medusa Inviato: 18 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2007 Bella questa .. :D :lol: W l'Italia ! Tranquilli, per questa volta abbiamo prorogato il termine delle ricezioni fino al 27 marzo per i ritardatari :fischietto: E' chiaro che non si potrà fare ogni volta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Urano Inviato: 18 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2007 Menomaleee !!! :clap: :clap: :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato: 18 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2007 Beh,di tempo ce ne' ancora abbastanza,pero' pensiamo a quanto saranno facili i prossimi ordini,lancio un'idea,potremmo allegare il modulo ad una email ... eventualmente per alleggerire il lavoro,si potrebbero compilare i moduli direttamente in inglese ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Urano Inviato: 18 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2007 Mi sembra una buona idea, chi conosce l'inglese potrebbe già fare da se'.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato: 18 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2007 Mi sembra una buona idea, chi conosce l'inglese potrebbe già fare da se'.. Per i riordini potrebbero farlo tutti,avendo le due copie del modulo affiancate,una in italiano e una inglese ... :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 18 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2007 Mi sembra una buona idea, chi conosce l'inglese potrebbe già fare da se'.. Infatti avevamo già pensato di fare una cosa del genere. Dopo il primo ordine vedremo di modificare qualcosa in base all'esperienza passata. Nel caso in questione gli utenti dovranno compilare direttamente loro il modulo in inglese che verrà mandato in factory. Questo, oltre a togliere una certa mole di lavoro a noi, eviterà il rischio di errori nella trascrizione dal modulo italiano in quello inglese. Per agevolare coloro che non conoscono bene l'inglese verrà fornita la traduzione integrale del modulo stesso. E per i casi disperati ci sarà sempre l'assistenza disponibile tramite email, chat, telefono, ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Urano Inviato: 18 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2007 Medusa ho sempre pensato che sei un grande.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 19 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2007 Chissa' perche' le funzioni piu' utili dei siti sono sempre nascoste,ecco il link www.poste.it/online/dovequando/raccomandata.shtml il codice richiesto e' quello del bar-code,dietro alla tua ricevuta,la data va' inserita esattamente nel formato richiesto.Il servizio e' molto utile,ad esempio vedo che la mia busta e' ferma a destinazione,in attesa di ritiro,da Sabato ... :fischietto: Grazie Mitsu x la collaborazione. P.S: il ritiro viene effettuato ogni 3 giorni circa...come già detto non é il nostro lavoro...quindi capita di essere fuori per il VERO lavoro e di non riuscire a passare ogni giorno in posta...soprattutto di sabato... Beh,di tempo ce ne' ancora abbastanza,pero' pensiamo a quanto saranno facili i prossimi ordini,lancio un'idea,potremmo allegare il modulo ad una email ... eventualmente per alleggerire il lavoro,si potrebbero compilare i moduli direttamente in inglese ... Idea pensata anche dal team...questo é il primo ordine ed abbiamo pensato di seguire ogni minimo dettaglio noi...però effettivamente compilarlo direttamente in inglese con il supporto del modulo in italiano ed eventualmente dell' assitenza penso sia la soluzione ottimale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato: 19 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2007 (modificato) Grazie Mitsu x la collaborazione. P.S: il ritiro viene effettuato ogni 3 giorni circa...come già detto non é il nostro lavoro...quindi capita di essere fuori per il VERO lavoro e di non riuscire a passare ogni giorno in posta...soprattutto di sabato... Stavo solo scherzando,state gia' facendo fin troppo ... Idea pensata anche dal team...questo é il primo ordine ed abbiamo pensato di seguire ogni minimo dettaglio noi...però effettivamente compilarlo direttamente in inglese con il supporto del modulo in italiano ed eventualmente dell' assitenza penso sia la soluzione ottimale. La cosa che mi preoccupa e' il colore capelli,perche' recuperare un campione e' sempre difficile,ci comunicherete il nostro codice colore ? Modificato 19 Marzo 2007 da Mitsu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 19 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2007 vedo che la mia busta e' ferma a destinazione,in attesa di ritiro,da Sabato ... :fischietto: Oggi è Lunedì. Quando si doveva ritirare, di Domenica ??? :D :D :D Per chi ancora non l'avesse capito le protesi non arrivano a casa ma ad un indirizzo di Fermoposta, quindi restano nell'Ufficio Postale sino a quando vengono ritirate. E' ovvio che non si può passare ogni giorno dalla Posta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato: 19 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2007 (modificato) Oggi è Lunedì. Quando si doveva ritirare, di Domenica ??? :D :D :D Per chi ancora non l'avesse capito le protesi non arrivano a casa ma ad un indirizzo di Fermoposta, quindi restano nell'Ufficio Postale sino a quando vengono ritirate. E' ovvio che non si può passare ogni giorno dalla Posta... Come gia' detto,stavo solo scherzando,secondo me' fate gia' fin troppo,e pure "a gratis" ... Modificato 19 Marzo 2007 da Mitsu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 19 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2007 :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 19 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2007 Scusa Mitsu ma che scherzavi non si era proprio capito...sapeva molto più di critica... la faccina :fischietto: é una sorta di provocazione :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato: 19 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2007 Scusa Mitsu ma che scherzavi non si era proprio capito...sapeva molto più di critica... la faccina :fischietto: é una sorta di provocazione :fiorellino: Pensavo che si capisse,mi piace l'umorismo sottile,all'inglese,e a volte non mi capiscono;poi non ho trovato una faccina provocazional-scherzosa ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Urano Inviato: 19 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2007 Io la faccina :fischietto: la trovo simpaticissima.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 20 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2007 Altre 2 richieste x i partecipanti (quelli che ancora devono spedire): 1) Il modulo compilatelo in stampatello e con una buona ortografia (fate del vostro meglio :P )...alcuni ordini che ho letto erano alquanto difficili da decifrare :blink: ....stile geroglifico :lol: 2) Il calco fatelo più sottile possibile...alcuni hanno fatto calchi con circa 10 strati di scotch...considerate che il calco per la spedizione viene piegato in 2 sul lato lungo...il pacco deve essere meno voluminoso e meno pesante possibile...quindi se lo fate con 2 strati di scotch é meglio...é più elastico e si piega più facilmente. thank's :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 20 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2007 Altre 2 richieste x i partecipanti (quelli che ancora devono spedire): 1) Il modulo compilatelo in stampatello e con una buona ortografia (fate del vostro meglio :P )...alcuni ordini che ho letto erano alquanto difficili da decifrare :blink: ....stile geroglifico :lol: 2) Il calco fatelo più sottile possibile...alcuni hanno fatto calchi con circa 10 strati di scotch...considerate che il calco per la spedizione viene piegato in 2 sul lato lungo...il pacco deve essere meno voluminoso e meno pesante possibile...quindi se lo fate con 2 strati di scotch é meglio...é più elastico e si piega più facilmente. thank's :okboy: io ne faccio 3 e' viene abb. bene orizzontale ,verticale,orizzontale e' basta :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 27 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2007 Se qualcuno dei partecipanti all'ordine congiunto non ha ricevuto i riferimenti per l'assistenza (numero di telefono, email, chat) mi contatti in privato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati