Juno Inviato: 28 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2007 carino, non di più.... un bel soprammobile, fascino pari a quello.... un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 28 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2007 ma se tempo fa dicesti che per lui avresti fatto follie! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 28 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2007 non credo proprio :D il mio "prototipo" di uomo perfetto non potrebbe essere più diverso :D alto almeno 20 cm di più, pecca in larghezza di spalle ancora di più ed è troppo belloccio :D oltre all'aria tipicamente italiana :diavoletto: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
james339 Inviato: 28 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2007 carino, non di più.... un bel soprammobile, fascino pari a quello....un bacio piuttosto resti a dijuno? :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D&G Inviato: 28 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2007 castano nnn sparara senza senso. luca dorigo sta messo bene. aga o non aga nn si discute Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 28 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2007 Infatti anche secondo me è messo benino (per ora) ma come evolverà la situazione visto che di Aga si tratta? ripeto è un in gamba non si è montato la testa e fisicamente è davvero ok mi è molto simpatico come ho detto piu volte (preciso che non sono gay!). nb: Ammazz quanto stai acido :D ma chi sei dorigo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 28 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2007 non credo proprio :D il mio "prototipo" di uomo perfetto non potrebbe essere più diverso :D alto almeno 20 cm di più, pecca in larghezza di spalle ancora di più ed è troppo belloccio :D oltre all'aria tipicamente italiana :diavoletto: un bacio ellamiseria...sto qua sarà alto 1.85....20 cm in più????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 naaaaaaa non supera il mt e 80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D&G Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 circa 1,82 credo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 circa 1,82 credo e sti chez comunque........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 2 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2007 bhe 1.80 è l'altezza minima che io guardo, quindi c'è poco da stupirsi :innocente: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 2 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2007 E poi dite che le dimensioni non contano.... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 2 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2007 Se fossi 1,90\2,00 metri mi farei segre un pezzo di gamba :D secondo me essere alti è brutto, anche le ragazze mi piaccion basse, e nn perchè son basso anche io(1,73) ma perchè alte nn mi piaccion proprio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 2 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2007 credo dipenda molto propro dai gusti personali :fiorellino: diciamo anche che alto e magrolino proprio non mi piace, sono per il tipo "vikingoide" insomma :D mentre per le ragazze dipende molto da come sono, i donnoni trovo dicano poco, così come le alte alte magrissime, la donna deve essere soprattutto proporzionata per me. L'altezza non è per definizione un bonus quindi :) diciamo che a me 10 cm in più piacerebbero però :D un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 3 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2007 (modificato) classico esempio di stempiatura fisiologica, non diventerà mai calvo. ha una densità ottima da tutte le parti, non ha manco un capello miniaturizzato (caratteristica fondamentale dell'androgenetica), ha solo l'attaccatura alta e stempiata, fisiologica. tipo vieri per intenderci, stempiato da dieci anni, ma con densità perfetta. Chi ha i capelli molto lisci....si stempia ma i capelli che in testa non appaiono mai indeboliti Rosico???? :blink: guarda che Luca Dorigo è uno dei pochi personaggi della Tv che stimo, è rimasto un ragazzo semplice nonostante sia diventato famoso. era un barman prima ora lo pagano fior di quattrini per serate e apparizioni in tv. non rosico affatto anzi quasi mi dispiace ma siamo qui per dire se hanno problemi di capelli e lui a mio avviso cel'à...appunto la sua è una chiarissima Aga infatti a mio avviso per questo li ha tagliati. Addio Luca! :lol: nb: e benvenuto tra noi .... ops tra voi :lol: Famoso questo qui? Dorigo, ma chi è Dorigo? Mai visto nemmeno al bar.... non credo proprio :D il mio "prototipo" di uomo perfetto non potrebbe essere più diverso :D alto almeno 20 cm di più, pecca in larghezza di spalle ancora di più ed è troppo belloccio :D oltre all'aria tipicamente italiana :diavoletto: un bacio Perché quanto è alto questo qui.... Dorico? castano nnn sparara senza senso.luca dorigo sta messo bene. aga o non aga nn si discute A occhio direi che avrà sui 25 anni. Se a 25 anni quella stempiatura, è facile che a 35 sarai così: Quindi è meglio curarsi. bhe 1.80 è l'altezza minima che io guardo, quindi c'è poco da stupirsi :innocente: un bacio quindi tu sei 1,79...... Modificato 3 Marzo 2007 da alopecio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 3 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2007 In che senso a 35 anni sarà come nicolas cage, se è fisiologica (e per me lo è) così è, così rimane, secondo te scusa quella è aga?Allora sul serio abche Vieri ha aga!!(cosa che nn è vera) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dyd84 Inviato: 3 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2007 come chi è dorigo?..ma l'interprete principale di dawson's creek no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevie Inviato: 3 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2007 Chi ha i capelli molto lisci....si stempia ma i capelli che in testa non appaiono mai indebolitiFamoso questo qui? Dorigo, ma chi è Dorigo? Mai visto nemmeno al bar.... Perché quanto è alto questo qui.... Dorico? A occhio direi che avrà sui 25 anni. Se a 25 anni quella stempiatura, è facile che a 35 sarai così: Quindi è meglio curarsi. quindi tu sei 1,79...... ed eccolo con la nuova protesi nel nuovo film ghost raider Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 4 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2007 come chi è dorigo?..ma l'interprete principale di dawson's creek no? Anche Dawson soffre di alopecia.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beckham Inviato: 5 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2007 Io noto una leggere somiglianza col calciatore David Beckham anche se quest'ultimo ha una capigliatura molto più uniforme... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 13 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2007 Ora ho capito meglio chi è questo Dorigo....uno che vuole fare il duro ma l'evidentissimo accento veneto glielo impedisce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati