Vai al contenuto

Finasteride e sparizione capelli bianchi....??!!


Zio Fester

Messaggi raccomandati

Utilizzo fina da 5 mesi con evidenti miglioramenti, ma ho notato una cosa strana, i peli delle braccia e delle gambe sono notevolmente diminuiti, come se fossero miniaturizzati.

Altro fatto strano e che avevo alcuni capelli bianchi sopratutto sulle tempie, e sono spariti????, e in generali la capigliatura ha assunto una maggior pigmentazione. :60: :60: :60: :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

sapevo che la fina li facesse aumentare i capelli bianchi ma non so xchè.

 

quanto alla diminuzione dei peli quando la utilizzavo lo notai anch'io, anche nella barba anche se non l'ho mai avuta folta.

 

 

Tuttaltro son diminuiti i capelli bianchi, perchè sei convinto che fina fa aumentare i capelli bianchi???

Modificato da Zio Fester
Link al commento
Condividi su altri siti

Al contrario dei capelli il DHT "alimenta" i peli, questa potrebbe essere la spiegazione per cui ti si stanno dirandando i peli. Ciao

 

Mah meglio cosi', avevo paura che fosse l'effetto del testosterone trasformato in estrogeno, comunque per ora va benone, i capelli si sono rinforzati notevomente e inspessiti e maggiormente pigmentati.

L'utilizzo del minox al 15% sul frontale non ha avuto nessun effetto, ma comunque me lo aspettavo :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...