james339 Inviato: 4 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2007 ciao a tutti io sono un frequentatore da un paio di mesi ho prenotato una nuova protesi da xxxx new gen avendo un consulto con lui ora per risparmiare ho guardato il nuovo sito per prenderne una di scorta e mi sono trovato davanti a dei dubbi e delle domande, elenco i tipi di protesi che vegono venduti nel sito © Poly - 11 ( B) xxx + Poly - 10 © Poly - 9 © Poly - 8 ( B) xxx + Poly - 7 © Poly - 6 ( B) xxx + Poly - 5 :cry: ora per noi neofiti come facciamo a capire le differenze di tutte queste protesi se ci clicchi sopra c'è una specie di descrizione ma risulta comunque difficile capire sopratutto per chi mastica poco di poly lace.9,7,6 :wacko: come fare a capire? anche guardando altri siti tra cui toplace hsr e lo stesso ultrlace c'è la possibilta di ordinare on line ma che paura xxxxx :cry: densita front parietali retro come mi arrabatto io che vengo da anni di ricrea che facevano come gli pareva senza darmi nessun dato,nessuno mi ha mi chiesto che densita volevo mi hanno rasato e dato la topa :gatto: ora decidere il senso di direzione le diverse densita è veramente difficile ho paura di buttare via soldi prendendo un prodotto a scatola chiusa chi mi puo aiutare? :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 4 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2007 ciao a tutti io sono un frequentatore da un paio di mesi ho prenotato una nuova protesi da xxxx new gen avendo un consulto con lui ora per risparmiare ho guardato il nuovo sito per prenderne una di scorta e mi sono trovato davanti a dei dubbi e delle domande, elenco i tipi di protesi che vegono venduti nel sito © Poly - 11 ( B) xxx + Poly - 10 © Poly - 9 © Poly - 8 ( B) xxx + Poly - 7 © Poly - 6 ( B) xxx + Poly - 5 :cry: ora per noi neofiti come facciamo a capire le differenze di tutte queste protesi se ci clicchi sopra c'è una specie di descrizione ma risulta comunque difficile capire sopratutto per chi mastica poco di poly lace.9,7,6 :wacko: come fare a capire? anche guardando altri siti tra cui toplace hsr e lo stesso ultrlace c'è la possibilta di ordinare on line ma che paura xxxxx :cry: densita front parietali retro come mi arrabatto io che vengo da anni di ricrea che facevano come gli pareva senza darmi nessun dato,nessuno mi ha mi chiesto che densita volevo mi hanno rasato e dato la topa :gatto: ora decidere il senso di direzione le diverse densita è veramente difficile ho paura di buttare via soldi prendendo un prodotto a scatola chiusa chi mi puo aiutare? :quadrifoglio: Ciao james339 L'aiuto migliore te lo può dare solo xxx xxxx. E' a lui che devi chiedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
james339 Inviato: 4 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2007 Ciao james339L'aiuto migliore te lo può dare solo xxx xxxx. E' a lui che devi chiedere. si probabilmente sulle protesi lace 9,6,7, e quelle del suo sito bisogna chiedere a lui speravo che qualcuno del sito fosse gia pratico, ma invece per poter avere ei chiarimenti sui parametri per gli ordini on line sia di xxxx che toplace che hrs ,come il discorso delle densita ho visto che non è sempre uguale ma che varia da rivenditore a rivenditore quindi ordinando on line ti puo capitare di passare a parita di densita da una capiglitura normale ad una troppo densa .....mhhh.... :blink: e quindi di buttare via dei soldi non c'è una scala di comparazione tipo come tra gradi farenheit e gradi celsius? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 4 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2007 si probabilmente sulle protesi lace 9,6,7, e quelle del suo sito bisogna chiedere a lui speravo che qualcuno del sito fosse gia pratico, ma invece per poter avere ei chiarimenti sui parametri per gli ordini on line sia di xxxx che toplace che hrs ,come il discorso delle densita ho visto che non è sempre uguale ma che varia da rivenditore a rivenditore quindi ordinando on line ti puo capitare di passare a parita di densita da una capiglitura normale ad una troppo densa .....mhhh.... :blink: e quindi di buttare via dei soldi non c'è una scala di comparazione tipo come tra gradi farenheit e gradi celsius? esatto...e qui subentra il ruolo che dovrebbe avere il forum...tu sei incasinato perche' riguardo le densita' non ci capisci un granche'..io del resto ho faticato non poco per capire i meccanismi..e qualcuno qui nel forum ti dara' una mano...lace 9,7,6 sono in ordine decrescente di grandeza...ma sono dei parametri di misurazione delle maglie nuovi?giuro che non me li ricordo...oppure son stordito :P ..o sono nuovi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ItalianoMedio Inviato: 5 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2007 se ne parla qui: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=27009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 5 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2007 io a breve proverò a fare un ordine... ma non vi nascondo che approfitterò del fatto che xxx già mi "conosce" dal punto di vista pretesi per mettere valori alla bell'e meglio nei campi obbligatori e scrivere nelle annotazioni "per pietà, fammela uguale alle altre che mi hai fatto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
james339 Inviato: 5 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2007 io a breve proverò a fare un ordine... ma non vi nascondo che approfitterò del fatto che xxx già mi "conosce" dal punto di vista pretesi per mettere valori alla bell'e meglio nei campi obbligatori e scrivere nelle annotazioni "per pietà, fammela uguale alle altre che mi hai fatto!" :blink: ciao fxp faro anche io cosi però è un limite se vogliamo cambiare fornitore o un'altro fa una bella offerta non possiamo mica dirgli chiedi a xxxx i miei parametri ,sigh :cry: ora mi butto sul forum indicato qui sopra da italiano medio e vedo di capirci qualcosa :D esatto...e qui subentra il ruolo che dovrebbe avere il forum...tu sei incasinato perche' riguardo le densita' non ci capisci un granche'..io del resto ho faticato non poco per capire i meccanismi..e qualcuno qui nel forum ti dara' una mano...lace 9,7,6 sono in ordine decrescente di grandeza...ma sono dei parametri di misurazione delle maglie nuovi?giuro che non me li ricordo...oppure son stordito :P ..o sono nuovi :60: :60: :60: ESATTO vale46 il forum è per aiutarci l'un l'altro :lol: :okboy: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 5 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2007 beh, no, io i miei parametri più o meno li ho presenti, insomma, voglio solo una protesi identica alle altre che già mi ha fatto... appena faccio l'ordine glielo scrivo proprio così :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
james339 Inviato: 6 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2007 esatto...e qui subentra il ruolo che dovrebbe avere il forum...tu sei incasinato perche' riguardo le densita' non ci capisci un granche'..io del resto ho faticato non poco per capire i meccanismi..e qualcuno qui nel forum ti dara' una mano...lace 9,7,6 sono in ordine decrescente di grandeza...ma sono dei parametri di misurazione delle maglie nuovi?giuro che non me li ricordo...oppure son stordito :P ..o sono nuovi sai oltre alle differenze tra rivenditori cìè anche la differnza di capelli perchè da quel che ho capito con europei a me è stata consigliata una 130% che lascia intravedere la cute ma non fa effetto diradato (i paretali miei sono ancora present)ma con gli indiani cambia perchè 130%sarebbe troppo folto :brucelee: chi sa indicarmi quale puo essere la scla di trasformazione tra europeo e indiano? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati