ragazzoromano Inviato: 19 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2007 per tutti gli utenti del forum...per quali motivazioni non lo fate?fate del bene a voi stessi e agli altri...vi pagano la giornata di lavoro...ed esame del sangue gratis...vorrei sapere dal dottor gigli visto che arrivano gli esami a casa se si possono richiedere degli esami maggiori quando si controlla il sangue!ovviamente pagando qualcosa in piu!o se per esami specifici bisogna farsele segnare dal medico e quindi fare le analisi a parte!grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzoromano Inviato: 19 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2007 possibile che nessuno in questo forum lo fa?? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 20 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2007 io nn posso donarlo purtroppo essendo portatore di anemia mediterranea... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 20 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2007 io vorrei farlo (anche perchè ho PH negativo) ma sono sotto i 50 kg e non mi lasciano :34: appena metto su un pò di peso però lo farò senza dubbio :mago: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Don Corleone Inviato: 20 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2007 chi assume Finasteride mi sa che non puo donare il sangue..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 20 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2007 Io ci sto pensando.Ma poi posso fare glie sami del sangue gratis giusto(così aiuto gente e risparmio)???Solo determinati valori o si puo fare aggiunte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigionee Inviato: 23 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2007 io uso fina e sono un donatore.... Mi è stato detto, dal medico che era al centro donazioni che è possibile donare lo stesso anche se si usa questo farmaco...cmq anche se non servirà a molto evito di prendere fina nei due giorni precedenti alla donazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 24 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2007 io vorrei farlo (anche perchè ho PH negativo) ma sono sotto i 50 kg e non mi lasciano :34: appena metto su un pò di peso però lo farò senza dubbio :mago: un bacio 'n colpo Juno... Manco 50 kg? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Don Corleone Inviato: 24 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2007 io uso fina e sono un donatore....Mi è stato detto, dal medico che era al centro donazioni che è possibile donare lo stesso anche se si usa questo farmaco...cmq anche se non servirà a molto evito di prendere fina nei due giorni precedenti alla donazione ah sapevo del contrario....cioè l'avevo letto in un sito e qualcuno lo diceva qua in questo forum....poi non so.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 24 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2007 io nn posso donarlo purtroppo essendo portatore di anemia mediterranea... idem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigionee Inviato: 25 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2007 ah sapevo del contrario....cioè l'avevo letto in un sito e qualcuno lo diceva qua in questo forum....poi non so.. a dire il vero sapevo così anche io, ma poi quando sono andato al centro trasfusioni l'ho chiesto al medico responsabile e lui mi ha detto che potevo donare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 25 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2007 Sì può donare il sangue se si assume Finasteride. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati