Vai al contenuto

Vi Ricordate Di Me? Nn C Posso Credere...!

Messaggi raccomandati

• 3 months later...

xxxxx a distanza di 5 mesi da quando ho postato le prime foto del miglioramento, verso inizio marzo ho avuto una forte caduta di capelli, mi cadevano parecchi capelli al giorno, però io non ho fermato la cura e sono circa 2 settimane che non perdo tanti capelli. E poi non ho avuto effetti collaterali nell'arco di questi 6 mesi dall'inizio della cura con minox 5% e finasteride. Penso che sia stata la famosa "caduta indotta" che si verifica sempre dp un inizio cura..... :rolleyes:

Ora vi posto un po di foto.....

prima dell'inizio cura

iniziobv5.jpg

dopo 6 mesi

1avamting3.jpg

parte destra e sinistra

destraew3.jpgsinmk1.jpg2desbt7.jpg

che cosa pensate, che la situazione peggiora??? oppure è stata una caduta positiva???

Modificato da Fusion
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
Sinceramente anke io nn c posso credere, perchè il deramtologo mi ha detto che c volevano almeno 3 mesi di fina per vedere i primi risultati...

Ad esempio ieri sera sn dovuto andare a comprarmi uno shampo che fa schiuma perke quello che mi aveva dato all'inizio( tipo un olio )nn mi riesce a lavarli bene perkè sn aumentati di volume, e finalmente ieri sera mi sn fatto un belllo shampo shiumoso..... e un'altra cosa prima che iniziassi la cura mi dovevo lavare i capelli ogni giorno, ora li lavo 2 volte alla settimana..... E prima erano sempre grassi ora no

Booo nn lo so

Cmq di una cosa sono sicuro, è che ora sto tranquillo e in pace cn me stesso......

MENO SCHIUMA FAI MEGLIO E'...NON FA BENE...DETERGONO LO STESSO ANCHE QUELLI OLEOSI..

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...