Patrizio Inviato: 24 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2007 chiedo scusa mi spiegate cose questo farmaco e cosa a di più o in meno della propecia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike85 Inviato: 24 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2007 E tu mi spieghi dove sei andato a scuola?! cmq la dutasteride è un altro farmaco che inibisce il dht e secondo degli studi lo farebbe molto meglio della fina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 24 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2007 e in comercio in italia??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 24 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2007 sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 24 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2007 e in comercio in italia??? Si chiama Avodart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 24 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2007 costa solo27 euro e inibisce anche il tipo 1 del dht quindi è efficace il doppio rispetto alla finasteride Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 24 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2007 Si, ma chi la assume lo fa a suo rischio e pericolo, anche se come pare è più efficace della fina non ci sono studi per la cura dell'aga con questo farmaco ed inoltre a meno che non compri dalla rete l'acquisto del farmaco (nato per la prostata) richiede obbligatoriamente la ricetta (come propecia). Patrì, io non ho ancora capito perchè non vuoi usare le lozioni, ma forse e dico forse troveresti maggior beneficio (visto che assumi propecia) di provare a prendere dosi maggiori del canonico 1 mg di fina, passando magari a 1/3 di proscar, parlane con chi ti segue (se c'è qualcuno ovviamente). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 24 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2007 cmq da quanto detto da mio dermatologo al propecia io risponderei bene anche se non ne vedo i benefici, comque tra poco potrei fare un trapianto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 24 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2007 Si, ma chi la assume lo fa a suo rischio e pericolo, anche se come pare è più efficace della fina non ci sono studi per la cura dell'aga con questo farmaco ed inoltre a meno che non compri dalla rete l'acquisto del farmaco (nato per la prostata) richiede obbligatoriamente la ricetta (come propecia). Patrì, io non ho ancora capito perchè non vuoi usare le lozioni, ma forse e dico forse troveresti maggior beneficio (visto che assumi propecia) di provare a prendere dosi maggiori del canonico 1 mg di fina, passando magari a 1/3 di proscar, parlane con chi ti segue (se c'è qualcuno ovviamente). si ma te lo danno anche senza cmq che sia piu' efficace della fina non ci sono dubbi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 27 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2007 pero non si conosco gli effetti collaterali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 27 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2007 Dovrebbero essere simili a quelli della fina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 27 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2007 pero non si conosco gli effetti collaterali non si conoscono gli effetti a lunghissimo termine cioè 10 anni, poiche' per i capelli dovrebbe essere usato per lunghissimi periodi, ma sicuramente è sicuro come la fina. cio' dipende dal fatto che è una molecola nuova, ma no perchè non sia sicura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 29 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 si puo cambiare tra propecia e questa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 29 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 Io ti direi di no, c'è gente che la assume, ma a loro rischio e pericolo. A sto punto aumentare la dose di fina forse potrebbe essere un giusto compromesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 29 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 fina e più cara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 29 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 Non il proscar diviso il 3 ad esempio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 29 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 il fatto è che la duta è molto piu' efficace, ti fa scomparire pure la forfora e poi la dose è met' pillola solo che quella della farmacia non la puoi dividere io compro su genhair perchè quella che mandano loro è divisibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati