alopecio Inviato: 15 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2007 Io penso che la scelta è soltanto vostra. Certo, capisco bene che a volte la quiete familiare è un valore che va avanti a tante altre cose, ma penso che alla fine anche i vostri genitori capiranno. Mi pare che fosse Kant a distinguere tra morale autonome e eteronoma. Quella eteronoma (vostri genitori) impone delle regole da fuori...e si seguono determinati valori solo per "apparire" migliori agli altri. Quella autonome (tua e del tuo futuro marito) è quella della coerenza con se stessi. Si fanno le cose perché si è convinti e non per avere una facciata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nanetta Inviato: 16 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2007 Nanetta, il tuo nick non è ancora "Nonnetta"! :lol: Insomma, sei giovanissima anche tu, stai per sposarti, hai ancora tutta una vita davanti per realizzare i tuoi sogni, non pensare a quello che non hai avuto o che hai perso, ma a tutto quello che ancora puoi fare e avere.. . allora vengo con te a Dublino....quando si parte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Electricalstorm Inviato: 16 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2007 Ma tu non dovevi sposarti? :D Se fosse per me partirei anche domani :lol: Devo prima mettere da parte qualche soldo e prendermi questa benedetta laurea, sperando che nel frattempo non succeda qualche catastrofe, visto che questi 4 anni di università sono stati un susseguirsi di problemi di ogni tipo -_- Dove vai in viaggio di nozze? Non dirmi a Dublino altrimenti non vengo a fare il terzo incomodo :ph34r: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati