Vai al contenuto

Non ho parole, anzi si

Messaggi raccomandati

Non sarà utile ai fini specifici del forum ma lo è sicuramente a fini etici e morali che vi comunico che oggi dopo 7 lunghi mesi di attesa mi è arrivata la revisione di un impianto xxxxx alla modica cifra di € 375,00!!

E non solo, se non fosse stato per la mia insistenza e l'urgenza in cui mi trovo avrei dovuto pure aspettare per l'appuntamento!!!!

Mi viene da ridere e da piangere perchè ho aderito all''ordine congiunto.

Da ridere perchè saranno spero gli ultimi soldi che gli darò e da piangere perchè ho conosciuto il forum ahimè un pelino in ritardo.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per fortuna ci sono stato "solo" 4 anni e mi sono fermato ai primi 4 impianti.

Quindi ho fatto solo manutenzioni gratuite in garanzia e quelle a prezzo "ridotto" dell'importo di 250€.. :ph34r:

E ricordo che una volta mandai un impianto in revisione e mi tornò dopo , udite udite, un anno!!!

Senza parole..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il costo della revisione impianto CR è "personalizzato" ovvero il risultato tra la massima richiesta possibile da parte del centro e la massima spesa sostenibile da parte del pollo di turno.

L'attesa di un anno dipende dal basso costo (secondo loro) della revisione. Ovvero: stavolta lo facciamo aspettare così la prossima volta si deciderà a spendere di più.

Purtroppo la lunga attesa dimostra anche che la disinformazione è ancora molta e i malcapitati ancora molti.

Link al commento
Condividi su altri siti