D3stroyer Inviato: 18 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2007 Spero di non venir offeso in partenza :D ma sono stanco di importunare minox in PM e vorrei un parere dai presenti. Ho ripreso attività da 2 mesi, 1.75 x 62 circa cercando di integrare con alimentazione e altro. Ora sono aumentato 3 kg (1.75 x 65). Sempre preso 6g bcaa 2pre 4post ogni giorno allenamento, 3g crea monoidrata tutti i giorni e solo da 2 settimane ho implementato le proteine per cercare di arrivare al livello giusto (teoricamente su 62 kg la massa magra non dovrebbe essere piu' di 52kg..credo..quindi mi basterebbero 100g di proteine totali al giorno senza affaticare fegato). Arrivo al punto. Prima mi alimentavo veramente male, probabilmente anche meno di 1600kcal a giorno, tutto scondito e niente pasti a metà giornata..senza mai fare colazione ovviamente. Ora ho "portato" l'alimentazione a un nuovo livello per me :visitor: .. datemi qualche consiglio. Colazione: 10grammi whey in polvere con 200ml latte. pacchetto crackers 3 fette bresaola mezza mela. Metà mattina: una porcata qualsiasi che dia zucchero, sono all'università di solito, non posso mangiare una cotoletta :D Pranzo: Primo piatto a base di carboidrati tipo 140g pasta condita con sughi vari secondo piatto di carne (80g massimo) dolcetto zuccheroso Pomeriggio: spuntino con 2 panini al prosciutto crudo + succo di frutta 10g whey polvere + 150ml latte Cena: Mi avete insegnato a mangiare sempre carboidrati a ogni pasto quindi se posso un primo piu' scarso di quello di mezzogiorno c'è. Come secondo carne..stessa quantità del mezzogiorno. Prenanna; ulimamente prendevo 15g whey + 200ml latte mezza mela. Non ho bene idea di quante calorie siano purtroppo..ma ho "tenuto conto" dei 35g di proteine massimi assimilabili ogni 5 ore dall'organismo. Datemi qualche parere su cosa sbaglio o cosa potrei fare meglio contando che sostituirei la dose whey pre nanna con delle proteine caseinate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 18 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2007 che tipo di allenamento fai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 18 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2007 Colazione: 20grammi whey in polvere con 200ml latte. fette biscottate// i crackers sono troppo salati e pieni di grassi idrogenati 1mela. Metà mattina: una porcata qualsiasi che dia zucchero, sono all'università di solito, non posso mangiare una cotoletta :D //assolutamente no...unico scopo di queste merindine farti impennare la glicemia. Esistono per le situazioni in cui non sia possibile utilizzare altri alimenti le barrette proteiche che sono ottimizzate per la crescita muscolare. Pranzo: Primo piatto a base di carboidrati tipo 140g pasta condita con sughi vari//elimina i sughi vari e scegli pasta bianca o al max con pomodoro fresco secondo piatto di carne (120g massimo) frutta Pomeriggio: spuntino con 1 panini al prosciutto crudo + succo di frutta 20g whey polvere + 150ml latte Cena: Mi avete insegnato a mangiare sempre carboidrati a ogni pasto quindi se posso un primo piu' scarso di quello di mezzogiorno c'è. Come secondo carne..stessa quantità del mezzogiorno. Prenanna; ulimamente prendevo 15g whey + 200ml latte mezza mela.//serfono le proteine caseinate Ti ho apportato dei correttivi ma devi seguire i consigli sull' assunzione di proteine che ti ho mandato tempo fa in un pm e non tenere conto dei 35 g sonop solo un numero ma ogni persona è una storia a se. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 19 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2007 sisi ho letto il tuo pm, ma avevo paura di "intasarmi" assumendo 55grammi di polvere al giorno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 19 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2007 sisi ho letto il tuo pm, ma avevo paura di "intasarmi" assumendo 55grammi di polvere al giorno! se leggi bene nn sono esattamente 55 ma di meno,mi sembra di averti ridotto le dosi a 2 giornaliere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 19 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2007 ovviamente devi mangiare piu verdure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati