speriamobene1 Inviato: 26 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2007 Ciao xxxxx/e, chissà perchè mi è venuta voglia di scrivere qui sul forum la mia ultima relazione...due 30 enni che si incontrano... Un venerdì di inizio ottobre 06, torno da una cena fatta con degli amici di famiglia. Rincasando mi accorgo che un locale, vicino casa, ben frequentato, ha organizzato una serata. Accompagno i miei a casa e torno verso il locale. Entro, saluto qualche amico, mio cugino e....incontro una ragazza...iniziamo a parlare e scopro che 16 anni prima ci siamo visti alle superiori per un breve periodo. Poi entrambi cambiammo scuola. Mi racconta di lei. Convive, ama il suo uomo (che per lavoro si trovava in germania), e...finiamo a casa sua a fare l'amore... Nel giro di una settimana lei lascia il suo compagno, la casa dove viveva e tutti gli impegni di una convivenza e va ad abitare da un'amica (io lavoro in un'altra città). Mi racconta di essersi perdutamente innamorata di me, che una cosa del genere non le era mai capitata, che non aveva mai pensato di sposarsi ma che con me lo desidera, più volte mi chiede un figlio (ovviamente prendo tempo). Mi racconta delle sue avventure e dice di essere stata con molti uomini (anche persone sposate e amici del suo ex)...ed io che sono un romanticone e un sognatore mi sento crollare il mondo addosso... Però non le faccio mancare nulla, bigliettini, sms, sorprese, fiori, baci perugina, carezze, passeggiate romantiche, week end in posti speciali, insomma continuo ad essere il solito romantico... I problemi iniziano quando le dico che non mi fido di lei, che siccome è stata a letto con più persone non penso bene di lei e...a gennaio 07 durante un we mi scappa di offenderla. Lei si sente dispiaciuta e mi dice che siamo troppo diversi per stare insieme, però non sa cosa fare, non vorrebbe perdermi...faccio passare due giorni e la incontro. Le dico: tu hai preso una decisione non farmi soffrire...e lei mi risponde: la storia è finita, io non ti amo più... Mi sento ferito e stupido come pochi per essermi innamorato nel giro di tre mesi di una persona cosi superficiale...incontro un amico che la conosce bene e non me ne parla bene..dice che fin da piccola ha avuto una certa curiosità verso l'altro sesso, insomma mi sorride e dice: caro hai evitato una grossa buca... Mi monta la rabbia e le mando un messaggio dove le dicevo che speravo di cambiarla e che mi sarebbe piaciuto regalarle una vita più tranquilla, diversa da quella che fa dall'età di 12 anni...lei capisce e mi chiama e mi dice senza possibilità di replica che sono molto peggio di quello che pensava...provo a chiamarla ma mi attacca il telefono. Le scrivo: ad uomo non puoi dare niente perchè non conosci i sentimenti..puoi dare solo il tuo corpo ma un giorno nemmeno più quello. Le telefono dopo qualche giorno, lei incazzata nera...da allora sono passati due mesi e non ho più chiamato...qualche volte la penso, ho sofferto, sono stato male però penso che faccio bene a non chiamarla più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 26 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2007 sta ragazza sta semplicementi a problemi lasciala perdere.......eravate cmq due estranei quindi è normale che tu possa aver preso un abbaglio ora però sai che tipo è quindi non spendere soldi a telefonarla. poi capisco che sei un sognatore e un romanticone ma a 30anni ancora ci metti cosi poco a "innamorarti".......? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 26 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2007 Io ci andrei piano nel parlare cosi di una donna,in senso che lei ha scelto te e nel frattempo non ho capito ma mi sembra che lei non ti abbia tradito,quindi???L hai accusata ingiustamente per il suo passato recente. Non so dirti se hai fatto bene o mle ma la tua storia mi ha fatto respirare l aria dei paesini dove la gent eè pronta a condannare quella donna solamente perkè ha avuto il coraggio di vivere a modo suo,la propria sessualità.L a mico che ti dice:si! lei ha comincuiato a dodici anni,ma daiii,smettiamola!! Non voglio fare il progressista a tutti costi,ma perkè liquidare una donna per il suo passato? Bastava magari prendere delle precauzioni,evitavi per esempio di presentarla ai tuoi amici!! :innocente: (prova ad essere meno spietato con lei,riallacci un rapporto normale e vedi i lati positivi di questa donna) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speriamobene1 Inviato: 26 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2007 No billo non mi ha tradito. l'ho giudicata...ti assicuro che non è bello sentire da una donna come era a letto con gli altri uomini...quello non ce la faceva, quello durava 2 minuti, a quello dovevo dire io cosa fare, etc... Io ho sbagliato ma lei avrebbe fatto bene a non raccontarmi la sua vita cosi piena. Ti fideresti di una che conviveva ed ha mandato tutto all'aria in 7 gg. e che ad ottobre mi chiedeva un figlio quando ha cercato di averlo con il suo ex nei mesi precedenti? La chiamerei anche. Ma non le voglio dare la stessa soddisfazione dei suoi ex che la chiamavano nonostante fossero stati traditi. per lei sentirli era una soddisfazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 26 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2007 guarda billo io non giudico la ragazza per le avventure che ha avuto sarei un ipocrita.mi soffermo su i suoi atteggiamenti prima convive con uno poi trova speriamobene e vuole addirittura un figlio e via dicendo.......ha problemi seri a relazionarsi e ad avere un equilibrio che poi si è scopata a 10 20 30 xxxxx è solo una conseguenza dei suoi problemi. ma quanti xxxxx avuto?cmq parlare delle storie passate posso capire che possa infastidire però certo non ci si può illudere che le nostre fidanzate prima di trovare noi fossero delle sante a questo punto meglio sapere tutto in modo da conoscersi meglio ed creare un rapporto piu solido e intimo che vivere nell ignoranza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speriamobene1 Inviato: 26 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2007 Raffello lei mi ha parlato di 15 xxxxx ma penso che sono molti di più...però di una cosi è difficile fidarsi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 26 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2007 speriamobene1I problemi iniziano quando le dico che non mi fido di lei, che siccome è stata a letto con più persone non penso bene di lei e...a gennaio 07 durante un we mi scappa di offenderla. Non prenderla come un giudizio personale, sai che sono schietto e non vorrei offenderti ma secondo me hai agito come il classico uomo insicuro che dietro il suo moralismo che bolla una donna come puttàna per aver avuto piu partners non capisce che dietro questo meccanismo c'è solo la propria insicurezza nel pensare di non essere all'altezza degli uomini che prima di lui l'hanno posseduta e magari resa sessualmente felice. perchè caro mio questo è il senso del tuo moralismo. e tu quante donne hai avuto? sei mai andato con una prostituta? hai mai desiderato cose sconce che magari metterebbero te sul patibolo? personalmente conoscendomi sarà che sono abbastanza sicuro di me mi danno fastidio quelle donne che la danno a tutti solo per dimostrare a loro stesse di avere un potere ma se una donna che stimo mi dice di essere stata con 20 prima di me di cui 3 mandingo superdotati se mi piace e ci sto bene non mi farei questi problemi. ti posso assicurare (e non per fare l'uomo vissuto della situazione) che ho conosciuto delle tipe che avevano avuto parecchie esperienze e che erano di una grande semplicità e delle verginelle di una stronzagine e una superficialità tale che non ci avrei passato nemmeno un giorno della mia vita. credo che tu l'abbia ferita ma se è una donna in gamba e si è innamorata di te sicuramente sarà capace di riaccettarti se tu e solo tu sarai capace di dimostrarle di quanto sei stato stupido ad offenderla. perdona la mia sincerità non intendevo assolutamente giudicarti ma sapendo delle sue esperienze passate avresti semplicemente dovuto casomai chiudere la per la questa relazione. se ora ne soffri vuol dire che tutto sommato ti piace. spero che riuscirai a riconquistare la sua stima e la sua fiducia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 26 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2007 va be 15xxxxx a 30anni non sono un enormita basta farle fare il test dell aids e vai tranquillo. guarda che non si piò avere una fiducia in una persona in base a quante storie ha avuto perche uno può anche avere avuto una storia sola ma aver tradito o invece aver avuto tante storie pero essere stata sempre fedele al ragazzo di turno che può essere di una sola notte o di un anno. quindi non deve fermarti il numero di esperienze che ha avuto ma al modo che le ha avute perchè è normale se questa quando era fidanzata si faceva gli amici del ragazzo se mentre stava fidanzata si è scopata a te e dopo pochi mesi che stavate assieme voleva un bambino significa che problemi ne ha....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annasa Inviato: 27 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2007 .. un pò concordo con castano che in tante cose ha ragione e ragiona ... un pò mi fanno inc .. tutte quelle donne che "deridono" gli amanti del passato. E' immaturo e veramente poco carino .. poi effettivamente a 30 anni sai come gestirti e sai come non incrinare la fiducia se non lo fai o sei egoiga ed egocentrica o hai problemi! Ogni donna sa come fare a far cadere un uomo la prima cosa è farlo sentire insicuro così lo tieni per le p.... ma onestamente odio questo tipo di donne e mi dispiace per molti uomini che cadono in questi giochetti ... Speriamobene l'unica cosa che mi piacerebbe dirti è che se ci tieni vai fino in fondo se pensi che invece questa donna continuerà a giocare con una persona sensibile lasciala perchè meriti di proteggere te stesso per amori puri e soddisfacenti. In bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 27 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2007 Io ci andrei piano nel parlare cosi di una donna,in senso che lei ha scelto te e nel frattempo non ho capito ma mi sembra che lei non ti abbia tradito,quindi???L hai accusata ingiustamente per il suo passato recente.Non so dirti se hai fatto bene o mle ma la tua storia mi ha fatto respirare l aria dei paesini dove la gent eè pronta a condannare quella donna solamente perkè ha avuto il coraggio di vivere a modo suo,la propria sessualità.L a mico che ti dice:si! lei ha comincuiato a dodici anni,ma daiii,smettiamola!! Non voglio fare il progressista a tutti costi,ma perkè liquidare una donna per il suo passato? Bastava magari prendere delle precauzioni,evitavi per esempio di presentarla ai tuoi amici!! :innocente: (prova ad essere meno spietato con lei,riallacci un rapporto normale e vedi i lati positivi di questa donna) quoto..e in parte capisco l' autore del post,anche io ho perso una ragazza per una parola detta in un contesto molto piu "leggero" di quello descritto ma male interpretata..e so che si soffre..però giudicare preventivamente o addirittura il passato non è bello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 27 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2007 ma scusa...questa ragazza lascia il suo fidanzato per te, non ti tradisce,si innamora,e tu la ripaghi in pratica dandole della poco di buono? ti avrei mollato anche io! quello che lei ha fatto nel suo passato sono affari suoi,sia se le hai chiesto tu di raccontartelo,sia se te lo ha voluto dire lei. il superficiale e insicuro sei più tu di lei se giudichi una persona dal numero di partner sessuali che ha avuto. se fosse stata vergine sarebbe stata automaticamente una brava persona di cui fidarsi? no! e ti stupisci perchè lei ti ha mollato dopo che l'hai offesa e giudicata? ha fatto bene,scusa se lo dico così,ma essere giudicati dalla persona con cui si vuole stare è proprio la cosa più brutta che c'è. poniamo che tu fossi stato vergine e lei ti avesse dato dello sfxxxto,diciamo che è una cosa analoga ma meno grave perchè non è un insulto,tu come ti saresti sentito? inoltre lei ha mollato il suo ragazzo e non lo ha tradito per mesi con te,ma cosa diavolo vuoi? certe cose fanno proprio cadere le palle,a lei sarà successo questo,le saranno cadute le palle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speriamobene1 Inviato: 27 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2007 si ho giudicato e non ci vedo niente di male, in fondo non faccio mica il prete che non giudica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speriamobene1 Inviato: 28 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2007 X Lady. "cadere le palle". Si queste donne di oggi fanno cadere le palle, sono delle p... è non vogliono essere giudicate. A 30 anni si fanno ancore le canne e non vogliono essere giudicate. A 30 anni bevono come delle matte e non vogliono essere giudicate. A 30 anni lavorano e non hanno un soldo perchè non sanno gestirlo e non vogliono essere giudicate. A 30 anni cercano un uomo solo perchè avvertono disperatamente il loro senso di maternità e come fanno gli animali cercano di soddisfare il loro istinto, e non vogliono essere giudicate. Con il senno di poi penso che non ho perso un bel niente in quanto una tipa cosi è meglio perderla che trovarla, è un buco nero che assorbe e distrugge tutto quello che passa. Si ha lasciato il suo ex...ma chissà quanti tradimenti prima di me...mi dovevo fidare di lei che si sco.. l'amico sposato del suo ragazzo?? Ma fammi il piacere. Sarò moralista, all'antica, ma ho i miei valori e principi. Penserò sempre poco bene di una che va a letto con il primo che capita. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 3 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2007 mi dispiace ma dimostri una volta in più di essere molto insicuro e anche abbastanza sfìgato,tanto da dover per forza giudicare putttana una donna, di cui dici che eri innamorato per giunta, solo perchè altrimenti non ti senti abbastanza uomo. forse hai paura di restare senza la brava casalinga che non alza lo sguardo,per questo sei così stizzito e fai tutti quei discorsi sulle trentenni,perchè, amore mio, tutte le cose che hai scritto sulle donne,e che per te le fanno diventare troiettte stupide,le fanno anche gli uomini,perchè tesoro caro,il tipo sposato con cui lei ha tradito il suo ragazzo era sposato,ma di lui non pensi niente?probabilmente solo che poverino ha avuto un momento di debolezza,il diavolo è lei... tra l'altro le persone più ossessionate dal tradimento sono spesso anche quelle non in buona fede, sai omnia munda mundi. mi fai un po' ridere sai,lei ha fatto proprio bene a mollarti,ma renditi conto che nessuna donna,e in generale nessuna persona, vuole sentirsi giudicare putttana da qualcuno,tantomeno dal proprio ragazzo,dimostri solo tanta e tanta pochezza e tanto senso di inadeguatezza. ma è peggio per te. purtroppo al mondo ci sono tante persone che si credono uomini che ragionano come te,e la cosa buffa è che pensano di essere il sesso forte così facendo,i retti moralmente,le persone serie,invece sono solo ridicoli. ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 3 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2007 tra l'altro non mi sembra che ti sia fatto tutti questi moralismi e discorsi sui massimi sistemi quando a letto, da fidanzata e alla prima sera che l'hai incontrata, te la sei portata tu... questa cosa ha un nome solo.. si chiama ipocrisia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 3 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2007 lady sei ancora fidanzata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Electricalstorm Inviato: 3 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2007 (modificato) mi dispiace ma dimostri una volta in più di essere molto insicuro e anche abbastanza sfìgato,tanto da dover per forza giudicare putttana una donna, di cui dici che eri innamorato per giunta, solo perchè altrimenti non ti senti abbastanza uomo. forse hai paura di restare senza la brava casalinga che non alza lo sguardo,per questo sei così stizzito e fai tutti quei discorsi sulle trentenni,perchè, amore mio, tutte le cose che hai scritto sulle donne,e che per te le fanno diventare troiettte stupide,le fanno anche gli uomini,perchè tesoro caro,il tipo sposato con cui lei ha tradito il suo ragazzo era sposato,ma di lui non pensi niente?probabilmente solo che poverino ha avuto un momento di debolezza,il diavolo è lei...tra l'altro le persone più ossessionate dal tradimento sono spesso anche quelle non in buona fede, sai omnia munda mundi. mi fai un po' ridere sai,lei ha fatto proprio bene a mollarti,ma renditi conto che nessuna donna,e in generale nessuna persona, vuole sentirsi giudicare putttana da qualcuno,tantomeno dal proprio ragazzo,dimostri solo tanta e tanta pochezza e tanto senso di inadeguatezza. ma è peggio per te. purtroppo al mondo ci sono tante persone che si credono uomini che ragionano come te,e la cosa buffa è che pensano di essere il sesso forte così facendo,i retti moralmente,le persone serie,invece sono solo ridicoli. ciao ciao tra l'altro non mi sembra che ti sia fatto tutti questi moralismi e discorsi sui massimi sistemi quando a letto, da fidanzata e alla prima sera che l'hai incontrata, te la sei portata tu...questa cosa ha un nome solo.. si chiama ipocrisia Quoto tutto, Lady ha assolutamente ragione, è ora di finirla con questa ipocrisia. E' vero, la sera che te la sei portata a letto quando vi siete appena conosciuti non ti è dispiaciuto no? Non mi pare che tu l'abbia rifiutata gridando disperato "Oh ma chissà quante volte hai tradito in passato, quanti uomini hai avuto, adesso stai tradendo il tuo fidanzato con me, no non posso, i miei principi non me lo permettono" non ti è passato niente di tutto questo per la mente, anzi, non ti sei minimamente posto il problema, è ovvio, quindi adesso finiscila con questa commedia perchè non puoi fare la parte della vittima, non lo sei. Finchè la situazione ti faceva comodo ti è andata bene, poi ti è bastato sentire il commento di un amico e l'hai condannata senza neanche il beneficio del dubbio, bella fiducia, si sa che ci si può fidare delle voci sparse in giro, sono sempre attendibili no? Che ne sai che questo suo amico non ti abbia detto una cosa del genere solo perchè l'ha sentito dire o magari per sua ripicca personale perchè la ragazza in questione gli ha tirato un bel 2 di picche magari in passato? Ma no figurati, non è possibile no? E pensa lei, che magari si era fidata, come si è sentita giudicata così da te, tremendo.. io spero che non ti perdoni, anche ammesso (e non concesso) che lei in passato sia stata una ragazza "facile" non hai nessun diritto, nè tu, nè i tuoi amici nè altri bigotti come voi di giudicarla per il suo passato, non siete nessuno e non sapete nulla della sua vita. E poi ti scagli tanto contro le trentenni e le donne, quando su questo stesso forum c'è un'altra discussione in cui un ragazzo afferma di avere la fidanzata e un amante, e ha quasi riscosso l'applauso generale, se l'avesse scritto una ragazza subito sarebbero partiti i predicozzi e sarebbe stata etichettata come pxxxxxxa. Tutto questo solo perchè il vostro ego maschile si sente soffocato dall'esperienza sessuale che può avere una donna, lo sappiamo che è per questo che fate tanti moralismi, perchè temete il confronto, è tutta insicurezza che dovete sfogare in qualche modo. Modificato 3 Marzo 2007 da Electricalstorm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 3 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2007 purtroppo è vero l'uomo vorrebbe essere il primo con cui la sua donna ha fatto l'amore...però è quasi sempre impossibile... l'unica cosa da fare è pensare che tutte le esperienze che ha fatto lei e hai fatto tu vi hanno fatto incontrare e che se sta con te è perchè evidentemente vede in te qualcosa che nn vedeva nei xxxxx che ha avuto... questa è la visione di un inguaribile romantico :cry: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speriamobene1 Inviato: 7 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2007 chissà che anche tra queste letture non ci sia una molto simile alla mia ex....povero ragazzo/marito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Electricalstorm Inviato: 8 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2007 Se questa doveva essere una replica è stata molto incisiva complimenti :fischietto: :rolleyes: Comunque almeno nel mio caso mi sento di rincuorarti, non c'è nessun uomo che subisce la mia presenza, almeno non ufficialmente :innocente: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 8 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2007 No billo non mi ha tradito. l'ho giudicata...ti assicuro che non è bello sentire da una donna come era a letto con gli altri uomini...quello non ce la faceva, quello durava 2 minuti, a quello dovevo dire io cosa fare, etc... Io ho sbagliato ma lei avrebbe fatto bene a non raccontarmi la sua vita cosi piena. Ti fideresti di una che conviveva ed ha mandato tutto all'aria in 7 gg. e che ad ottobre mi chiedeva un figlio quando ha cercato di averlo con il suo ex nei mesi precedenti? La chiamerei anche. Ma non le voglio dare la stessa soddisfazione dei suoi ex che la chiamavano nonostante fossero stati traditi. per lei sentirli era una soddisfazione. Premesso che NON so dare consigli d amore,ti dico una cosa:non fare mai una cosa GIUSTO PER NON DARLE la soddisazione!Chiamala,incntratevi,fate l amore,poi ognuno vive la sua vita.CHiedi cosa cerca lei da te,cosa si aspetta in futuro,se vuole una vita "normale".Il tutto con la massima elasticità,capirai che lagelosia e la fedeltà sono solamente degli optionals,lasciamoli ad altri tipi di rapporti.Se tu sei innamorato,prendila cosi e basta. purtroppo è verol'uomo vorrebbe essere il primo con cui la sua donna ha fatto l'amore...però è quasi sempre impossibile... l'unica cosa da fare è pensare che tutte le esperienze che ha fatto lei e hai fatto tu vi hanno fatto incontrare e che se sta con te è perchè evidentemente vede in te qualcosa che nn vedeva nei xxxxx che ha avuto... questa è la visione di un inguaribile romantico :cry: :lol: :lol: Tu non sei un iguaribile romantico ma un inguaribile rimbambito della società gretto-cattolica-repressiva italiana!!Si può essere romantici ed innamorati anche di una p utt ana che è andata a letto con cani,gatti,e tre o quattro uomini per volta.Non potrebbe ugualmente essere una gande storia d amore?pENSACI C85 ,vedrai che vivrai il tuo rapporto con l altro sesso in modo piu naturale e gratiicante possibile!!Un abbrrrrrrrrrrrrrrrrrrraccio! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 8 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2007 Tu non sei un iguaribile romantico ma un inguaribile rimbambito della società gretto-cattolica-repressiva italiana!!Si può essere romantici ed innamorati anche di una p utt ana che è andata a letto con cani,gatti,e tre o quattro uomini per volta.Non potrebbe ugualmente essere una gande storia d amore?pENSACI C85 ,vedrai che vivrai il tuo rapporto con l altro sesso in modo piu naturale e gratiicante possibile!!Un abbrrrrrrrrrrrrrrrrrrraccio! :okboy: ahahahahaha ma che vuoi da me?? :lol: :lol: :lol: :lol: è così da sempre, l'uomo vorrebbe essere il primo ad aver fatto zig e zag cn la propria donna mentre la donna vorrebbe essere la prima di cui l'uomo si è innamorato... quando avrei detto che nn potrebbe nascere una storia con una p utt a na??? :blink: :dorme: e cmq per la cronaca il rapporto con l'altro sesso è naturale e gratificante :lol: :okboy: un abbraccio anche a te :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 9 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2007 MA non è vero!!!Non tutti gli uomini vorrebbero essere i primi ,la verginità di una donna non è un privilegio ma un handicap!!!Perchè vorresti essere il primo?Solamente perchè un certo tipo di pensare,ti ha fatto credere che la verginità è un valore importante?Meglio essere il terzo secondo me!O no? :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 9 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2007 MA non è vero!!!Non tutti gli uomini vorrebbero essere i primi ,la verginità di una donna non è un privilegio ma un handicap!!!Perchè vorresti essere il primo?Solamente perchè un certo tipo di pensare,ti ha fatto credere che la verginità è un valore importante?Meglio essere il terzo secondo me!O no? :P no ma su questo ti dò ragione,infatti lo vedo come un difetto...però dai, l'uomo è ipercompetitivo....specie fra maschi.... e sono anche d'accordo sul fatto che è meglio essere terzi..di solito la prima volta fa pena :D :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speriamobene1 Inviato: 12 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2007 xxxxx, mi ha telefonato! Abbiamo parlato un pò del lavoro e di cosa stiamo facendo in questo periodo, poi il discorso è scivolato su di noi: Non è vero che non ti amo più, mi sono sentita ferita da te. E' vero che ho avuto tante esperienza, molte inutili. Se ti avessi conosciuto prima non avrei commessi tutte le stupidaggini che ho fatto. Devi sapere che mio padre è sempre stato molto assente nella mia vita e nessuno mi ha detto o fatto capire cosa è davvero importante per me. Tu sei una persona importante, ti va di rivederci?? Silenzio assoluto. Le ho detto che mi dispiace di averla ferita e che comunque le auguro di trovare la serenità che le manca. Su di me puoi sempre contare, però, penso che noi facciamo parte di due mondi diversi e che abbiamo bisogno di persone più simili al nostro modo di essere. Mi ha salutato con un nodo alla gola. xxxxx, se devo dirvi che sto bene non è vero, però sono sereno, sono tranquillo e penso di aver fatto la cosa migliore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati