pierre.x Inviato: 16 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2007 Ciao a tutti,sono pierre di savona,da qualche mese leggo il forum e in privato ho chiesto delucidazioni ad alcuni di voi tra cui,il disponibilissimo Medusa. La mia situazione e presto detta,da 3 anni convivo malamente con un indipendente(perche fa una vita tutta sua) xxxxx,essendo di savona non ho rivenditori vicini,per cui non appena mi sentiro parteciperò ad un ordine con voi. Per ora vorrei sfinire il mio xxxxx ma con dei prodotti che trovo in rete,su un xxxxx cosa posso usare ,un tape?? e come solvente. grazie a tutti e non vedo l'ora di salire sulla vostra barca,ciao :okboy: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 17 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2007 Ciao a tutti,sono pierre di savona,da qualche mese leggo il forum e in privato ho chiesto delucidazioni ad alcuni di voi tra cui,il disponibilissimo Medusa.La mia situazione e presto detta,da 3 anni convivo malamente con un indipendente(perche fa una vita tutta sua) xxxxx,essendo di savona non ho rivenditori vicini,per cui non appena mi sentiro parteciperò ad un ordine con voi. Per ora vorrei sfinire il mio xxxxx ma con dei prodotti che trovo in rete,su un xxxxx cosa posso usare ,un tape?? e come solvente. grazie a tutti e non vedo l'ora di salire sulla vostra barca,ciao :okboy: :okboy: Ciao pierre, abbi pazienza ancora per pochi giorni. Tra pochissimo daremo un annuncio relativo ai prodotti. Avremo a disposizione qualunque tipo di prodotto (colle, tapes, solventi, gel, ecc.) in modo da essere indipendenti in tutto dai rivenditori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierre.x Inviato: 17 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2007 benissimo,l'isoparaffina la posso usare sia sull'impianto che sulla cute?ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 17 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2007 benissimo,l'isoparaffina la posso usare sia sull'impianto che sulla cute?ciao Si :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cmassy Inviato: 17 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2007 E' il secondo topic che apri per chiedere la stessa cosa Pierre..ma mi hai fatto parlare a vuoto l'altra volta? Mi sono preso anche la cazziata(giusta) da medusa per aver fatto il nome del prodotto che poteva fare al caso tuo(di sicuro non l'unico,ma l'unico che io ho provato)..e tu ignori cosi il mio consiglio?Che poca considerazione :cry: Sto scherzando ovviamente! :D Se ce la fai an andare ancora ai centri puoi aspettare cosa tirano fuori dal cilindro i magnifici 3..altrimenti, se vuoi iniziare a fare pratica a casa(tanto il xxxxx è indistruttibile), cosi che quando eventualmente passerai alla new gen correrai meno rischi di fare casini, io le indicazioni te le ho date.. Ti dico solo che fino ad ora con i soldi che ho risparmiato da quando non vado + da loro potrei pagarmi almeno 2 protesi..senza considerare il risparmio di rottura di palle. Io lo dico nel tuo interesse..poi fai tu! Un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierre.x Inviato: 17 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2007 ciao cmassy,i tuoi consigli mi ono stati utilissimi,anzi ti volevo mandare una mail per chiederti quale parte del tape va posta sulla capa e quale sull'impianto ,o non c'e differenza,grazie ancora,e vedrai che piano piano arrivo dopotutto io ora sto girando con una casco superprotettivo e senza potrei sentirmi nudo ,,ciao a tutti :P :bobby: :bobby: :bobby: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati