m81 Inviato: 9 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2007 Avete mai sentito parlere di "Elicina"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 12 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2007 ce l'ho. fregatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dwade Inviato: 22 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2007 sicuro, come mai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 23 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2007 comprala, provala per 3 mesi poi dimmi che ne pensi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 24 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2007 Dest, diamine, l'ho ordinata, non mi abbattere così!! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
titti_lu84 Inviato: 1 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2008 ma nooooooooo comeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?????? su internet ci sono così tante testimonianze di gente soddisfatta!!! e allora? non fa proprio niente nente? io la voglio provare....... però mi son già avvilita a sentire voi........................ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 1 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2008 prova, magari il tuo tipo di pelle risponde bene. ma magari anche no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
titti_lu84 Inviato: 1 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2008 a te non ha migliorato x niente le cicatrici?? l'hai usata con costanza? grazie della risposta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bluuu86 Inviato: 2 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2008 X syn: Ciao, tu che l hai ordinata tempo fà, credo l abbia usata. Ci puoi dire che risultati hai ottenuto e se ce ne sono stati?! Grazie! :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neal Inviato: 4 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2008 sarei interessato anche io... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati