akira1982 Inviato: 24 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2007 xxxxx cosa usate per aggiustare i capelli .......avete mai provato la pasta modellante della nivea?!Si..quella della pub in cui c'è quel tipo che fa jogging e il cane gli corre dietro.....insomma quella ....xxxxx ma come aggiusta i capelli è fantstica !!!....io al momento sto usando toppik ...prima di mettere toppik metto la crema sui capelli e comunqua aggiusta benissimo ......alza i capelli senza farli attaccare.....e soprattutto quando mi tocco i capelli quello che va sulle mani non unge ma funge da cema idratante....!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 25 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2007 come si chiama questa crema della nivea?????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 25 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2007 come si chiama questa crema della nivea?????? nivea styling creme-gel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 26 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2007 scordatevi che sia una crema idratante... la nivea come politica aziendale, inserisce nelle proprie creme da sempre.. un grosso di paraffine e siliconi che rendono la pelle liscia ma ostruiscono i pori e invecchiano la pelle in definitiva. In pratica, fanno assolutamente schifo per la pelle, ma vanno benissimo per i capelli :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 26 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2007 scordatevi che sia una crema idratante... la nivea come politica aziendale, inserisce nelle proprie creme da sempre.. un grosso di paraffine e siliconi che rendono la pelle liscia ma ostruiscono i pori e invecchiano la pelle in definitiva. In pratica, fanno assolutamente schifo per la pelle, ma vanno benissimo per i capelli :D Ciao Fiorenzo, scusa l'OT....io a volte uso la Q10 o la crema in gel...il tuo post mi ha fatto pensare...cosa usi tu come idratante o, dall'alto della tua conoscenza, cosa consiglieresti come tale?? Chiedo scusa per l'OT..Medusa fammelo passare, grazie :P :P Grazie e un saluto MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 26 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2007 Non ho capito.. intendi dire come crema per la pelle? il q10...mangialo :D tanto è contenuto in cereali e verdura ed è il miglior modo per 'nutrire' la pelle dall'interno. Non ti so aiutare molto per le creme viso o corpo; io ne faccio una a base di karitè così ho risolto il problema senza dover comprarmi le schifezze che ci sono in commercio (non tutte sono schifezze, ma mi sono stufato di comprare 'roba buona' al quadruplo del giusto prezzo..) comunque, generalmente, "AVENE" ha dei buoni prodotti, ben formulati, li puoi trovare in farmacia Fiore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 26 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2007 Non ho capito..intendi dire come crema per la pelle? il q10...mangialo :D tanto è contenuto in cereali e verdura ed è il miglior modo per 'nutrire' la pelle dall'interno. Non ti so aiutare molto per le creme viso o corpo; io ne faccio una a base di karitè così ho risolto il problema senza dover comprarmi le schifezze che ci sono in commercio (non tutte sono schifezze, ma mi sono stufato di comprare 'roba buona' al quadruplo del giusto prezzo..) comunque, generalmente, "AVENE" ha dei buoni prodotti, ben formulati, li puoi trovare in farmacia Fiore GRAZIE!! Per il commento sul Q10 a momenti soffoco dal ridere.... :D :D :D Mi riferivo, proprio come avevi capito, a creme per il viso...proverò a cercare qualcosa di AVENE! Grazie per il prezioso consiglio! Un saluto MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 26 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2007 (modificato) le creme "Q10" indicano che nella loro composizione è presente il coenzima Q10 che agisce contro il danneggiamento del collagene e elastina presenti nella pelle (e quindi agisce contro le rughe). Il miglior uso del Q10 consiste nel...assimilarlo mangiandolo :) non a caso le pelli migliori sono quelle di chi ha una nutrizione ad ampio raggio di vegetali e cereali, contro i mangiatori di carne e fritture ;) In pratica, per avere una buona pelle, creme sì (perchè sono una buona abitudine, e consiglio di iniziare a prenderla presto, già a 20 anni), ma soprattutto, buona alimentazione :) Fiore Modificato 26 Marzo 2007 da Fiorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 26 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2007 Chiedo scusa per l'OT..Medusa fammelo passare, grazie :P :P :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 28 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2007 ...Fiorenzo come sempre...COMPLIMENTI!!! Non posti spesso ma quando lo fai ci lasci tutti a bocca aperta!!! :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niki2002 Inviato: 28 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2007 ...Fiorenzo come sempre...COMPLIMENTI!!! Non posti spesso ma quando lo fai ci lasci tutti a bocca aperta!!! :clap: è vero, sto ragazzo è da premiare :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: :kiss: :kiss: :kiss: :clap: :clap: :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 28 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2007 :D Fiorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 29 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 le creme "Q10" indicano che nella loro composizione è presente il coenzima Q10 che agisce contro il danneggiamento del collagene e elastina presenti nella pelle (e quindi agisce contro le rughe). Il miglior uso del Q10 consiste nel...assimilarlo mangiandolo :) non a caso le pelli migliori sono quelle di chi ha una nutrizione ad ampio raggio di vegetali e cereali, contro i mangiatori di carne e fritture ;) In pratica, per avere una buona pelle, creme sì (perchè sono una buona abitudine, e consiglio di iniziare a prenderla presto, già a 20 anni), ma soprattutto, buona alimentazione :) Fiore cavolo allora sono in ritardo di dieci anni con la cremina e io che volevo incominciare fra una decina ,ma scusa l'off topic va bene la q10 della nivea diciamo la meno cara ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 29 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 le creme della nivea le sconsiglio. Perchè la nivea è amatissima dalle donne, soprattutto per le gambe? Quasi tutte le cubiste e ballerine, ad esempio, la usano. Insieme all'olio johnson Essendo piena di paraffinati e siliconi, l'effetto immediato è quello di una pelle di seta. Ciò avviene perchè i siliconi presenti inguaiano la pelle della gamba, coprono i pori e livellano quindi la pelle, lisciandola- L'effetto è immediato, per questo sono prodotti tanto apprezzati. peccato che nel lungo periodo, la pelle così trattata diventi asfittica, e ancora più bisognosa di cure, principi emollienti e idratazione. Le donne non se ne capacitano, ottenendo come effetto, quello di usare ancora più crema, e ancora più spesso. E' un giochetto di marketing della nivea (e anche di altre marche), perfettamente legale e riuscito che danno alla clientela il 'tutto e subito' sovente richiesto da chi acquista. Per questo invito sempre a leggere le etichette ;) Fiorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 30 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2007 fiorè che prodotti ci consigli oltre a quelli dell'avene thank's :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 30 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2007 fitocose Fiorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati