ragazzoromano Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 raga chi mi spiega come funzionano i processi energetici del nostro corpo?cioe vorrei sapere quando il nostro organismo utilizza i carboidrati come energia...e se ce una percentuale di carboidrati giornaliera che dopo quella percentuale i carboidrati vengono trasformati in grasso e quindi si ingrassa!inoltre volevo sapere cosa sono i carboidrati solubili e qual e la differenza tra quelli normali!e poi la differenza tra grassi saturi e non!quale dei 2 sono piu dannosi e perche!grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 secondo me ti fai troppi problemi... mangia sano e bene fai sport questo è tutto quello che devi sapere secondo me :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzoromano Inviato: 1 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 secondo me ti fai troppi problemi...mangia sano e bene fai sport questo è tutto quello che devi sapere secondo me :lol: sono d accordissimo con te!non conviene farsi troppi problemi!pero ritengo che l alimentazione...e tutto cio che riguarda sport e salute sono interessanti da sapere!e allora chiedo!certo che se uno si fa troppi problemi non campa piu!pero per documentarsi va bene!anche perche sia dentro che fuori da questo forum e anche sui siti internet trovo sempre pareri contrastanti!a volte quasi opposte!ecco xk vorrei 1po di chiarezza!e magari di trovare opininioni simili tra piu persone :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 2 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2007 Il nostro corpo utilizza prevalentemente zuccheri finchè questi sono disponibili,oppure passa ai grassi ed eventualmente alla proteine per meccanismi di difesa come ad esempio nelle lunghe attività aerobiche.ricorda che per scindere i grassi è necessario una quantità di zuccheri ancora disponibili nel flusso ematico,ecco il perchè le diete iperproteiche e l' attività fisica fatta(anzi piu correttamente iniziata) in ipoglicemia attaccano le proteine e non i grassi di deposito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzoromano Inviato: 2 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2007 che sarebbe il flusso ematico?ma nsomma in parole poverE?? :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 2 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2007 che sarebbe il flusso ematico?ma nsomma in parole poverE?? :P quella cosa che si chiama sangue.hai presente cos' è la glicemia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 2 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2007 minox ma tutte queste cose dove le hai imparate? una semplice "passione" porta a sapere così tanto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 2 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2007 minox ma tutte queste cose dove le hai imparate? una semplice "passione" porta a sapere così tanto? pratico sport da quando ero bambino,ho avuto modo di conoscere persone veramente preparate , di studiare parallelemente agli studi normali queste cose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 2 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2007 dovresti farti pagare :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 3 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2007 dovresti farti pagare :D diverse palestre mi hanno proposto di lavorare per loro,ma non ne ho fisicamente il tempo,quando vado lo faccio per allenarmi e sai meglio di me che un buon istrutture non si allena mai durante il suo lavoro,per cui sarebbe scorretto...a volte sostituisco degli amici cosi in palestra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati