ragazzoromano Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 ci sono ''trucchi'' o ''strategie'' per aumentare il metabolismo??sia a livello di fare sport(se nn ricordo fare fitness la mattina a digiuno fa bruciare piu grassi e aumenta il metabolismo)altri modi o cibi che possono dare 1mano?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 Si fare fitness al mattino (attività aerobica) fa bruciare piu grassi l'ho constatato personalmente. leggi http://www.olympian.it/ir/49_3.cfm per aumentare il metabolismo dovresti assumere qualcosa a base di iodio che stimola la tiroide e in tal proposito mi sto informando oppure assumi della levotiroxina sodica :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 A parte il discorso dell' attività mattutina che è stata affrontato in un' altro post e non è esattamente come si pensa.Bisogna fare una distinziona tra l' aumento dell' attività metabolica temporanea data dall' attività aerobica nel momento in cui si pratica e poi termina l' effetto e l' incremento del metabolismo basale dato dall' aumento di massa muscolare,per cui viene richiesto un surplus calorico anche a riposo.Detto cio' non mi sembra che tu abbia bisogno di un incremento metabolico.Lascia anche perdere le sostanze sopra consigliate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzoromano Inviato: 1 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 eviterei di prendere pasticche..integratori e cose varie!tempo fa ho letto da qualche parte che anche i caffe...bevendo te...e altri tipi di cose naturali si aumentava il metabolismo!piu che altro pero mi sembravano i soliti ed inefficaci rimedi della nonna piuttosto che prodotti derivanti da studi scientifici se ritrovo l articolo lo aggiungo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 6 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2007 eviterei di prendere pasticche..integratori e cose varie!tempo fa ho letto da qualche parte che anche i caffe...bevendo te...e altri tipi di cose naturali si aumentava il metabolismo!piu che altro pero mi sembravano i soliti ed inefficaci rimedi della nonna piuttosto che prodotti derivanti da studi scientifici se ritrovo l articolo lo aggiungo Ma Chris Aceto ha scritto qualche libro vero?!?!mi sapreste indicare i titoli???Tu Minox che pensi di Aceto??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cloud72f Inviato: 4 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2007 (modificato) eviterei di prendere pasticche..integratori e cose varie!tempo fa ho letto da qualche parte che anche i caffe...bevendo te...e altri tipi di cose naturali si aumentava il metabolismo!piu che altro pero mi sembravano i soliti ed inefficaci rimedi della nonna Sono i 'rimedi della nonna'. E sono sempre, proprio per questo, efficaci. ;) Con una sola indicazione, importante: non bere il caffe' in un momento vicino l'assunzione di cibi ricchi di vitamine, perche' il caffe' distrugge molte vitamine (la C, soprattutto). Il te', invece, non va bevuto vicino l'assunzione di cibi ricchi di ferro e di calcio: limita l'assimilazione di questi due elementi. Ciao Modificato 4 Aprile 2007 da cloud72f Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 4 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2007 eviterei di prendere pasticche..integratori e cose varie!tempo fa ho letto da qualche parte che anche i caffe...bevendo te...e altri tipi di cose naturali si aumentava il metabolismo!piu che altro pero mi sembravano i soliti ed inefficaci rimedi della nonna piuttosto che prodotti derivanti da studi scientifici se ritrovo l articolo lo aggiungo gli integratori non fanno nulla di male.Invece ad esempio il caffe oltre ad aumentare il metabolismo aumenta anche il battito cardiaco cosa negativa e innervosisce oltre ad esempio a creare disidratazione che rallenta il dimagrimento,infatti il corpo intuendo la perdit di acqua tende a tratternerla.Tanto per fare alcuni esempi.I rimedi della nonna si usavano 100 anni fa,la medicina nel 2007 è una spanna avanti.Ci mancavasolo l' utente con i rimedi di SUOR GERMANA... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati