zuzu79 Inviato: 27 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2007 scusate xxxxx ma a chi bisogna fare il versamento di 75 euro?e dov'è finito quel bel post sui prodotti (shampi balsami ecc) per le protesi?non lo trovo piu!un'ultima domanda!secondo voi qual'è la protesi migliore in fatto di naturalezza senza rinunciare ai tapes?grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 27 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2007 scusate xxxxx ma a chi bisogna fare il versamento di 75 euro?e dov'è finito quel bel post sui prodotti (shampi balsami ecc) per le protesi?non lo trovo piu!un'ultima domanda!secondo voi qual'è la protesi migliore in fatto di naturalezza senza rinunciare ai tapes?grazie! 1) leggi il regolamento. 2) quel post con Fiorenzo abbiamo deciso di toglierlo tra quelli in evidenza ma lo trovi facendo una semplice ricerca con termini quali "balsamo", ecc. 3) non ho capito la domanda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
james339 Inviato: 27 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2007 credo che lui voglia una protesi che oltre che insgamabile sia funzionale boh io direi una poly lati e dietro con front in lace ma di sicuro c'è gente piu esperta di me che ti puo consigliare ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 27 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2007 scusate xxxxx ma a chi bisogna fare il versamento di 75 euro?e dov'è finito quel bel post sui prodotti (shampi balsami ecc) per le protesi?non lo trovo piu!un'ultima domanda!secondo voi qual'è la protesi migliore in fatto di naturalezza senza rinunciare ai tapes?grazie! io l'ultima domanda la interpreto come:voglio un lace ma anche usare i tape...la soluzione migliore e' quella che ti dice james se vuoi il miglior compromesso naturalezza-praticita'.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 27 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2007 i tapes puoi usarli sia sulle pellicole che sul lace (quelli appositi), ma leggi i post vecchi che c'è tutto tutto -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zuzu79 Inviato: 27 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2007 grazie!si intendevo dire una protesi funzionale e allo stesso tempo con una buona estetica!leggero questi post grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati