superdermo Inviato: 23 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2007 Salve. Ho da sempre notato che la mattina,dopo aver applicato la lozione la sera precedente, cadono parecchi capelli passando la mano tra di essi. Lo noto specialmente con i capelli rasati, o comunque molto corti; sono leggeri alla trazione,e se li tiro ne vengono via parecchi, cosa che non succede per esempio dopo aver fatto lo shampoo. Come mai succede questo? E' normale? Altri hanno notato cio'? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 24 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2007 Accadeva anche a me anche se usavo locoidon. ho sempre notato una maggiore caduta dopo l'applicazione di lozioni (mai usato il minoxidil), o cmq a capelli sporchi o in particolare bagnati. se li pettino da bagnati ho tuttora a situazione risolta una caduta maggiore, se faccio lo stesso a capelli asciutti cadono si e no 3-4 capelli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2007 E' normale doopo l'applicazione di lozioni. sdaluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 25 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2007 E' normale doopo l'applicazione di lozioni.sdaluti Salve dottore, ci spiega in due parole perchè è 'normale' perdere + capelli dopo l'applicazione delle lozioni? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 25 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2007 è una questione di trazione meccanica che si esercita applicando la lozione,sono cmq telogeni destinati a cadere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2007 Ne abbiamo parlato tante volte i telogeni MATURI chhe cadrebbero spontaneamente nel giro di qualche giorno con l'applicazione della lozione e lo stimolo meccanico cadono prima tutto qUA. Salutui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati