schicchero Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 Avete visto il servizio andato in onda su rete 4? http://www.mediaset.it/brand/rete4/vivere_...a_72.shtml?1107 c'era un certo dott.Grassi qualcuno lo conosce? questo doc ha parlato della moltiplicazione dei follicoli ke arriverà al max tra 5 anni vi sono studi da parte degli inglesi e poi ha illustrato la tecnica d'intervento facendo vedere un nuovo strumento ke viene usato al posto della microlama ovvero una specie di siringa brevettata da un cinese credo abbia detto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Tesauro Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 Sono stati presentati in Italia i Lavori dell'Intercytex http://www.intercytex.com/icx/products/aesthetic/icxtrc/ Io non credo che saranno pronti in 5 anni. Io credo che Dio abbia messo dei meccanismi complessi alla base della vita, penso che capirli davvero sarà più complesso di quanto crede. Un saluto Doc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 2 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2007 Sono stati presentati in Italia i Lavori dell'Intercytexhttp://www.intercytex.com/icx/products/aesthetic/icxtrc/ Io non credo che saranno pronti in 5 anni.Io credo che Dio abbia messo dei meccanismi complessi alla base della vita, penso che capirli davvero sarà più complesso di quanto crede. Un saluto Doc Speriamo prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 2 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2007 Sono stati presentati in Italia i Lavori dell'Intercytexhttp://www.intercytex.com/icx/products/aesthetic/icxtrc/ Io non credo che saranno pronti in 5 anni. Io credo che Dio abbia messo dei meccanismi complessi alla base della vita, penso che capirli davvero sarà più complesso di quanto crede. Un saluto Doc scusi perche' allora parlano di 2010 sul loro sito...?????????se lo scrivono vuol dire che sanno...dio ha messo i meccanismi complessi alla base della vita?infatti... hanno clonato ,riescono a far crescere tessuto epidermico per gli ustionati e secondo lei per i capelli non dovrebbe essere cosi'?bha'....io ci spero vivamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 2 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2007 E' una speranza del Dott. Tesauro..Quando e se uscirà questa tecnica lui e altri chirughi che faranno?Anche nella discussione sull dott. Santi di genova Tesauro disse che "al giorno d'oggi non si può ASSOLUTAMENTE creare un capello in vitro" salvo poi smentirsi dopo le dichiarazioni via mail di raposio.. Secondo me la strada è ormai tracciata,e speriamo venga percorsa nel più breve tempo possibile.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 2 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2007 E' una speranza del Dott. Tesauro..Quando e se uscirà questa tecnica lui e altri chirughi che faranno?Anche nella discussione sull dott. Santi di genova Tesauro disse che "al giorno d'oggi non si può ASSOLUTAMENTE creare un capello in vitro" salvo poi smentirsi dopo le dichiarazioni via mail di raposio..Secondo me la strada è ormai tracciata,e speriamo venga percorsa nel più breve tempo possibile.. esatto....a differenza di 5 anni fa o piu' dove non c'era niente di niente in atto,oggi sono in tanti a percorerre nuove strade(vedi santi,intercytex);e' chiaro che ormai siamo vicini,e' inutile dire che non e' cosi'..significa dire una grossa bugia qui non e' che si sta accusando il dott.tesauro che per altro e' un buon chirurgo,ma e' evidente che nelle sue affermazioni pecca di obbiettivita'...i dati sono oggettivi,mi spiace per lei.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 4 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2007 ...hanno gli anni contati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 4 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2007 ...e in ogni caso Dio mio ha tolto 10 anni di vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 4 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2007 è la tua fragilita che te li ha tolti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 5 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2007 No, non si tratta di fragilita'! E' un discorso troppo lungo. Lasciamo stare. Il doc scrive che Dio ha messo dei meccanismi complessi alla base della vita; io dico che con questi meccanismi Dio mi ha cambiato la vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 6 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2007 l uomo si abitua a tutto e cerca di ottenere il massimo da cio che ha non credo che qualche capello in meno possa essere la causa di mutamente perdurevoli nel tempo.come per ogni caso c' è la fase della disperazione della rabbia e dell accettazione........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati