamente 1 panino al giorno.. Bevo alcolici...regolarmente venerdi' e sabato..spesso una birra da 0,5l in settimana.. mi viene da ridere perchè sembro un ebete cn sta dieta!! ahahahahaha.. Modificato 26 Marzo 2007 da skilotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 26 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2007 Be la dieta non s puo dire sia il massimo ma parli di quantità scarse per cui non giustifica il fenomeno che descrivi,certo non dovresti avere l' addome a tartaruga ma nemmeno l salvagente. io mangio di xxxx...quello è il discorso...non so assolutamente cosa sia un alimentazione corretta...dico la verita'!!.. Colazione: 1 croissant con la marmellata e 1 bicchiere di succo alla pesca Deleteria:grassi e zuccheri a rapido utilizzo ovvero picco ipoglicemico:accumulo di grasso e sonnolenza a meta mattinascegli latte scremato o yougurt,fette biscottate o cereali e marmellata. Pranzo:Generalmente una bistecca ai ferri, con insalata o carote, o spinaci, spesso purtroppo anche cn pure' d patate... 1 volta alla settimana faccio un orata al forno.. bene il pranzo,ottimo anche il purè purchè nn sia quello con piu grassi che patate,puoi anzi devi assumere quotidianamente una fonte di carboidrati pasta o pane che sia. spuntino:Qui faccio cazzate, a volte mangio sempre un croissant, a volte mi scappa anche un pezzo d cioccolato.. ok per il cioccolato unatantum,meglio un frutto e uno yougurt magro cena: Prosciutto crudo o cotto,o cmq affettati formaggi(cerco d stare su quelli leggeri tipo iocca) ma magari mangio anche grana!! Due volte alla settimana il tonno, in olio di oliva pero'... In tutto cio' 2 volte alla settimana o a cena o a pranzo mangio un piatto d pasta, in bianco, con un po' d'olio e pepe... Mi rendo conto che mancano tutte le quantita'...ma è per questo che sono sicuro che vedendo una dieta come si deve sarei anche portato a seguirla..e a pesare tutto...cosa che ora nn faccio.. Anche se ha poco valorte..ci tengo a precisare che mangio POCO, quindi il prsciutto saranno 3/4 fette... Il tonno una scatolette piccola di riomare La pasta direi un piatto non eccessivo.. L'unica cosa che cerco di evitare è la pasta che è appunto 2 volte alla settimana e il pane...ne mangio mediamente 1 panino al giorno.. Bevo alcolici...regolarmente venerdi' e sabato..spesso una birra da 0,5l in settimana.. mi viene da ridere perchè sembro un ebete cn sta dieta!! ahahahahaha.. Per la cena vale quello detto per il pranzo,ok ai formaggi,se stagionati dimezza la dose.Puoi mangiare fino a 250 g tra pasta e pane al giorno.Evita gli alcolici,oltra a contenere 7Kcal per grammo fanno ritenere al corpo acqua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skilotto Inviato: 27 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2007 eiste un modo per sapere se il salvagente è dato da acqua o da grasso? Dovrei iniziare a bere molto di piu'? Prima lo facevo e ho perso un po'..ma nn so fino a che punto sia corretto.. Non rischio il contrario..cioè ritenzione idrica??? Io inizio a pensare che sia una questione di alcolici...ma tute le persone normali che bevono hanno semplicemente la pancia da alcolista..io ho il grasso ai fianchi!!!!Mannaggia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 27 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2007 si devi ere almeno 1,5-2l di acqua giornalieri e smetterla con gli alcolici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 27 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2007 guarda anche io avevo fino ad un paio di anni fa le maniglie, nn esagerate e nn il salvagente e fortunatamente le spalle larghe nn le facevano notare... io ho risoltov semplicemente intensificando l'allenamento e stando attento al cibo...niente dietologo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati