CAPELLINOGRAZIE Inviato: 22 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2007 Salve a tutti. Volevo sapere dove poter comprare lo shampoo della beauty seed che risulta essere molto delicato e con una alta percentuale di aloe. Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 22 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2007 in un'erboristeria in via del governo vecchio 94 hanno tutta la linea verdesativa e the beauty seed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quasicalvo Inviato: 22 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2007 in erboristeria in erboristeria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alx79 Inviato: 22 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2013 Lo shampoo Bioearth The beauty seed antiforfora e per capelli grassi è il migliore che abbia mai usato finora (e ne ho provati parecchi). Soffro di dermatite seborroica e ho (o sarebbe meglio scrivere avevo) i capelli grassi: questo è il primo prodotto che, oltre a togliermi le desquamazioni e il prurito (qualità che comunque hanno anche altri shampoo come il Liperol), mi lascia pure i capelli bellissimi: spessi, morbidi, setosi e soprattutto non diventano più grassi! Infatti ora me li lavo mediamente ogni 5 giorni, ma solo perchè dopo quel tempo comincia a ricomparirmi un po' di prurito, se no i capelli rimangono ancora belli! Per me è una novità incredibile perchè con gli altri shampoo dovevo lavarmeli a giorni alternati poichè 2 giorni dopo il lavaggio erano già grassissimi! Lo consiglio vivamente a tutte le persone che hanno i miei stessi problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 27 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2013 Non conosco la linea ma mi interesserò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alx79 Inviato: 22 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2013 Sono alcuni mesi che sto usando questo shampoo e confermo il giudizio positivissimo che avevo scritto precedentemente. Per me è la soluzione definitiva per chi soffre di dermatite seborroica sul cuoio capelluto e di capelli grassi. Da quando lo uso ho lo scalpo sempre pulito, i capelli bellissimi (tanto che me li sto facendo crescere un po' lunghi), e me li lavo tranquillamente ogni 5 giorni. Consigliatissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 25 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2013 Grazie per il commento, lo proverò presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alx79 Inviato: 8 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2013 Grazie per il commento, lo proverò presto. Prego, dovere. Fammi poi sapere come ti trovi. Devi comunque usarlo alcune volte prima di cominciare a vedere l'effetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 9 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2013 Penso sia ottimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alx79 Inviato: 15 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2013 Penso sia ottimo. Bene, sia a livello funzionale che estetico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 18 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2013 Sì, in entrambi i contesti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alx79 Inviato: 5 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2013 Sì, in entrambi i contesti. Bene, io lo trovo eccezionale, mi ha risolto tutti i problemi, dopo quasi 20 anni di tormento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 8 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2013 Vacci piano però perché con quel Cocamidopropyl Betaine senza essere mitigato dal Sodium Laureth Sulfate non si può dire proprio delicato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxxi Inviato: 19 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2013 Ho voluto sapere di più in merito a questo prodotto in giro per i vari forum. Sono andato anche sul sito ufficiale della beauty seed. In tutti questi forum e anche qui dentro ci sono gli stessi messaggi di Alx79. I suoi due messaggi sono sempre gli stessi. Ma per caso Alx79 lavori per quella ditta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati