akirafudo Inviato: 10 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2007 Ciao a tutti! Qualcuno ha mai sentito parlare dell lozione 101 del dr. Zhuangguang Zhao? è un prodotto cinese composto da elementi naturali. http://www.101corp.com/hairformula.html In questo forum non ho trovato nulla su quest'ultima vorrei sentire qualche eventuale esperienza. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi70 Inviato: 15 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2007 io l'ho usato per 6 mesi circa, lascia perdere completamente. L'unico è minoxidil e forse anche finasteride che se sei molto fortunato e molto costante, ottieni un lieve miglioramento. Sono 4 anni che faccio trattamenti, lascia stare tutto, solo minoxidil se sei fortunato ti migliora un pò, finasteride dovrebbe servire a non perdere altri capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the cure Inviato: 20 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2007 Deve trattarsi di una versione recente del vecchio Alo Cresan forte, il doc è lo stesso ed anni fa lo spacciavano come rimedio miracoloso. Ovviamente una bufala. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati