Vai al contenuto

"durata: 3 mesi"

Messaggi raccomandati

Ciao, in diversi interventi avete postato foto ed elencato la durata (definita "tirata" in alcuni casi) delle protesi new-gen, vorrei sapere:

1) per durata, intendete il tempo che impiega prima di cominciare a "perdere colpi", o il periodo oltre il quale va necessariamente sostituita?

2) queste protesi, una volta terminati i "3 mesi" (per dire) di vita utile, vanno sostituite del tutto, o si può eseguire una manutenzione efficace (ammesso che ne valga la pena)? E se sì, da chi?

Grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

si intende il periodo trascorso il quale potresti anche tenerla ancora, però, mettiamola così, una protesi nuova a quel punto ti darebbe un risultato MOLTO migliore (mentre ad esempio dopo un mese una protesi nuova ti darebbe un risultato FORSE migliore, ma nemmeno tanto). Il deterioramento in questo periodo riguarda più che altro qualità e bellezza dei capelli (mentre per la foltezza e l'integrità della base, parlo per esperienza personale, ancora dopo soli tre mesi non ci dovrebbero essere problemi). Comunque anche tre mesi è un periodo indicativo, la protesi può resistere anche di più, nulla lo esclude a priori.

Link al commento
Condividi su altri siti

La durata di una protesi è molto variabile, la mia per esempio ha 5 mesi di vita ed è ancora in buone condizioni...

Una volta che è rovinata non vale la pena effettuare una manutenzione per rimetterla in sesto, verresti a spendere come comprarne una nuova e visti i prezzi tutto sommato abbordabili delle new gen a mio avviso conviene sempre comprarne una nuova di zecca..

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46
La durata di una protesi è molto variabile, la mia per esempio ha 5 mesi di vita ed è ancora in buone condizioni...

Una volta che è rovinata non vale la pena effettuare una manutenzione per rimetterla in sesto, verresti a spendere come comprarne una nuova e visti i prezzi tutto sommato abbordabili delle new gen a mio avviso conviene sempre comprarne una nuova di zecca..

io sono dell'opinione che una protesi,per quello che ci costa :fischietto: , sia meglio cambiarla ogni 2-3 mesi ed essere sempre ultraperfetti...ognuno ha la sua idea...ma per 50 euro al mese vale la pena arrivare tirati?

Link al commento
Condividi su altri siti

si intende il periodo trascorso il quale potresti anche tenerla ancora, però, mettiamola così, una protesi nuova a quel punto ti darebbe un risultato MOLTO migliore (mentre ad esempio dopo un mese una protesi nuova ti darebbe un risultato FORSE migliore, ma nemmeno tanto). Il deterioramento in questo periodo riguarda più che altro qualità e bellezza dei capelli (mentre per la foltezza e l'integrità della base, parlo per esperienza personale, ancora dopo soli tre mesi non ci dovrebbero essere problemi). Comunque anche tre mesi è un periodo indicativo, la protesi può resistere anche di più, nulla lo esclude a priori.

lace, quoto 100%

Link al commento
Condividi su altri siti