Vai al contenuto

X Proxy IMPORTANTE!

superED

Messaggi raccomandati

Ciao superproxy...volevo farti una domanda sul folligen e gradirei moltissimo che prorio tu mi rispondessi perche' sei uno dei piu' esperti nel forum e poi ti occupi di spedire proprio i prodotti del DOC PICKART!Ho comprato in luglio 2001 un flacone di folligen spray....siccome ero ormai arrivato a metà confezione,leggendo che si poteva diluire,ho deciso di aggiungerci metà flacone di acqua di rubinetto! PROXY che tu sappia l'acqua comune,non distillata,potrebbe rovinare l'efficacia del folligen?Generalmente quanto tempo deve passare prima che il folligen scada,visto che la data sulla confezione è

scomparsa? rolleyes.gif Ciao proxy ,spero tanto che tu abbia un briciolo di tempo per rispondermi..grazie x tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal manifesto della Community di Salusmaster:

Oggetto(titolo) dei post. Non è corretto postare con titoli del tipo:

"Per Tizio" o "X Caio", mettete invece il titolo dell'argomento che volete

trattare

in modo che si capisca il contenuto. Se poi volete indirizzarlo ad una data

persona lo indicherete dopo, ad es. così: "Mutazione dell'enzima xyz della

supercxxxxla(per Tizio)". In questo modo riuscirete rendere più

consultabile l'argomento ad altri nella vostra stessa situazione.

Grazie wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Belli EH EH sempre puntuale e precisino biggrin.giftongue.gif

Per quanto riguarda il Folligen spray, l'acqua del rubinetto va benissimo, l'ho messa anchio,per diluire il prodotto.

Generalmente un flacone di Folly spray mi dura 8 mesi, non diluito, diluito sicuramente piu' di un'anno.

Da un bel po', la data di scadenza non viene piu' evidenzita sul prodotto, ma se non sbaglio la durata era di almeno 2 anni.

ciauzzzzzzzzzzz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

Grazie Kendiokuto biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

meno male, avevi scritto che stavo cominciando a esserti meno simpatica..... perché sono juventina..... wink2.gif

Baci

Claudia

P.S. che vuol dire Kendiokuto? per curiosità...

Link al commento
Condividi su altri siti

E no! Furbacchione......non attriburmi cose del genere B.C.!!!! biggrin.gif Non sono un tipo vendicativo e semmai se qualcosa non mi va a genio lo dico apertamente!La vigliaccheria non è nel mio DNA ,anche se una stelletta in meno forse te la meriteresti dato la sparata che hai fatto x questa bischerata...

P.S.

Io sono alex,il solo unico originale!!!E non ho niente a che fare con gli altri alex,tanto meno con A-L-E-X che ultimamente ha collezzionate delle belle figure di "cafca" qui dentro biggrin.gif

Dopo il tuo intervento xxx mi sa tanto che mi sfoghero' levandoti 25 stellette!Anzi 26 x via del tuo NICK che in questo forum farà girare le scatole a molti solo a leggerlo(magari fossero belli i nostri pelacci!?!...) tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti