balencia Inviato: 12 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2007 ciao a tutti,sono 3 mesi che mi compaiono sul mento 2 macchie rosse che a volte mi creano prurito.siccome soffro di dermatite seborroica puo' darsi dipende da questo? a volte metto il gentalyn sembra che mi passa invece quando mi faccio la barba si irrita grazie per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leomazza Inviato: 12 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2007 ciao a tutti,sono 3 mesi che mi compaiono sul mento 2 macchie rosseche a volte mi creano prurito.siccome soffro di dermatite seborroica puo' darsi dipende da questo? a volte metto il gentalyn sembra che mi passa invece quando mi faccio la barba si irrita grazie per le risposte beh credo che ti sia risposto da solo, soffrendo di DS molto probabilmente quelle macchie derivano da ciò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 12 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2007 Caso identico. Prova Assocort, spariscono ma poi tornano sempre. Se non fai la barba per 2-3 gg si screpola pure un po' la pelle. Finora 3 dermatologi, 3 cure diverse, nessuna soluzione. :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giueseppe Inviato: 18 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2011 Salve, ho lo stesso vostro problema, dermatite con queste macchie sul mento che si irritano quando taglio la barba e poi si screpolano. Voi siete riusciti a risolvere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 20 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2011 Giueseppe, si tratta di una discusisone di oltre quattro anni fa. BoyRM76 non si connette da 13 mesi, Balencia e Leomazza invece si sono connessi il 31 maggio. Ho segnalato loro la tua domanda. Vediamo se possono risponderti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 23 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2011 Mi ha risposto Balencia: il problema non l'ho ancora risolto ogni tanto compaiono queste maledette macchie dovrei andare dal dermatologo...ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CYBmatrix Inviato: 6 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2011 Queste macchiette le puoi far sparire ( quasi in via definitiva ) con il SIERO SEBODIANE ... la mia dermatite è quasi regredita ormai, faccio solo mantenimento. Buona fortuna ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati