Vai al contenuto

Shampoo Beauty Seed


Messaggi raccomandati

  • 6 years later...

Lo shampoo Bioearth The beauty seed antiforfora e per capelli grassi è il migliore che abbia mai usato finora (e ne ho provati parecchi). Soffro di dermatite seborroica e ho (o sarebbe meglio scrivere avevo) i capelli grassi: questo è il primo prodotto che, oltre a togliermi le desquamazioni e il prurito (qualità che comunque hanno anche altri shampoo come il Liperol), mi lascia pure i capelli bellissimi: spessi, morbidi, setosi e soprattutto non diventano più grassi! Infatti ora me li lavo mediamente ogni 5 giorni, ma solo perchè dopo quel tempo comincia a ricomparirmi un po' di prurito, se no i capelli rimangono ancora belli! Per me è una novità incredibile perchè con gli altri shampoo dovevo lavarmeli a giorni alternati poichè 2 giorni dopo il lavaggio erano già grassissimi! Lo consiglio vivamente a tutte le persone che hanno i miei stessi problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Sono alcuni mesi che sto usando questo shampoo e confermo il giudizio positivissimo che avevo scritto precedentemente. Per me è la soluzione definitiva per chi soffre di dermatite seborroica sul cuoio capelluto e di capelli grassi. Da quando lo uso ho lo scalpo sempre pulito, i capelli bellissimi (tanto che me li sto facendo crescere un po' lunghi), e me li lavo tranquillamente ogni 5 giorni.

 

Consigliatissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...
  • 3 months later...

Ho voluto sapere di più in merito a questo prodotto in giro per i vari forum. Sono andato anche sul sito ufficiale della beauty seed. In tutti questi forum e anche qui dentro ci sono gli stessi messaggi di Alx79. I suoi due messaggi sono sempre gli stessi. Ma per caso Alx79 lavori per quella ditta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...