Vai al contenuto

donare il sangue

ragazzoromano

Messaggi raccomandati

per tutti gli utenti del forum...per quali motivazioni non lo fate?fate del bene a voi stessi e agli altri...vi pagano la giornata di lavoro...ed esame del sangue gratis...vorrei sapere dal dottor gigli visto che arrivano gli esami a casa se si possono richiedere degli esami maggiori quando si controlla il sangue!ovviamente pagando qualcosa in piu!o se per esami specifici bisogna farsele segnare dal medico e quindi fare le analisi a parte!grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso fina e sono un donatore....

Mi è stato detto, dal medico che era al centro donazioni che è possibile donare lo stesso anche se si usa questo farmaco...cmq anche se non servirà a molto evito di prendere fina nei due giorni precedenti alla donazione

ah sapevo del contrario....cioè l'avevo letto in un sito e qualcuno lo diceva qua in questo forum....poi non so..

Link al commento
Condividi su altri siti

ah sapevo del contrario....cioè l'avevo letto in un sito e qualcuno lo diceva qua in questo forum....poi non so..

a dire il vero sapevo così anche io, ma poi quando sono andato al centro trasfusioni l'ho chiesto al medico responsabile e lui mi ha detto che potevo donare....

Link al commento
Condividi su altri siti