Vai al contenuto

dutasteride

Messaggi raccomandati

Visitatore Boy87

Si, ma chi la assume lo fa a suo rischio e pericolo, anche se come pare è più efficace della fina non ci sono studi per la cura dell'aga con questo farmaco ed inoltre a meno che non compri dalla rete l'acquisto del farmaco (nato per la prostata) richiede obbligatoriamente la ricetta (come propecia).

Patrì, io non ho ancora capito perchè non vuoi usare le lozioni, ma forse e dico forse troveresti maggior beneficio (visto che assumi propecia) di provare a prendere dosi maggiori del canonico 1 mg di fina, passando magari a 1/3 di proscar, parlane con chi ti segue (se c'è qualcuno ovviamente).

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma chi la assume lo fa a suo rischio e pericolo, anche se come pare è più efficace della fina non ci sono studi per la cura dell'aga con questo farmaco ed inoltre a meno che non compri dalla rete l'acquisto del farmaco (nato per la prostata) richiede obbligatoriamente la ricetta (come propecia).

Patrì, io non ho ancora capito perchè non vuoi usare le lozioni, ma forse e dico forse troveresti maggior beneficio (visto che assumi propecia) di provare a prendere dosi maggiori del canonico 1 mg di fina, passando magari a 1/3 di proscar, parlane con chi ti segue (se c'è qualcuno ovviamente).

si ma te lo danno anche senza cmq che sia piu' efficace della fina non ci sono dubbi

Link al commento
Condividi su altri siti

pero non si conosco gli effetti collaterali

non si conoscono gli effetti a lunghissimo termine cioè 10 anni, poiche' per i capelli dovrebbe essere usato per lunghissimi periodi, ma sicuramente è sicuro come la fina. cio' dipende dal fatto che è una molecola nuova, ma no perchè non sia sicura

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Boy87

Io ti direi di no, c'è gente che la assume, ma a loro rischio e pericolo.

A sto punto aumentare la dose di fina forse potrebbe essere un giusto compromesso.

Link al commento
Condividi su altri siti