Vai al contenuto

Cr Anche In Tv!

Messaggi raccomandati

su 7gold ho appena visto una pubblicità di CR che reclamizza proprio la tecnologia xxxxx, ovvero capelli naturali a contatto!!! :wacko: :wacko:

Si, è da una vita che esiste.

Per un po' non è stato piu' in onda, si vede che l' hanno riproposta...credo sia sempre lo stesso.

Se vai a Parma, subito dopo l' uscita dell' autostrada c' è un grosso cartellone pubblicitario con il faccione del xxx....che saluta tutti.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

su 7gold ho appena visto una pubblicità di CR che reclamizza proprio la tecnologia xxxxx, ovvero capelli naturali a contatto!!! :wacko: :wacko:

così mi adescò e corteggiò e così scelsi lui!!!! mi innamorai di lui prima di "provarlo"! <_<

ci sposammo inevitabilmente (visto che ormai disonorato fui!) e restammo insieme molti anni...

molti denari spesi per farlo felice!!!! :cry:

poi lo tradii con un'altro e ci lasciammo! :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

così mi adescò e corteggiò e così scelsi lui!!!! mi innamorai di lui prima di "provarlo"! <_<

ci sposammo inevitabilmente (visto che ormai disonorato fui!) e restammo insieme molti anni...

hi hi :D pare i promessi sposi ha ha :supersorriso: mo c'è pure l'innominato :supersorriso: :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

hi hi :D pare i promessi sposi ha ha :supersorriso: mo c'è pure l'innominato :supersorriso: :supersorriso:

Beh, visto che la buttiamo sull'umoristico (per fortuna! :D ) vi racconto una barzelletta che ho sentito anni fa:

Un tizio esce da una piscina con i capelli tutti bagnati e, rivolto ad una macchina da presa, dice: Salve! il mio nome è xxxxx xxxxx e adesso mi passo una mano fra i capelli. Cosa c'è di strano? Sono monco!

Chissà dove avrebbe fatto più danni :(

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: bè hai cambiato un trans con una bella figona alla fine..

Link al commento
Condividi su altri siti