Macc Inviato: 20 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2009 (modificato) luca sei solo uno dei tanti scontenti di bisanga, me compreso. sulla serietà e onestà della clinica un bel no comment altrimenti potrei finire in galera. cmq a farne le spese è solo il doc, i pazienti sono la sua unica ricchezza e se li tratta così durerà poco. Modificato 20 Agosto 2009 da Macc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix212 Inviato: 21 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2009 Oramai non ci va piu' nessuno è entrato nel libro della macelleria... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erkekko Inviato: 30 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2010 Ciao Immanuel complimenti per la tua operazione! io ho quasi 18 anni e incomincio a soffrire del tuo stesso problema...fin dalla nascita ho un'attaccatura dei capelli molto alta che mi rende soggetto a stempiatura. volevo conoscere più dettagliatamente i trattamenti e gli effetti collaterali dell'operazione. ti volevo anche segnalare che non sono riuscito a vedere le foto...mi dice che non sono più disponibili...se puoi fare qualcosa perfavore :D Rispondi ci conto ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cesare82 Inviato: 18 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2016 Ho visto altre testimonianze di trapiantati da Bisanga (non ne ho trovate molte a dir la verità) su altri forum e il risultato finale per la maggior parte mi sembra tutt'altro che convincente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 18 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2016 (modificato) concordo in pieno, solo che ultimamente in altri forum è magicamente diventato un top, magie del marketing. Modificato 18 Febbraio 2016 da Macc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati