Vai al contenuto

Dieta\integrazione Definizione

-C85-2-

Messaggi raccomandati

a marzo inizierò la definizione, a giugno eseordirò nel pugilato dilettantistico :lol: quindi interrompo l'allenamento con i pesi e mi concentrerò solo sull'allenamento pugilistico e aerobica come mi ha consigliato l'allenatore.

però vi posto la mia alimentazione che intendo fare e attendo vostri pareri:

colazione

latte di soia+ miele + cereali+ frutta (kiwi)

spuntino

banana

barretta ai cereali

pranzo

1 piatto di pasta integrale con olio abbondante (unico condimento) + vitello\pollo + verdura a volontà + frutta

merenda

frutta e parmiggiano - nei giorni di allenamento sostituisco con frullato proteico

pre w.o.

3 pastiglie di bcaa

post w.o.

5 pastiglie bcaa

cena (1 ora dopo w.o.)

come il pranzo

come vedete non mi pongo alcun limite, mangio di tutto...accetto consigli e modifiche da apportare considerando che:

a)l'allenamento puigilistico prevede esercizi di resistenza, velocità e forza..faciamo anche un pò di pesistica ma poca e solo per chi ha bisogno di metter su massa

b)mi alleno 3 volte a settimana alle 18.30

c)i restanti giorni faccio flessioni e trazioni e nel week end corro un pò...non riesco a star fermo, è + forte di me...

Link al commento
Condividi su altri siti

la colazione è troppo sbilanciata a favore dei carboidrati cosi come lo spuntino mattutino è completamente glucidico e questo nn è corretto.Mi sembra tu utilizzi le Krono proteine della ultimate ma quelle non sono da utilizzare prima dell' allenamednto in quanto hanno un lasso di utilizzo molto lungo mentre prima della prestazione ai bisogno di sieroproteiene del latte le piu complete e veloci,in alternatica per la definizione sono molto utilizzate le proteine dell' uovo anche se hanno valore biologico piu basso e tempo di utilizzo piu lungo..Le Krono le devi utilizzare nella dose di 30g prima di coricarti.Se ti è possibile lascia intercorere un po piu di tempo tra l' utilizzo dei bcaa e la cena ma in tal caso assumi del fruttosio o altro zucchero ma nn contemporaneamente ai bcaa stessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

castà..abito a milano, dove lo trovo il pesce buono? :lol:

detto questo l'ho modificata:

colazione (è vero che è molto ricca di carboidrati ma c'è da considerare che la mia giornata è piena:studio,palestra e sera 4 volte a week lavoro)

latte di soia, cereali e ci piazzo un uovo

spuntino mattutino

???non so...ditemi voi... :innocente:

pranzo

pasta e olio, carne vitello-pollo-carne rossa (alternerò)-verdura-frutta

merenda

frutta e parmiggiano o frullato proteico se mi alleno

pre w.o.

bcaa

post wo

bcaa

cena

come il pranzo

pre nanna

proteine krono

detto ciò, minox tu riusciresti a procurarmi le proteine che hai detto van bene per il pre allenamento?

che aggiunte ci fareste ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

castà..abito a milano, dove lo trovo il pesce buono? :lol:

detto questo l'ho modificata:

colazione (è vero che è molto ricca di carboidrati ma c'è da considerare che la mia giornata è piena:studio,palestra e sera 4 volte a week lavoro)

latte di soia, cereali e ci piazzo un uovo

spuntino mattutino

???non so...ditemi voi... :innocente:

pranzo

pasta e olio, carne vitello-pollo-carne rossa (alternerò)-verdura-frutta

merenda

frutta e parmiggiano o frullato proteico se mi alleno

pre w.o.

bcaa

post wo

bcaa

cena

come il pranzo

pre nanna

proteine krono

detto ciò, minox tu riusciresti a procurarmi le proteine che hai detto van bene per il pre allenamento?

che aggiunte ci fareste ora?

a meta mattina potresti oltre alla banana o ai cereali prepararti un frullato con 20 g di proteine al 70% sieroproteine e il restante 30% le Krono che gia hai ma se sei fuori casa la scelta migliore rimane la barretta proteica..Si nessun problema netrovare le sieroproteine.

Modificato da minoxidil2
Link al commento
Condividi su altri siti

a meta mattina potresti oltre alla banana o ai cereali prepararti un frullato con 20 g di proteine al 70% sieroproteine e il restante 30% le Krono che gia hai ma se sei fuori casa la scelta migliore rimane la barretta proteica..Si nessun problema netrovare le sieroproteine.

ah bè..allora prendo le barrette delle anervit che ho...

allora aspetto tue news per le proteine :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

nella confeazione c'è scritto enervit protein..purtroppo la scatola nn ce l'ho +..ma sn quelle che sostituiscono i pasti
si perfette sono le 40-30-30 zona a base di proteine di soia,ottime per la definizione.puoi utilizzarle tranquillamente anche se il rapporto qualità prezzo nn è dei migliori.
Link al commento
Condividi su altri siti