ragazzoromano Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 qualcuno la conosce??che ne pensate??in pochissime parole questa dieta tende a voler utilizzare il grasso come principale fonte di energia...portando all assunzione di pochissimi carboidrati per un paio di giorni...appunto per andare ad intaccare le riserve di grasso in quei giorni in cui si assumono pochi carboidrati!detta in pochissime parole l obbietivo e quello!le percerntuali del sito settimanalmente dividono in questo modo: 5%carboidrati 55%grassi 40%proteine che ne pensate?puo risultare dannosa questa specie di dieta?? la fonte sembra attendibile... era un po lunga quindi non l ho allegata!ma se volete altre informazioni a riguardo che magari non ho spiegato tutto bene e chiaramente ditemelo che la allego :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucio01 Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 E' simile alla dieta Atkins. Secondo me è troppo sbilanciata <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 tutte le diete che tendono ad eliminare quasi del tutto uno dei nutrienti sono sbilanciate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 con la chetogenica ti rovini il sistema cardiovascolare xchè innalzano i livelli di colesterolo inoltre sono piene di proteine che fanno lavorare troppo i reni. sono delle diete sballate e sconsigliabili anche se indubbiamente funzionano ma a che prezzo? la miglior dieta è quella completa che gioca sulle quantità e non ad eliminare nutrienti importanti. se volete dimagrire fatelo aumentando l'attività fisica e diminuendo un po le quantità dei carboidrati che cmq sono importantissimi e tra questi citiamo l'importanza di frutta e verdura ricche di antiossidanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzoromano Inviato: 1 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 apparte che anche io credo che sia molto sbilanciata!e parecchio atipica...ma poi mi sa che alla lunga puo portare danni gravi!fatta per una settimana credo che potrebbe aiutare!facendo anche sport...pero e troppo drastica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cloud72f Inviato: 4 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2007 fatta per una settimana credo che potrebbe aiutare!facendo anche sport... Per una settimana non aiuta di certo. Per piu' di una settimana, rovina, distrugge. Mangiando proteine e grassi, ed eliminando i carboidrati si fa la fine di Bill Clinton, ovvero si dimagrisce senz'altro (anche di 4-6Kg in 7-14 giorni), ma le pareti delle arterie si ingottano, presentando - col tempo - pericolosi restringimenti e diventando un percorso a rischio per il sangue, arricchito di colesterolo e grassi vari. Facile, cosi', il formarsi di coaguli e trombi che si impiglieranno nei piccoli vasi, li chiuderanno impedendo al sangue di circolare. Ed e' l'infarto, l'ictus. Al contrario, l'assunzione di carboidrati in una dieta, anche dimagrante, non deve mai essere inferiore al 55-60% delle calorie totali ingerite nella giornata. E' uno dei principi classici della fisiologia nutrizionale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 4 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2007 Per una settimana non aiuta di certo. Per piu' di una settimana, rovina, distrugge. Mangiando proteine e grassi, ed eliminando i carboidrati si fa la fine di Bill Clinton, ovvero si dimagrisce senz'altro (anche di 4-6Kg in 7-14 giorni), ma le pareti delle arterie si ingottano, presentando - col tempo - pericolosi restringimenti e diventando un percorso a rischio per il sangue, arricchito di colesterolo e grassi vari. Facile, cosi', il formarsi di coaguli e trombi che si impiglieranno nei piccoli vasi, li chiuderanno impedendo al sangue di circolare. Ed e' l'infarto, l'ictus. Al contrario, l'assunzione di carboidrati in una dieta, anche dimagrante, non deve mai essere inferiore al 55-60% delle calorie totali ingerite nella giornata. E' uno dei principi classici della fisiologia nutrizionale. ma tu stai male,hai detto l' esatto contrario in un' altro post...tu stai male,è vero che i carboidrati nn devono mai mancare ma sii coerente con te stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati