Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

:ciao: ciao a tutti sono stevie il mio nick è preso da quello splendido cartone che sono i griffin e stewie è il bambino perfido è da un po che leggo il forum e le varie discussioni sono un poverino che ha perso una parte del suo stipendio per un chiamiamolo xxxxx ma è un nome che non condivido resto dell'idea di avere una parrucca incollata :disgusto: grazie al cielo esiste la provvidenza e questo forum la prima volta che ho visto le vostre foto

RIVELAZIONE queste sono soluzioni alternative non sta schifezza che quando c'è un colpo di vento ho paura che qualcuno si accorga e mi devo mettere di schiena controvento :cappello: va beh ma gia sapete gli zero pro e i mille contro di sta schifezza la cosa piu bella che ho letto è l'iniziativa per l'ordine collettivo comunque zitto zitto quatto quatto venerdi scorso ho contattato un venditore di quelli trovati qui sul forum e domani mi vedo per prendere una protesi da lui , ha qualcosa di pronto e inizio ad averne bisogno non vedo l'ora poi dovro andare da un parrucchiere per il taglio io sono di MILANO, speriamo tutto vada per il meglio ad ogni modo è una fortuna che ci sia questo forum con cotante informazioni e che ci siano persone capaci di aiutarsi per un problema comune con solidarieta BELLA RAGA!!

ora vi saluto e magari ogni tanto vi faro qualche domanda sperando in un vostro aiuto

ciao e grazie :okboy:

Modificato da stevie
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46
  Exxodd ha scritto:
in bocca al lupo ;)

comunque il personaggio dei griffin si chiama stewie :P

a li guardi anche tu exxodd?credevo di essere l'unico :D ...comunque benvenuto stewie :fiorellino:

Sono contento che u abbia abbondonato la cazzata n'capa :ph34r: come dice james :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto stevie :fiorellino:

Non ti sorprendere se il tuo rivenditore (che non ho capito chi è) cercherà di buttare fango sulla nostra iniziativa e quindi sulle nostre persone... non sarà la sua testa a parlare ma il suo portafoglio :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ma il mio rivenditore che non nomino per correttezza non conosce il mio nick name sul forum

comunque sono interessato all'iniziativa piu avanti vi contattero

grazie :fiorellino:

Modificato da stevie
Link al commento
Condividi su altri siti

stevie ha scritto:
ok ma il mio rivenditore che non nomino per correttezza non conosce il mio nick name sul forum

comunque sono interessato all'iniziativa piu avanti vi contattero

grazie :fiorellino:

consiglio disinteressato:

prendi solo 1 impianto in modo da tirare avanti x qualche mese...e soprattutto non farti "ipnotizzare" dai capelli europei :fischietto: perché ci saranno prossimamente buone novità al riguardo... :innocente:

x il congiunto contatta il moderatore boss Medusa...ti manderà 1 incaricato x il calco ed aiutarti nella compilazione del modulo d'ordine

vai stevie!!! :ciuccio: :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao stevie :D faccio un OT solo per dire che i griffin sono figh issimi dopo un po di riluttanza iniziale dovuta all'idea di un emule dei mitici simpson ho iniziato a vederli e fanno spaccare a me piace troppo il babbo è fuori come un campanile!!!! rientro, WELCOME TO US stai per dire addio alla Cazzata N Capa!! anche io verso meta mese non vedo l'ora ;)

ps.avete visto in giro la pubblicita del gruppo di juliette lewis

i juliette and the licks il nuovo disco si chiama C.N.C. DEPRESSION!! :34:

Modificato da james339
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

ora lo posso svelare ho fatto il mio primo consulto

e il rivenditore che non avevo ancora citato è

massimo di TOPLACE e da oggi pomeriggio ho a casa la mia prima protesi new gen

devo dire che mi sono trovato molto bene come inizio,

abbiamo parlato per un paio d'ore e mi ha dato tutte le risposte

e l'assistenza che cercavo, questa settimana farò il taglio dal

parrucchiere che mi ha indicato per ora sono soddisfatto massimo è una persona diretta

senza fronzoli un sanguineo (pane al pane vino al vino)e ho notato che su molte cose la pensiamo un po allo stesso modo.per ora sono soddisfatto, ora vedro dopo il primo taglio

come mi trovero con la nuova protesi

per i consigli che ho letto qui adesso per me è un po presto piu in la vedrò

ciao :okboy: grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti