Vieri Inviato: 13 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2007 scusate ma se il limite in europa è piu o meno di 130 km/h perche non viene messa una legge che impone alle auto di non andare più veloce di quella velocità?che senso ha poter andare a 220 quando il limite segna 130? e poi cmq mi sono rotto di vedermi sfrecciare gente che va più di 130 km/h!ma poi perche tutta sta fretta?basta partite 20 minuti prima e non si mette a rischio la propria ma soprattutto l'altrui vita. come mi sono rotto di trovarmi gente in autostrada che mi sta al cu-lo dell'auto!è pericolosissimo!se io rallento un secondo quello provoca un pluriomicidio! vabe fatemi sapere che ne pensate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxxxxxx Inviato: 13 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2007 scusate ma se il limite in europa è piu o meno di 130 km/h perche non viene messa una legge che impone alle auto di non andare più veloce di quella velocità?che senso ha poter andare a 220 quando il limite segna 130? e poi cmq mi sono rotto di vedermi sfrecciare gente che va più di 130 km/h!ma poi perche tutta sta fretta?basta partite 20 minuti prima e non si mette a rischio la propria ma soprattutto l'altrui vita. come mi sono rotto di trovarmi gente in autostrada che mi sta al cu-lo dell'auto!è pericolosissimo!se io rallento un secondo quello provoca un pluriomicidio! vabe fatemi sapere che ne pensate così come sono altrettanto pericolosi quelli che in autostrada vanno a 60Km/h....e anche tutti quelli che se anche sono sotto il limite di velocità quando si accorgono che c'è un autovelox frenano in modo sostenuto(quando cmq sono in regola per la velocità,ma frenano comunque o se anche ad esempio hanno fatto un sorpasso e stanno andando un po' di piu' del limite frenano pericolosamente..a quel punto meglio prendere una multa che rischiare di fare un incidente..) La verità che non è il limite il pericolo...sono le persone che spesso non sanno guidare,non sanno cos'è la distanza di sicurezza, controllano raramente pressione gomme,pasticche dei freni e così via..e sopratutto spesso guidano al di là delle loro capacità spesso per provare la cosidetta "botta di adrenalina"...solo che avolte ci rimangono,e il problema che non solo loro ma anche altri coinvolti...La patente la si dà troppo facilmente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzoromano Inviato: 14 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2007 patente la si dà troppo facilmente! ma che cavolo centra questo scusa?la botta di adrenalina...la patente troppo facilmente!l esame della patente e solo un test per vedere se sai guidare...partenza in salita...inversione..parcheggio!che vuoi proporre...controllo de sotto e sovrasterzo?fare un testacoda in caso di ostacolo improvviso?oppure fare un test della patente in cui devi fare un viaggio di 100km e vedere se sei in grado di guidare in autostrada??sono completamente in disaccordo con la tua affermazione!la patente e la macchina e anche giusto che l abbiano tutti!ci vuole solo 1po di testa nel fare le cose! chi si mette una macchina sotto il sedere deve sapere che ci sono rischi e pericoli!come in altre mille situazioni nella vita!quindi pensare alla propria incolumita...e a quella degli altri utenti della strada! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 14 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2007 La patente la si da nel troppo facilmente e nel modo sbagliato, uno che nella vita reale(e di gente che nn sa guidare ce n'è) va come gli hanno insegnato a scuola guida è un pericolo ambulante, tempo na settimana e fa un incidente.Insegnassero a guidare in maniera piu decente e le cose cambierebbero. Ci manca solo che le macchine nn faccian piu dei 130, le autostrade tedesche son senza limite di velocità è ci son meno incidenti che da noi. Il fatto è che cìè gente irresponsabile, incapace di guidare e in piu magari con un mercedes sotto il sedere(vedi certe tipe, che si fan comprare dal maritino l'x5 perchè si senton piu sicure, e poi ad ogni parcheggio ne rifan 5 di auto,ma prendete na 500). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 14 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2007 c'è una piccola differenza.che gli incidenti che si vedono in autostrada causano morte solamente per l'alta velocità.infatti le auto non sarebbero cosi accartocciate se venissero rispettati i limiti. ripeto. per me è assurdo avere un auto che ti fa 220 se il limite è 130 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 14 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2007 domanda: xchè in germania dove non ci sono limiti di velocità (puoi andare anche a 300 e nessuno ti fa nulla) ci sono molto meno incidenti che da noi? rispondete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 14 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2007 perche la gente guida in maniera meno pazzoide e ci sono piu controlli della polizia e cmq in germania ti possono fare la multa,anche se non ci sono limiti,perche la tua velocità non è adeguata al tipo di strada e al tipo di traffico quindi la polizia puo sempre buttartelo in cuxx.il limite di conseguenza anche se non c'è è come se ci fosse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 14 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2007 (modificato) si vabbè ma da noi si raggiungono limiti inauditi tipo quella storia che fecero vedere a napoli dove i cammorristi chiusero l'autostrada all'alba per farci la corsa dei cavalli (mi pare capitò pure a messina) fecero vedere proprio le riprese con la webcam dei carabinieri se non mi sbaglio. si vedevano i carretti a cavallo avanti e dietro macchine e qualche centinaio di pazzi in scooter a 3 tutti rigorosamente senza casco. e prodi cosa fa? dorme. e poi dice che succedono gli incidenti :lol: Modificato 14 Marzo 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 14 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2007 (modificato) e basta con sto prodi!!!!!!!!! ma che ti ha fatto pover'omo?possibile ogni discussione la devi butta in politica????mamma mia come sei noioso!ogni argomento lo ricolleghi al fatto che la sinistra fa male al governo! ma pensa piuttosto a tutte le leggi ad personam che si è fatto il berlusca quando era al governo per i suoi vili interessi!pensa piuttosto a quanto ha rubato berlusconi con craxy! le prediche da chi sostiene berlusconi non sono ammissibili.punto. Modificato 14 Marzo 2007 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 14 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2007 gli incidenti causati dalla velocità non sono così tanti quanto quelli causati da: bassa velocità..uno va piano, quello dietro si incaxxa, sorpassa e pam... non metter le frecce, i motociclisti ne san qualcosa...+ volte ho rischiato che qlc pirla mi cattasse sotto strade nn all'altezza alcool e basta con sta velocità... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 14 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2007 gli incidenti causati dalla velocità non sono così tanti quanto quelli causati da:bassa velocità..uno va piano, quello dietro si incaxxa, sorpassa e pam... non metter le frecce, i motociclisti ne san qualcosa...+ volte ho rischiato che qlc pirla mi cattasse sotto strade nn all'altezza alcool e basta con sta velocità... Concordo ti trovi dei pirla he si fan tutte le strade ai 2 allora e in piu stan pure al centro della carreggiata, e per sorpassare(perchè o sorpassi o arrivi all'alba), vai a rischiare(insegnassero a guidare meno da idioz a scuola guida), secondo me certi limiti son addirittura troppo bassi, strade dove ti dicon di andare ai 50 tutte dritte, che ne anche mettendo quinta e stando a pelo di acceleratore ci stai nel limite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxxxxxx Inviato: 14 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2007 ma che cavolo centra questo scusa?la botta di adrenalina...la patente troppo facilmente!l esame della patente e solo un test per vedere se sai guidare...partenza in salita...inversione..parcheggio!che vuoi proporre...controllo de sotto e sovrasterzo?fare un testacoda in caso di ostacolo improvviso?oppure fare un test della patente in cui devi fare un viaggio di 100km e vedere se sei in grado di guidare in autostrada??sono completamente in disaccordo con la tua affermazione!la patente e la macchina e anche giusto che l abbiano tutti!ci vuole solo 1po di testa nel fare le cose! chi si mette una macchina sotto il sedere deve sapere che ci sono rischi e pericoli!come in altre mille situazioni nella vita!quindi pensare alla propria incolumita...e a quella degli altri utenti della strada! botta di adrenalina nel senso che molta gente va forte perchè vuole provare l'ebbrezza della velocità...Insomma per dire che spesso la gente è irresponsabile. Per la patente...si,dovrebbero fare in modo che sia piu' serio. voglio dire non è un caso che speso i neopatentati subito fanno un incidente.perchè escono con la patente in mano ma sono insicurissimi,sbagliano,premono la frezione al posto del freno,si dimenticano delle frecce etc....e poi si mette pure il fatto che devono dimostrare chissà che cosa che devono subito correre come i pazzi. cmq era solo un opinione :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 14 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2007 :fiorellino: :fiorellino: :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzoromano Inviato: 15 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2007 botta di adrenalina nel senso che molta gente va forte perchè vuole provare l'ebbrezza della velocità...Insomma per dire che spesso la gente è irresponsabile. Per la patente...si,dovrebbero fare in modo che sia piu' serio. voglio dire non è un caso che speso i neopatentati subito fanno un incidente.perchè escono con la patente in mano ma sono insicurissimi,sbagliano,premono la frezione al posto del freno,si dimenticano delle frecce etc....e poi si mette pure il fatto che devono dimostrare chissà che cosa che devono subito correre come i pazzi. cmq era solo un opinione :D non volevo attaccarti o criticarti!semplicemente che all esame della patente tutti fanno i precisi...i tranquilli...i responsabili!alla fine l esame della patente e solo una formalita per dirti che in citta non provochi intralcio con la macchina!solo quello! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 19 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2007 Non vi preoccupate che anche agli incidenti del sabato sera ci pensa il governo. si inaugura la figura del "guidante non bevente" con tanto di timbro sul polso. nelle aree di servizio, fa sapere Autogrill sollecitata dal governo etico, da domani non si troveranno più superalcolici. scordatevi il goccetto, il caffè corretto. Presto si proibiranno le patatine, che provocano obesità. Presto si proibiranno gli Autogrill, che incitano all'ozio. presto si proibirà l'ozio. :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati