Vai al contenuto

Rasati A 3mm E Con Barba Si Appare Trasandati?

Rambo

Messaggi raccomandati

Ciao xxxxx,

allora...io raso i capelli a 3mm a causa di una stempiatura molto profonda. Non avendo una bella testa non sto molto bene; secondo voi facendo crescere un pò di barba e portandola permanentemente ci guadagnerei esteticamente?

Ho il "terrore" di apparire un pò trasandato.

Se siete pro barba a che lunghezza mi consigliate di portarla?

Grazie per i pareri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao xxxxx,

allora...io raso i capelli a 3mm a causa di una stempiatura molto profonda. Non avendo una bella testa non sto molto bene; secondo voi facendo crescere un pò di barba e portandola permanentemente ci guadagnerei esteticamente?

Ho il "terrore" di apparire un pò trasandato.

Se siete pro barba a che lunghezza mi consigliate di portarla?

Grazie per i pareri

la barba deve essere quella del giorno dopo, secondo me va bene 1 mm...si devon vedere solo i puntini e non il pelo nero...deve solo dare una leggere sfumatura ai lineamenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

lampada approvo.......non esagerata ma ci vuole ....si nota meno la stempia soprattutto se hai capelli scuri e pelle chiara......!!io però la barba me la faccio tutti i giorni ...lavoro esige....ma se proprio puoi non più di due giorni altrimenti sembri un po' trasandato...mio parere ovvio. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

secondo me dipende molto anche dal tipo di barba che uno ha!se uno ce l ha foltissima e dura...che anche appena fatto la barba si vede il segno nero quasi come fosse sporco...se si lascia la barba anche di un solo giorno per me e un errore!ce chi ha la barba con una densita o un po piu rada...con peli fini..la barba anche di 3-4giorni e molto fashion secondo il mio parere :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti