Vai al contenuto

Luca Dorigo

Goten

Messaggi raccomandati

non credo proprio :D il mio "prototipo" di uomo perfetto non potrebbe essere più diverso :D alto almeno 20 cm di più, pecca in larghezza di spalle ancora di più ed è troppo belloccio :D oltre all'aria tipicamente italiana :diavoletto:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti anche secondo me è messo benino (per ora) ma come evolverà la situazione visto che di Aga si tratta? ripeto è un in gamba non si è montato la testa e fisicamente è davvero ok mi è molto simpatico come ho detto piu volte (preciso che non sono gay!).

nb: Ammazz quanto stai acido :D ma chi sei dorigo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Juno ha scritto:
non credo proprio :D il mio "prototipo" di uomo perfetto non potrebbe essere più diverso :D alto almeno 20 cm di più, pecca in larghezza di spalle ancora di più ed è troppo belloccio :D oltre all'aria tipicamente italiana :diavoletto:

un bacio

ellamiseria...sto qua sarà alto 1.85....20 cm in più?????

Link al commento
Condividi su altri siti

credo dipenda molto propro dai gusti personali :fiorellino: diciamo anche che alto e magrolino proprio non mi piace, sono per il tipo "vikingoide" insomma :D

mentre per le ragazze dipende molto da come sono, i donnoni trovo dicano poco, così come le alte alte magrissime, la donna deve essere soprattutto proporzionata per me. L'altezza non è per definizione un bonus quindi :) diciamo che a me 10 cm in più piacerebbero però :D

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

cox77 ha scritto:
classico esempio di stempiatura fisiologica, non diventerà mai calvo.

ha una densità ottima da tutte le parti, non ha manco un capello miniaturizzato (caratteristica fondamentale dell'androgenetica), ha solo l'attaccatura alta e stempiata, fisiologica. tipo vieri per intenderci, stempiato da dieci anni, ma con densità perfetta.

Chi ha i capelli molto lisci....si stempia ma i capelli che in testa non appaiono mai indeboliti

castano_chiaro ha scritto:
Rosico???? :blink: guarda che Luca Dorigo è uno dei pochi personaggi della Tv che stimo, è rimasto un ragazzo semplice nonostante sia diventato famoso. era un barman prima ora lo pagano fior di quattrini per serate e apparizioni in tv.

non rosico affatto anzi quasi mi dispiace ma siamo qui per dire se hanno problemi di capelli e lui a mio avviso cel'à...appunto la sua è una chiarissima Aga infatti a mio avviso per questo li ha tagliati.

Addio Luca! :lol:

nb: e benvenuto tra noi .... ops tra voi :lol:

Famoso questo qui? Dorigo, ma chi è Dorigo? Mai visto nemmeno al bar....

Juno ha scritto:

un bacio

Perché quanto è alto questo qui.... Dorico?

D&G ha scritto:
castano nnn sparara senza senso.

luca dorigo sta messo bene.

aga o non aga

nn si discute

A occhio direi che avrà sui 25 anni.

Se a 25 anni quella stempiatura, è facile che a 35 sarai così:

nicolas-cage02.jpg

Quindi è meglio curarsi.

Juno ha scritto:
bhe 1.80 è l'altezza minima che io guardo, quindi c'è poco da stupirsi :innocente:

un bacio

quindi tu sei 1,79......

Modificato da alopecio
Link al commento
Condividi su altri siti

alopecio ha scritto:
Chi ha i capelli molto lisci....si stempia ma i capelli che in testa non appaiono mai indeboliti

Famoso questo qui? Dorigo, ma chi è Dorigo? Mai visto nemmeno al bar....

Perché quanto è alto questo qui.... Dorico?

A occhio direi che avrà sui 25 anni.

Se a 25 anni quella stempiatura, è facile che a 35 sarai così:

nicolas-cage02.jpg

Quindi è meglio curarsi.

quindi tu sei 1,79......

post-10993-1172952031.jpg

ed eccolo con la nuova protesi nel nuovo film ghost raider

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...