Exxodd Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 su 7gold ho appena visto una pubblicità di CR che reclamizza proprio la tecnologia xxxxx, ovvero capelli naturali a contatto!!! :wacko: :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo65 Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 su 7gold ho appena visto una pubblicità di CR che reclamizza proprio la tecnologia xxxxx, ovvero capelli naturali a contatto!!! :wacko: :wacko: Si, è da una vita che esiste. Per un po' non è stato piu' in onda, si vede che l' hanno riproposta...credo sia sempre lo stesso. Se vai a Parma, subito dopo l' uscita dell' autostrada c' è un grosso cartellone pubblicitario con il faccione del xxx....che saluta tutti.. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevie Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 (modificato) ciao perchè non vi ricordate qualche hanno fa era lo sponsor di gran prix su italia uno ogni volta che lo facevano PAURA E PANICO!! :sudato: Modificato 1 Marzo 2007 da stevie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
james339 Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 gia mi ricordo :34: ora è un po che non lo vedo in giro nemmeno sui giornali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 3 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2007 su 7gold ho appena visto una pubblicità di CR che reclamizza proprio la tecnologia xxxxx, ovvero capelli naturali a contatto!!! :wacko: :wacko: così mi adescò e corteggiò e così scelsi lui!!!! mi innamorai di lui prima di "provarlo"! <_< ci sposammo inevitabilmente (visto che ormai disonorato fui!) e restammo insieme molti anni... molti denari spesi per farlo felice!!!! :cry: poi lo tradii con un'altro e ci lasciammo! :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevie Inviato: 3 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2007 così mi adescò e corteggiò e così scelsi lui!!!! mi innamorai di lui prima di "provarlo"! <_< ci sposammo inevitabilmente (visto che ormai disonorato fui!) e restammo insieme molti anni... molti denari spesi per farlo felice!!!! :cry: poi lo tradii con un'altro e ci lasciammo! :fischietto: hi hi :D pare i promessi sposi ha ha :supersorriso: mo c'è pure l'innominato :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toreador Inviato: 9 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2007 hi hi :D pare i promessi sposi ha ha :supersorriso: mo c'è pure l'innominato :supersorriso: :supersorriso: Beh, visto che la buttiamo sull'umoristico (per fortuna! :D ) vi racconto una barzelletta che ho sentito anni fa: Un tizio esce da una piscina con i capelli tutti bagnati e, rivolto ad una macchina da presa, dice: Salve! il mio nome è xxxxx xxxxx e adesso mi passo una mano fra i capelli. Cosa c'è di strano? Sono monco! Chissà dove avrebbe fatto più danni :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 14 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2007 così mi adescò e corteggiò e così scelsi lui!!!! mi innamorai di lui prima di "provarlo"! <_< ci sposammo inevitabilmente (visto che ormai disonorato fui!) e restammo insieme molti anni... molti denari spesi per farlo felice!!!! :cry: poi lo tradii con un'altro e ci lasciammo! :fischietto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: bè hai cambiato un trans con una bella figona alla fine.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati