Vai al contenuto

Fructis Garnier

Messaggi raccomandati

Ciao,

Volevo porvi un quesito: da tempo uso shampoo molto delicati quali REVIVOGEN, BIOKAP ANTICADUTA etc..

Tempo fa,per curiosita' ed attratto dal buon profumo,ho deciso di acquistare lo shampoo FRUCTIS di GARNIER (tipo: fresh) e con mio stupore ho dovuto constatare un'ottima condizione della cute e dei capelli, come primo impatto decisamente migliore di altri shampoo che ho provato,in teoria molto piu' delicati.

Qualcuno sa dirmi qualcosa in piu' su questo shampoo?

qualcuno ha esperienze con FRUCTIS?

E' cosi' cattivo e sconsigliato da usare?

Sara' forse proprio per queste buone qualita' che ho descritto che questo shampoo e' uno dei piu' venduti?..se non il piu' venduto?

Credo che qualche info in piu' sarebbe bene averla.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Io usavo il fructis, odore spettacolare, il migliore sicuamente per come profuma i capelli,nn era un cativo shampoo per me, il migliore cmq da supermercato,un po di forfora però quando lo usavo l'avevo, mentre ora con revivogen o biokap quasi niente.

Cmq uso il balsamo fructis, sempre per l'odore ma nn lo trovo un granche, mi sa che lo cambio consigli.

Sapete un balsamo che funziona davvero per i capelli secchi?

Tra l'altro il balsamo in generale va lasciato agire qualche min o subito risciacquato?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Se ti trovi bene come hai detto non c'è nessuna controindicazione, gli shampoo sono molto soggettivi e cambiano la loro azione da persona a persona, fermo restando che ci sono in fatto di composizione shampoo migliori se comunque non hai problemi ma anzi benefici non vedo perchè non utilizzarlo.

X Goten: come balsamo veramente efficace direi Tricomin o Revivogen.

Link al commento
Condividi su altri siti