squalo Inviato: 25 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2007 salve, io sono nuovo da queste parti, vista la vostra competenza mi conviene chiedere qui che chiamare xxxx o derivati. il mio quesito è, per fare un ottimo bleacing e per controlare lo scolorimento, come ci si deve comportare? il mio impianto e tinto da me e come sempre mi tocca fare lo scolorimento dei nodi perche c'è sempre qualche goccina di colore che cade sul front e mi fa la macchia nera.... voi che siete i guru di queste cose, come bisogna mescolare ( quantità ) l'acq ossiggenata e la polvere? quanto deve stare per avere uno scolorimento quasi bianco?? ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 26 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2007 il problema della tintura non dovrebbero essere i nodi.. ma il pericolo di tingere il lace!! come hai fatto a tingere i nodi e lasciare bianco il lace? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
squalo Inviato: 26 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2007 a dir la verita, feci una tinta tempo fa ad impianto staccato quindi ho colotìrato anche i nodi....poi li ho schiariti ma dall'ora piu di un orrido giallo non sono andati! cmq il lace non si è colorato... ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 26 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2007 a dir la verita, feci una tinta tempo fa ad impianto staccato quindi ho colotìrato anche i nodi....poi li ho schiariti ma dall'ora piu di un orrido giallo non sono andati! cmq il lace non si è colorato... ciaooo devi andare in faq protesi e leggere il metodo m.r. marte per la decolorazione nodi ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
squalo Inviato: 28 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2007 scusa ma non lo trovo...... mi posti il link? grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 28 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2007 scusa ma non lo trovo...... mi posti il link? grazie mille! eccolo Cosa ti serve per decolorare i nodi?....un bel kit da parrucchiere/a: -ciotolina per preparare la pappina decolorante -pennello adatto -acqua ossigenata a 40 Volumi -polvere decolorante(prendine una per maches che va benissimo) -pazienza -io in più aggiungo una crema della RICACOLOR Cod. 0000, per potenziare la schiaritura e dara un'effetto biancastro ai nodi Come fare?...eccotelo: Utilizzando un cucchianino per fare le dosi metti in parti uguali, la polvere, l'acqua oss e se hai ascoltato il mio consiglio pure un po' di crema decolorante....mescoli per bene, ottenendo un impasto omogeneo e bello denso(è importantissimo per evitare colature...e come si fa in cucina sollevi il pennello e se cola...... aggiungi un po' di polvere ).....fatto...bene....ok.....ora metti la protesi su tavolo con i capelli rivolti verso il piano e inizia a dare una mano di decolorante sul lace, senza spingere (tanto un minimo scende da solo).....NON SPINGERE!!!!!....fatto.....bene ora non muoverla per nessun motivo perchè potresti creare delle sfumature aranciate e aspetta da 20 a 50 minuti....dato che ogni capello ha un proprio modo di reagire è meglio se magari parti aspettando 20 minuti e poi se non è sufficente aspetti un paio di gioni e gli dai un'altra passata....è fondamentale non aver fretta nella decolorazioni perchè se viene fatta bene ti garantisce un risultato estetico elevato ma in caso contrario potrebbero venirti delle macchie o perdere i capelli in poco tempo....quidni usa l'usta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 eccolo Cosa ti serve per decolorare i nodi?....un bel kit da parrucchiere/a:-ciotolina per preparare la pappina decolorante -pennello adatto -acqua ossigenata a 40 Volumi -polvere decolorante(prendine una per maches che va benissimo) -pazienza -io in più aggiungo una crema della RICACOLOR Cod. 0000, per potenziare la schiaritura e dara un'effetto biancastro ai nodi Come fare?...eccotelo: Utilizzando un cucchianino per fare le dosi metti in parti uguali, la polvere, l'acqua oss e se hai ascoltato il mio consiglio pure un po' di crema decolorante....mescoli per bene, ottenendo un impasto omogeneo e bello denso(è importantissimo per evitare colature...e come si fa in cucina sollevi il pennello e se cola...... aggiungi un po' di polvere ).....fatto...bene....ok.....ora metti la protesi su tavolo con i capelli rivolti verso il piano e inizia a dare una mano di decolorante sul lace, senza spingere (tanto un minimo scende da solo).....NON SPINGERE!!!!!....fatto.....bene ora non muoverla per nessun motivo perchè potresti creare delle sfumature aranciate e aspetta da 20 a 50 minuti....dato che ogni capello ha un proprio modo di reagire è meglio se magari parti aspettando 20 minuti e poi se non è sufficente aspetti un paio di gioni e gli dai un'altra passata....è fondamentale non aver fretta nella decolorazioni perchè se viene fatta bene ti garantisce un risultato estetico elevato ma in caso contrario potrebbero venirti delle macchie o perdere i capelli in poco tempo....quidni usa l'usta Grande rebel77, ottima descrizione :okboy: Speriamo che qualcuno navigando a caso su internet non trovi questo tuo post e lo scambi per una ricetta di cucina :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 Grande rebel77, ottima descrizione :okboy: Speriamo che qualcuno navigando a caso su internet non trovi questo tuo post e lo scambi per una ricetta di cucina :lol: ti ringrazio ma non l'ho scritto io :P e' il post scritto da mr marte messo su fac protesi ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
squalo Inviato: 1 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 grazie per la puntuale risposta.... sono sempre i tempi che mi fregano.....cmq utilizzero la crema che mi hai detto! grazie ancora :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 grazie per la puntuale risposta.... sono sempre i tempi che mi fregano.....cmq utilizzero la crema che mi hai detto! grazie ancora :-) Io quella crema non sono riuscito a trovarla accidenti...cmq attenzione oltre ai tempi sono anche i dosaggi che cambiano a seconda del capello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 Io quella crema non sono riuscito a trovarla accidenti...cmq attenzione oltre ai tempi sono anche i dosaggi che cambiano a seconda del capello... anche io non sono riuscito a trovarla ho mandato un mp a mr marte ma non mi ha risposto ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati