Vai al contenuto

Come Fare Un Ottimo Bleacing

Messaggi raccomandati

salve,

io sono nuovo da queste parti, vista la vostra competenza mi conviene chiedere qui che chiamare xxxx o derivati.

il mio quesito è, per fare un ottimo bleacing e per controlare lo scolorimento, come ci si deve comportare?

il mio impianto e tinto da me e come sempre mi tocca fare lo scolorimento dei nodi perche c'è sempre qualche goccina di colore che cade sul front e mi fa la macchia nera....

voi che siete i guru di queste cose, come bisogna mescolare ( quantità ) l'acq ossiggenata e la polvere?

quanto deve stare per avere uno scolorimento quasi bianco??

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

a dir la verita, feci una tinta tempo fa ad impianto staccato quindi ho colotìrato anche i nodi....poi li ho schiariti ma dall'ora piu di un orrido giallo non sono andati!

cmq il lace non si è colorato...

ciaooo

devi andare in faq protesi e leggere il metodo m.r. marte per la decolorazione nodi ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma non lo trovo......

mi posti il link?

grazie mille!

eccolo Cosa ti serve per decolorare i nodi?....un bel kit da parrucchiere/a:

-ciotolina per preparare la pappina decolorante

-pennello adatto

-acqua ossigenata a 40 Volumi

-polvere decolorante(prendine una per maches che va benissimo)

-pazienza

-io in più aggiungo una crema della RICACOLOR Cod. 0000, per potenziare la schiaritura e dara un'effetto biancastro ai nodi

Come fare?...eccotelo:

Utilizzando un cucchianino per fare le dosi metti in parti uguali, la polvere, l'acqua oss e se hai ascoltato il mio consiglio pure un po' di crema decolorante....mescoli per bene, ottenendo un impasto omogeneo e bello denso(è importantissimo per evitare colature...e come si fa in cucina sollevi il pennello e se cola...... aggiungi un po' di polvere ).....fatto...bene....ok.....ora metti la protesi su tavolo con i capelli rivolti verso il piano e inizia a dare una mano di decolorante sul lace, senza spingere (tanto un minimo scende da solo).....NON SPINGERE!!!!!....fatto.....bene ora non muoverla per nessun motivo perchè potresti creare delle sfumature aranciate e aspetta da 20 a 50 minuti....dato che ogni capello ha un proprio modo di reagire è meglio se magari parti aspettando 20 minuti e poi se non è sufficente aspetti un paio di gioni e gli dai un'altra passata....è fondamentale non aver fretta nella decolorazioni perchè se viene fatta bene ti garantisce un risultato estetico elevato ma in caso contrario potrebbero venirti delle macchie o perdere i capelli in poco tempo....quidni usa l'usta

Link al commento
Condividi su altri siti

eccolo Cosa ti serve per decolorare i nodi?....un bel kit da parrucchiere/a:

-ciotolina per preparare la pappina decolorante

-pennello adatto

-acqua ossigenata a 40 Volumi

-polvere decolorante(prendine una per maches che va benissimo)

-pazienza

-io in più aggiungo una crema della RICACOLOR Cod. 0000, per potenziare la schiaritura e dara un'effetto biancastro ai nodi

Come fare?...eccotelo:

Utilizzando un cucchianino per fare le dosi metti in parti uguali, la polvere, l'acqua oss e se hai ascoltato il mio consiglio pure un po' di crema decolorante....mescoli per bene, ottenendo un impasto omogeneo e bello denso(è importantissimo per evitare colature...e come si fa in cucina sollevi il pennello e se cola...... aggiungi un po' di polvere ).....fatto...bene....ok.....ora metti la protesi su tavolo con i capelli rivolti verso il piano e inizia a dare una mano di decolorante sul lace, senza spingere (tanto un minimo scende da solo).....NON SPINGERE!!!!!....fatto.....bene ora non muoverla per nessun motivo perchè potresti creare delle sfumature aranciate e aspetta da 20 a 50 minuti....dato che ogni capello ha un proprio modo di reagire è meglio se magari parti aspettando 20 minuti e poi se non è sufficente aspetti un paio di gioni e gli dai un'altra passata....è fondamentale non aver fretta nella decolorazioni perchè se viene fatta bene ti garantisce un risultato estetico elevato ma in caso contrario potrebbero venirti delle macchie o perdere i capelli in poco tempo....quidni usa l'usta

Grande rebel77, ottima descrizione :okboy:

Speriamo che qualcuno navigando a caso su internet non trovi questo tuo post e lo scambi per una ricetta di cucina :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande rebel77, ottima descrizione :okboy:

Speriamo che qualcuno navigando a caso su internet non trovi questo tuo post e lo scambi per una ricetta di cucina :lol:

ti ringrazio ma non l'ho scritto io :P

e' il post scritto da mr marte messo su fac protesi ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la puntuale risposta....

sono sempre i tempi che mi fregano.....cmq utilizzero la crema che mi hai detto!

grazie ancora :-)

Io quella crema non sono riuscito a trovarla accidenti...cmq attenzione oltre ai tempi sono anche i dosaggi che cambiano a seconda del capello...

Link al commento
Condividi su altri siti