Vai al contenuto

Presentazione

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti.

Sono un nuovo frequentatore del forum portatore da 13 anni di xxxxx. Ho letto un po qua e la nel forum e ho maturato la convinzione, soprattutto leggendo le impressioni di ex portatori di xxxxx, di passare alle new generation. Ritengo inutile ripetere giudizi personali sul sistema di xxxxx xxxxx. Ho letto abbastanza e mi ritrovo sui giudizi già fatti da altri utenti. Dopo 13 anni credo di averne sopportate e viste abbastanza. Bene, senza pensarci troppo su ho preso un appuntamento presso un centro hr. Mi è stato proposto un sistema con base dermo e front in lace ( credo sia la retina). Due impianti ad € 900,00. Sono un profano in materia di new generation e la mia sola esperienza l'ho avuta con i xxxxx. L'impressione a prima vista mi è sembrata ottima ma è facile dirlo per chi porta un xxxxx.

Accingendomi a cambiare sistema, con gli inevitabili timori che questo comporta e un po impaurito ma nel contempo sollevato perchè non pensavo minimamente che ci fosse un mondo così vasto dietro questo "problema" mi rivolgo a voi per avere qualche consiglio.

La soluzione che mi è stata proposta va bene?

Il costo è equo?

Altra domanda sono stato contattato da un' altra società che si chiama SICURMATICA che mi ha proposto un incontro. Li ci lavora una persona che conosco e sicuramente mi sentirei più a mio agio. Sapete dirmi qualcosa dei loro sistemi?

Spero anche grazie al vostro contributo di allontanare i timori che ho e di fare la scelta giusta, non vorrei dopo aver sbagliato per cosi tanti anni continuare a farlo.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Lascia stare la sicurmatica....x saperne di più vai in basso a sinistra e digita sicurmatica o sicurmed e fai la ricerca....

2) Se leggi i post di Medusa...gli ultimi in cui si parla dell' ordine congiunto...potrai scoprire che ora puoi prendere gli impianti insieme a noi DIRETTAMENTE DALLE FACTORY CINESI...spendendo x 2 impianti non 900,00 euro ma all' incirca 150,00 euro...

x farlo devi contattare Medusa e dirgli di che zona sei...ti metterà in contatto con 1 incaricato della tua zona...l' incaricato come puoi leggere nei post in cui si parla di questo ti farà il calco e ti aiuterà a compilare il modulo d' ordine.

dopodiché basterà spedire all' indirizzo che verrà fornito domani:

calco (ti aiuterà l' incaricato)

ordine compilato (ti aiuterà l' incaricato)

ciocca di capelli (ti aiuterà l' incaricato)

cd con foto del risultato (preparale tu)

e sarai a posto.... :okboy: ...bello no??? :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao andrea3183 e benvenuto

Ti confermo tutto quello che ha detto "semplicemente".

Ma toglimi una curiosità: come ti hanno contattato quelli della Sicurmatica ? come ti hanno trovato ?

Mi ha telefonato una ex operatrice del centro di xxxxx di roma che ora lavora lì.

1) Lascia stare la sicurmatica....x saperne di più vai in basso a sinistra e digita sicurmatica o sicurmed e fai la ricerca....

2) Se leggi i post di Medusa...gli ultimi in cui si parla dell' ordine congiunto...potrai scoprire che ora puoi prendere gli impianti insieme a noi DIRETTAMENTE DALLE FACTORY CINESI...spendendo x 2 impianti non 900,00 euro ma all' incirca 150,00 euro...

x farlo devi contattare Medusa e dirgli di che zona sei...ti metterà in contatto con 1 incaricato della tua zona...l' incaricato come puoi leggere nei post in cui si parla di questo ti farà il calco e ti aiuterà a compilare il modulo d' ordine.

dopodiché basterà spedire all' indirizzo che verrà fornito domani:

calco (ti aiuterà l' incaricato)

ordine compilato (ti aiuterà l' incaricato)

ciocca di capelli (ti aiuterà l' incaricato)

cd con foto del risultato (preparale tu)

e sarai a posto.... :okboy: ...bello no??? :innocente:

grazie lo faccio subito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritenete che sia in grado di fare tutto da solo la prima volta? Mi spiego meglio. L'aiuto che mi darà l'incaricato di zona da come ho letto sarà limitato alla definizione dei parametri del calco e la compilazione del primo ordine e non ho dubbi che sarà bravissimo e disponibilissimo e che mi arriverà un prodotto bellissimo e per giunta a basso costo. Forse però incontrerò qualche difficoltà quando mi arriverà la protesi e dovrò applicarla, imparare la manutenzione e tagliare i capelli, nonchè dovrò scegliere i prodotti necessari

( colle, etc.). La mia esperienza si limita esclusivamente al sistema xxxxx, dove bene o male, anzi solo male, esiste una struttura a supporto in caso si presentasse qualche problemino. Cmq all'inizio quanto meno c'è stato qualcuno che ti ha spiegato come gestire l'impianto nella fase di disattivazione manutenzione e integrazione. Secondo voi forte di 13 anni di esperienza di xxxxx in cui ho acquisito una dimestichezza tale nelle fasi di gestione dell'impianto tanto da recarmi da loro oramai solo per il taglio e il colore potrò essere in grado di saper fare all'inizio tutto da solo? Dico all'inizio perchè poi una volta acquisita la conoscenza del metodo sono convinto che andrò avanti da solo senza problemi. Dalle spiegazioni che ho letto sui vari siti e sul forum non mi sembra niente di così complicato ma lo è certamente di più rispetto alla gestione di un xxxxx.

E' solo ed esclusivamente questo il mio dubbio sull'acquisto " in proprio ma congiunto " alla prima esperienza di una protesi di new generation.

Fermo restando che ho bello che capito che il xxxxx lo abbandono.

Grazie attendo sinceri consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

vai tranquillo!!!

in realtà con quella collaccia e con qulle idrobendacce la gestione del xxxxx non è poi cosi semplice rispetto alle newgen! secondo me più gestibile una pellicola.

aumenterai solo la frequenza di menutenzione a 7/10 gg... ma col xxxxx alla fine io ero "a posto" solo nei primi 4 giorni. :34: :34: :34: :34: :34: :34:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.

Sono un nuovo frequentatore del forum portatore da 13 anni di xxxxx. Ho letto un po qua e la nel forum e ho maturato la convinzione, soprattutto leggendo le impressioni di ex portatori di xxxxx, di passare alle new generation. Ritengo inutile ripetere giudizi personali sul sistema di xxxxx xxxxx. Ho letto abbastanza e mi ritrovo sui giudizi già fatti da altri utenti. Dopo 13 anni credo di averne sopportate e viste abbastanza. Bene, senza pensarci troppo su ho preso un appuntamento presso un centro hr. Mi è stato proposto un sistema con base dermo e front in lace ( credo sia la retina). Due impianti ad € 900,00. Sono un profano in materia di new generation e la mia sola esperienza l'ho avuta con i xxxxx. L'impressione a prima vista mi è sembrata ottima ma è facile dirlo per chi porta un xxxxx.

Accingendomi a cambiare sistema, con gli inevitabili timori che questo comporta e un po impaurito ma nel contempo sollevato perchè non pensavo minimamente che ci fosse un mondo così vasto dietro questo "problema" mi rivolgo a voi per avere qualche consiglio.

La soluzione che mi è stata proposta va bene?

Il costo è equo?

Altra domanda sono stato contattato da un' altra società che si chiama SICURMATICA che mi ha proposto un incontro. Li ci lavora una persona che conosco e sicuramente mi sentirei più a mio agio. Sapete dirmi qualcosa dei loro sistemi?

Spero anche grazie al vostro contributo di allontanare i timori che ho e di fare la scelta giusta, non vorrei dopo aver sbagliato per cosi tanti anni continuare a farlo.

Grazie

Ma io nel messaggio in privato con medusa mi sembrava di aver capito che bisogna prima versare la quota pe r l'ordine congiunto e poi si riceverà il nome dell'inacaricato regionale?? ... bo forse ho fatto un pò di confusione, medusa o Semplicemente datemi delucidazioni voi.... :wacko: :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46

ciao Andrea 3183 e benvenuto :fiorellino:

praticamente tutto quello che ti ha detto semplicemente e' verissimo e aggiungo che il fatto di non avere piu' un centro per me personalmente e' un gran vantaggio perche' sei autonomo al 100%;poi stai tranquillo,l'incaricato,anche se non sara' nelle sue mansioni,ti spieghera' tranquillamente tutto cio' che non ti e' chiaro :ok2: ...seconda cosa...non ti allarmare la manutenzione e' una stupidaggine e se proprio vuoi stare tranquillo,prendi una bella pellicola ultrasottile e vedrai che oltre ad avere un risultato neanche lontanamente paragonabile a quello del xxxxx,ti troverai benissimo anche nelle manutenzioni....aggiungo,io ci sono stato con quelli della sicurmed...la qualita' degli impianti e' scarsa,il costo e' da capogiro...stai lontano...fidati di uno che c'e' passato sopra...almeno che tu non voglia sbattere la testa contro un muro....la soluzione e' il forum e l'aquisto congiunto :D ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Andrea 3183 e benvenuto :fiorellino:

praticamente tutto quello che ti ha detto semplicemente e' verissimo e aggiungo che il fatto di non avere piu' un centro per me personalmente e' un gran vantaggio perche' sei autonomo al 100%;poi stai tranquillo,l'incaricato,anche se non sara' nelle sue mansioni,ti spieghera' tranquillamente tutto cio' che non ti e' chiaro :ok2: ...seconda cosa...non ti allarmare la manutenzione e' una stupidaggine e se proprio vuoi stare tranquillo,prendi una bella pellicola ultrasottile e vedrai che oltre ad avere un risultato neanche lontanamente paragonabile a quello del xxxxx,ti troverai benissimo anche nelle manutenzioni....aggiungo,io ci sono stato con quelli della sicurmed...la qualita' degli impianti e' scarsa,il costo e' da capogiro...stai lontano...fidati di uno che c'e' passato sopra...almeno che tu non voglia sbattere la testa contro un muro....la soluzione e' il forum e l'aquisto congiunto :D ...

Grazie, apprezzo molto i consigli e procedo con l'acquisto congiunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io nel messaggio in privato con medusa mi sembrava di aver capito che bisogna prima versare la quota pe r l'ordine congiunto e poi si riceverà il nome dell'inacaricato regionale?? ... bo forse ho fatto un pò di confusione, medusa o Semplicemente datemi delucidazioni voi.... :wacko: :wacko:

No, hai capito benissimo.

Nel regolamento all'art. 6 credo sia scritto chiaramente che i nick degli incaricati vengono comunicati dopo il pagamento....adesso l'ho scritto in grassetto per quelli che evidentemente non l'avevano notato :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti