andrea3183 Inviato: 7 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2007 Non sarà utile ai fini specifici del forum ma lo è sicuramente a fini etici e morali che vi comunico che oggi dopo 7 lunghi mesi di attesa mi è arrivata la revisione di un impianto xxxxx alla modica cifra di € 375,00!! E non solo, se non fosse stato per la mia insistenza e l'urgenza in cui mi trovo avrei dovuto pure aspettare per l'appuntamento!!!! Mi viene da ridere e da piangere perchè ho aderito all''ordine congiunto. Da ridere perchè saranno spero gli ultimi soldi che gli darò e da piangere perchè ho conosciuto il forum ahimè un pelino in ritardo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 7 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2007 Solo !!! A me una volta hanno chiesto 1000 euro. Poi dopo mi hanno detto che la revisione non la fanno piu' e dovevo comprarmi un xxxxx nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cmassy Inviato: 7 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2007 Io per fortuna ci sono stato "solo" 4 anni e mi sono fermato ai primi 4 impianti. Quindi ho fatto solo manutenzioni gratuite in garanzia e quelle a prezzo "ridotto" dell'importo di 250€.. :ph34r: E ricordo che una volta mandai un impianto in revisione e mi tornò dopo , udite udite, un anno!!! Senza parole.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierre.x Inviato: 7 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2007 a me hanno chiesto 500€ ,che pero non vedranno mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse Inviato: 8 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2007 Il costo della revisione impianto CR è "personalizzato" ovvero il risultato tra la massima richiesta possibile da parte del centro e la massima spesa sostenibile da parte del pollo di turno. L'attesa di un anno dipende dal basso costo (secondo loro) della revisione. Ovvero: stavolta lo facciamo aspettare così la prossima volta si deciderà a spendere di più. Purtroppo la lunga attesa dimostra anche che la disinformazione è ancora molta e i malcapitati ancora molti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 8 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2007 Purtroppo la lunga attesa dimostra anche che la disinformazione è ancora molta e i malcapitati ancora molti. esatto...informazione...informazione...informazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati