medusa Inviato: 11 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2007 Oltre al modulo d'ordine tradizionale è stato aggiunto nel primo post un modulo d'ordine per le protesi totali. Ringrazio l'utente Foxland per il prezioso aiuto fornitomi per la relativa realizzazione e per i disegni inseriti nel modulo stesso. Il modulo in questione è composto da 4 pagine. Le prime 2 sono da compilarsi integralmente. Nella pagina 3 si possono completare dei disegni per far capire meglio alla factory come si desidera la protesi (tale compilazione è comunque facoltativa, la pagina 3 può anche non essere spedita con l'ordine). La pagina 4 è solo di esempio per capire come completare i disegni a pagina 3. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foxland Inviato: 11 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2007 Oltre al modulo d'ordine tradizionale è stato aggiunto nel primo post un modulo d'ordine per le protesi totali.Ringrazio l'utente Foxland per il prezioso aiuto fornitomi per la relativa realizzazione e per i disegni inseriti nel modulo stesso. :60: Behh... dopo qualche dubbio iniziale........ci siamo riusciti cmq per me è un onore esservi di aiuto........ se avete bisogno sono a vs disposizione :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2007 :60: Behh... dopo qualche dubbio iniziale........ci siamo riusciti cmq per me è un onore esservi di aiuto........ se avete bisogno sono a vs disposizione :fiorellino: Foxland è espetissimo xxxxx. Un aiuto fondamentale per chi è interessato alle protesi totali o 3/4. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kurt76 Inviato: 14 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2007 Ciao, vorrei porre alcune domande (non so quanto possano essere di utilità agli altri utenti essendo un neofita del settore, se non hanno molto senso me ne scuso): 1) i baby hair comportano maggiore difficoltà nella manutenzione del front? 2)se scelgo il lace sottile e invisibile in zona 1 e 2 devo specificare quale (sfs) nella linea che segue o va bene così? 3) quanti cm mi consigliate di impostare il poly lati e dietro? 4) l'opzione nodi scoloriti va selezionata per una resa estetica migliore del lace? Grazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 14 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2007 Ciao, vorrei porre alcune domande (non so quanto possano essere di utilità agli altri utenti essendo un neofita del settore, se non hanno molto senso me ne scuso):1) i baby hair comportano maggiore difficoltà nella manutenzione del front? 2)se scelgo il lace sottile e invisibile in zona 1 e 2 devo specificare quale (sfs) nella linea che segue o va bene così? 3) quanti cm mi consigliate di impostare il poly lati e dietro? 4) l'opzione nodi scoloriti va selezionata per una resa estetica migliore del lace? Grazie anticipatamente. 1) dipende dall'esperienza che hai nel fare la manutenzione; 2) no, va bene così; 3) 2.5 cioè la larghezza di quasi tutti i tipi di tape; 4) Si; ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kurt76 Inviato: 14 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2007 Ciao, vorrei fare un'ultima domanda agli organizzatori che ringrazio ancora per la loro incondizionata disponibilità: se ad esempio nel modulo scelgo come misura del poly lati e dietro 2 cm., la zona 3 sul calco deve essere disegnata con la stessa identica larghezza o fa fede il dato della larghezza in cm del modulo e il disegno delle zone sul calco è solamente indicativo? Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cirio Inviato: 14 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2007 Una domanda: Io porto i capelli lunghi 40 cm. c'è un sovraprezzo? e se si quanto è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 15 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2007 Ciao, vorrei fare un'ultima domanda agli organizzatori che ringrazio ancora per la loro incondizionata disponibilità:se ad esempio nel modulo scelgo come misura del poly lati e dietro 2 cm., la zona 3 sul calco deve essere disegnata con la stessa identica larghezza o fa fede il dato della larghezza in cm del modulo e il disegno delle zone sul calco è solamente indicativo? Grazie mille. Per evitare equivoci è meglio se la misura indicata nel modulo corrisponda a quella segnata con pennarello nel calco. In fondo cosa ti costa ? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 15 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2007 Una domanda:Io porto i capelli lunghi 40 cm. c'è un sovraprezzo? e se si quanto è? Si, c'è un sovraprezzo. Questo cambia da factory a factory per cui non posso dirti con precisione di quanto sarà se non prima scegliamo la factory a cui affidarci. In linea di massima posso dirti che diverse chiedono 8 dollari (circa 6 €) in più ogni 2 cm aggiuntivi rispetto lo standard. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 15 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2007 2 cm o 2 pollici? :blink: Fiore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 15 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2007 2 cm o 2 pollici? :blink: Fiore 2 cm, se non ho capito male io :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 15 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2007 (modificato) Io spero che abbia capito male tu perchè più o meno quella è la cifra che applicano i rivenditori :) Modificato 15 Marzo 2007 da Fiorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 16 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2007 Io spero che abbia capito male tuperchè più o meno quella è la cifra che applicano i rivenditori :) Ma infatti non è detto che i rivenditori abbiano un guadagno ANCHE sui capelli più lunghi... :) Comunque mi hai fatto venire il dubbio e chiederò meglio. Purtroppo le fabbriche danno risposte molto concise tipo: "over standard hair length you should add 8.00 per 2" senza specificare (dollari, euro, centimetri, pollici). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 16 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2007 bè, i primi ordini serviranno anche per schiarirci le idee e fugare dubbi. :) Fiore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 16 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2007 ma quanta pazienza avete voi coordinatori?? :) siete da santificare!! :innocente: :innocente: :bacio: :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 25 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2007 Coloro che prima di leggere questo msg hanno scaricato i nuovi moduli in inglese (non quello con le spiegazioni) sono pregati di scaricarli nuovamente perchè sono stati modificati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati