Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

è una protesi, esatto. indietro rispetto a quella che porto io di circa un milione di anni, ma in compenso dieci volte più costosa. funziona così: su una base di non so che materiale (a te ricorderà un pò la suola delle tue scarpe) vengono messi i capelli, e il tutto ti viene incollato in testa. siccome la base è spessa diversi millimetri, sarà visibilissima e riconoscibile anche al tatto, quindi dovrai pettinarti coi capelli tutti in avanti e sperare che enssuno ti tocchi la testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

io m ricordo che vidi 1pubblicita qualche anno fa riguardo al xxxxx e vedevo che appoggiavano i capelli e si attaccavano come se ci fosse 1calamita!pero pensavo che erano applicati direttamente sulla cute!invece su una specie di cuffia!ok grazie delle delucidazioni!!er xxx nun se smentisce mai!sempre er solito patacca! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma cos e il metodo capelli naturali a contatto??so che non siete tanto estimatori di xxxxx xxxxx...anzi...ma cos e?come funziona??e 1protesi?perche leggendo in giro non sono riuscito a trovare spiegazioni adeguate.grazie buon week end a tutti :)

e ci credo che non trovi spiegazioni,specialmente se guardi le pubblicità di xxxxx xxxxx...sembra che ha una clinica,tutto il personale con i camici bianchi che fanno esami con un aggeggio che non so neanche cos'è..boccette di lozioni...sempra tutto professionale ed invece sono tutte cxxxxxe per farti fesso!

riguardo il xxxxx non è una protesi,è un vero e proprio "parrucchino"..le protesi ed i vari rivenditori li trovi qua..buona fortuna

Se volete vedere i xxxxx digita sul post xxxxx xxxxx una raccolta enciclopedica alla pagina 2

ci sono le fotografie sia da sopra che da sotto

Avvertenza!

A causa della particolare crudezza delle immagini se ne raccomanda la visione ad un solo pubblico adulto!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: forte er breccola 75'

Link al commento
Condividi su altri siti

è un casco da moto

guarda io ho l'utimo casco da moto :bobby: e prima di natale ero deciso a levarlo e infatti non ne ho ordinatoi piu

dal RABBINO di milano :ph34r: non ce la faccio piu, quasi quasi mi pesa come un casco poi dopo aver visto la sezione foto delle protesi di quelli di questo forum,quelle si pagano l'occhio,il xxxxx paga solo lla mercedes

di chi te lo vende :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti