Vai al contenuto

Cosa Pensano Le Donne Degli Uomini Vergini?

Messaggi raccomandati

:D :D :D

le donne non intervengono quì perchè solo a un uomo può venire in mente una domanda del genere :D :D

ma scusate eh...che vi appendete al pisello "ehilà! sono vergine!" oppure "ehilà! ci ho dato già tot volte!" ? :D :D

ma secondo voi una che vi desidera prima di decidere "và che figo mi piacerebbe farmelo" vi fa TUC TUC sulla spalla e vi chiede "sei vergine? no sai, è rilevante ai fini del mio desiderio di scoparti"? :D

a prescindere da questo, uno vergine può avere un istinto naturale e sapersi muovere come chi è già "svezzato" , così come non è detto che uomini anche con dozzine di esperienze ci sappiano fare. comunque per me meglio uno che ci sappia fare un minimo, non a molte piace fare da "nave scuola"

:fischietto:

beavis in un certo modo hai colto dannatamente bene l'essenza del "corteggiamento" :D

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la domanda non è stupida invece, ma è più che legittima, e del resto tu hai appena fornito una risposta più che esauriente, direi: non a molte piace fare da nave scuola. Verissimo!

Poi uno può anche stare zitto e bluffare, ma ho il sospetto che in media una tipa non ci metterà più di 25 secondi dopo il primo approccio ad accorgersi se chi ha davanti ha esperienza o meno, quindi a 'sto punto tanto vale dirlo apertamente, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

a nessuna donna farebbe piacere tranne se si sta per scopare un sedicenne che l uomo è vergine per il semplce fatto che perderebbe la mezz ora successiva a capire per quale motivo le altre non se lo sono scopate mentre lei si e sarebbe assalita dal dubbio che ha fatto veramente una brutta fine se si scopa un uomo rifiutato da tutte.

ps beavis aggiungi che alla donna rode ancora di piu quando detto volgarmente "te la mette in faccia" e il maschio fa il titubante per tattica o proprio perche è demente.

Link al commento
Condividi su altri siti

boh ma io sinceramente alle ragazze mica lo dico , se me lo chiedono e non c'è la giusta confidenza glisso , però penso che molte se ne accorgano dal modo di fare un po' imbranato quando si affrontano certi argomenti.

per la cronaca , sono vergine :D è ho notato lepoche volte che me l'hanno sbattuta in faccia , mi sarà capitato massimo un 3/4 volte, che ho fatto la figura del perfetto demente , ora penso che quando capiterà di nuovo(SE capiterà di nuovo , intercytex permettendo)si noterà ancora peggio il senso di disagio nel tener testa all'approccio femminile e quindi in questo caso , almeno nel mio caso , la verginità è un handicap

il segreto sarebbe essere nati già svergini in modo da avere esperienza innata

Link al commento
Condividi su altri siti

per la cronaca , sono vergine :D è ho notato lepoche volte che me l'hanno sbattuta in faccia , mi sarà capitato massimo un 3/4 volte, che ho fatto la figura del perfetto demente ,

fammi capire, cosa intendi per: ''sbattuta in faccia''; quando ti hanno detto che volevano scopare o te l'hanno fatto capire?

e tu hai rifiutato?

Link al commento
Condividi su altri siti