Vai al contenuto

La Calvizie Piu Clamorosa Tra I Vips


castano_chiaro

Messaggi raccomandati

Apro questo 3d al fine di identificare il caso di calvizie piu aggressiva nel mondo dei vips. a mio modesto parere l'attore piu sfigàto almeno tra quelli che seguo è Brendan Fraser quello della Mummia per intenderci e che ha fatto anche altri film famosi.

 

guardate com'era denso e folto sembrava una rockstar :o

 

Brendan Fraser in 'Tarzan'

 

Brendan-Fraser-Photograph-C10052046.jpeg

 

successivamente in 'La Mummia' mostrava una capigliatura corta ma ugualmente folta e densa dove a mio avviso non utilizzava alcuna parrucca di scena :dorme: ne trucchi scenografici.

 

Brendan Fraser in 'La Mummia'

 

69198732_ph1.jpg

 

poi improvvisamente la calvizie ha deciso di fare strage dei suoi poveri capelli :lol: e guardate come lo ha ridotto....

 

Brendan Fraser calvo

 

fraser.jpg

 

ma come dicono gli americani 'Bald men rarely go far as leading men'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come cacchio è possibile, cioè allora davvaero nessuno è al sicuro, cioè questo nella mummia mostrava ancora na capigliatura perfetta, compresa l'attaccatura e le tempiee nn aveva 20 anni, come è possibile sia finito così????

 

 

Per me ha avuto altri problemi, nn so qualcosa bo, altrimenti è inspiegabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

castano anche qui devo riprenderti, gia nella mummia portava una protesi e molto probabilmente anche in tarzan...

 

Shadow a parte emanare acidità da tutti i pori :lol: ti consiglio vivamente di andarti a fare una seria visita oculustica anzicchè tricologica :lol: perchè dire che Fraser in TArzan aveva una parrucca significa stare davvero rovinati.

 

ma xchè cavolo vedi 'parrucche di scena' ovunque? :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio è solo un parere femminile da grande fan di Brendan Fraser, ma io dico che con o senza capelli (a parte la foto in cui è venuto malissimo e che a questo punto sarebbe meglio si rasasse del tutto) rimane sempre un gran figo :wub:

Anzi, in Tarzan con i capelli cotonati alla Bon Jovi anni 80 ci può pure stare, ma ne "La Mummia", con quei capelli a caschetto che sembra glieli abbiano tagliati mettendogli una pentola sulla testa, stava proprio male :34: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che c'entra, Brendan Fraser è un bell'uomo, anche se si rasasse i capelli a zero rimarrebbe tale, a me piace, al di là della foto in cui è venuto malissimo (e su questo siamo d'accordo :lol: )

Dico solo che ha sempre fatto a botte con i parrucchieri, o meglio, non è riuscito a trovare un taglio di capelli decente, a mio parere, ma è un bell'uomo oggettivamente, ha un bel fisico (o almeno aveva, ora non saprei :60: ) e un viso particolare, uno sguardo molto bello e labbra stupende, non mi sembra proprio di avere gusti orridi, semmai non banali, visto che tanto per fare un esempio non mi è mai piaciuto nè Brad Pitt nè Leonardo Di Caprio.

Riguardo allo zio Fester è simpatico, ma non ho gusti così tanto particolari :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' evidente che non ha perso capelli perché affetto da problemi androgenetici.

E' palesemente debilitato in quella foto, come se fosse appena guarito da una qualche malattia.

I capelli hanno proprio perso tono. E' stato male, xxxxx.

 

ma secondo te se uno sta male perde i capelli solo nelle zone androgenetiche???!?!?

 

secondo te uno che fa la chemio perde solo il crown, o il vertex, o l'hairline...

o invece li perde tutti cosa ne dici????

 

(o forse era solo un po' debilitato..i capelli hanno perso tono..tu quando hai l'influenza diventi nw5?)

 

ps scusa i toni, ma non puoi spararle così grosse, su dai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...