destroy Inviato: 30 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2007 si spera di si... :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fusion Inviato: 12 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2007 (modificato) xxxxx a distanza di 5 mesi da quando ho postato le prime foto del miglioramento, verso inizio marzo ho avuto una forte caduta di capelli, mi cadevano parecchi capelli al giorno, però io non ho fermato la cura e sono circa 2 settimane che non perdo tanti capelli. E poi non ho avuto effetti collaterali nell'arco di questi 6 mesi dall'inizio della cura con minox 5% e finasteride. Penso che sia stata la famosa "caduta indotta" che si verifica sempre dp un inizio cura..... :rolleyes: Ora vi posto un po di foto..... prima dell'inizio cura dopo 6 mesi parte destra e sinistra che cosa pensate, che la situazione peggiora??? oppure è stata una caduta positiva??? Modificato 12 Luglio 2007 da Fusion Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yalima Inviato: 12 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2007 Tutto come previsto,non hai avuto nessun risultato apprezzabile. Le cure non fanno miracoli.Continua con finasteride, magari riesce a rallentare un pò la caduta... Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fusion Inviato: 12 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2007 é vero le cure non fanno miracoli, però posso dire che ci ho provato.....!!! :supersorriso: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 12 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2007 scusami ma quanti anni hai?e a che età hai iniziato a perdere i capelli? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fusion Inviato: 13 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2007 (modificato) Ho 22 anni e ho iniziato a 19 anni a perdere i capelli, sto n'guaiato :rolleyes: Modificato 13 Luglio 2007 da Fusion Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 13 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2007 io ancora ne devo fa 19 e sto peggio di te vedi ki sta piu inguaiato Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fusion Inviato: 13 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2007 Mi dispiace.... Cmq non ci possiamo fare niente, tu ti stai prendendo propecia e minox??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maybe87 Inviato: 13 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2007 comunque se riesci a mantenere va benissimo perchè così stai davvero bene secondo me. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fusion Inviato: 13 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2007 Grazie, speriamo che restano cosi, cmq io non mollo sn caparbio e continuerò la cura..... :supersorriso: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maybe87 Inviato: 13 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2007 te lo auguro!! comunque, giusto per sapere, hai avuto sides con fina? ciao! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fusion Inviato: 13 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2007 No con fina non ho avuto nessun problema, tranquillo al 100% fin ora... Cmq posto alcune foto della parte posteriore si vede che sto messo maluccio però mi ha detto il mio dermatologo che con fina ho qualche possibilità..... è tutto da vedere Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yalima Inviato: 13 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2007 CMQ sei la classica persona che con un pò di topic torna perfetta ,secondo me. Hai una capigliatura uniforme,sei fortunato. Se la fine ti blocca la caduta,sei ok. ciao :fiorellino: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fusion Inviato: 13 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2007 (modificato) Grazie x il consiglio.... ma preferisco restare cosi..... il topic nn lo voglio mettere..... Modificato 13 Luglio 2007 da Fusion Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 13 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2007 fusion io x ora solo minoxidil al 2% e un'integratore... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maybe87 Inviato: 15 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2007 secondo me invece è sufficente farti crescere di un poco i capelli e non si noterebbe nulla. ma ripeto, stai bene anche così. ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fusion Inviato: 15 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2007 A dire il vero li porto corti (circa 2,5 cm), penso che proverò a portarli al massimo 5cm. :supersorriso: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MiltonMorales Inviato: 19 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2007 Hai dimenticato di scartare la testa dal cellofan.. :fischietto: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fusion Inviato: 22 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2007 (modificato) Stavamo meglio quando stavamo peggio...!!!! :rolleyes: Modificato 22 Luglio 2007 da Fusion Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moris Inviato: 22 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2007 Sinceramente anke io nn c posso credere, perchè il deramtologo mi ha detto che c volevano almeno 3 mesi di fina per vedere i primi risultati... Ad esempio ieri sera sn dovuto andare a comprarmi uno shampo che fa schiuma perke quello che mi aveva dato all'inizio( tipo un olio )nn mi riesce a lavarli bene perkè sn aumentati di volume, e finalmente ieri sera mi sn fatto un belllo shampo shiumoso..... e un'altra cosa prima che iniziassi la cura mi dovevo lavare i capelli ogni giorno, ora li lavo 2 volte alla settimana..... E prima erano sempre grassi ora no Booo nn lo so Cmq di una cosa sono sicuro, è che ora sto tranquillo e in pace cn me stesso...... MENO SCHIUMA FAI MEGLIO E'...NON FA BENE...DETERGONO LO STESSO ANCHE QUELLI OLEOSI.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati