pontiac Inviato: 22 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2007 si Sircana, un uomo di 55 e passa anni quella sera era li x scherzare certo.... da quel che mi ricordo tu hai ammesso di essere andato a prostitue. tralasciano il fatto che era un trans, che sono affari suoi, perchè allora tu si e lui no? :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 22 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2007 da quel che mi ricordo tu hai ammesso di essere andato a prostitue.tralasciano il fatto che era un trans, che sono affari suoi, perchè allora tu si e lui no? :fischietto: beh veramente mi ricordavo che eri stato tu ad esserci stato :lol: :lol: cmq io il discorso che ho volutamente allargato anche alla droga è in relazione al fatto che non sopporto l'ipocrisia di chi è nella politica e legifera per rendere reato appunto droga e prostituzione quando poi è il primo ad usufruirne. non mi riferisco direttamente a sircana che quel trans alla fine non l'ha nemmeno caricato in auto, ma il processo alle intenzioni ci sta tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 24 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2007 (modificato) Vip, spunta video con politico Filmino piccante su yacht a Capri Sembra non essere destinata a spegnersi l'inchiesta di Potenza su vip, vallette e ricatti. Ora spunta un nuovo video su un festino a bordo di uno yacht a Capri. Nelle immagini ci sarebbe un uomo politico, accompagnato in atti compromettenti con tre ragazze e un trans. Una di loro era su quella barca ed è comparsa a Potenza per testimoniare. Non si sa chi abbia girato quel filmino. CHI SARA' IL POLITICO? leggete l'articolo completo sul Quotidiano.net http://qn.quotidiano.net/chan/gossip:5468523:/2007/03/24: Modificato 24 Marzo 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati