omissis Inviato: 31 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2007 L`Oreal Inne` terre d argile , ho fatto diverse prove mi sembra ottimo,la dermo dura un 30% in piu, problema nodi ridotto quasi a zero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 1 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2007 L`Oreal Inne` terre d argile , ho fatto diverse prove mi sembra ottimo,la dermo dura un 30% in piu, problema nodi ridotto quasi a zero. Grazie per la segnalazione 'omissis', vediamo cosa dice il nostro espero Fiorenzo. :D Riesci a rimediarci una foto di questo prodotto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 1 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2007 http://www.ciao.fr/Inne_Terre_d_Argile_Purifiante__589006 la confezione è questa, cmq quella che uso io è riequilibrante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 1 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2007 inci? Fiorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 3 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2007 inci?Fiorenzo Fiorenzo,ma i capelli delle protesi di ultima generazione indifferentemente dal tipo di shampoo si riescono a lavare?nel senso se si schiumano in tutte le direzioni e permettono il passaggio dell'acqua al 100% oppure bisogna lavarli andando sembre verso il basso per paura di creare i nodi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 4 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2007 quando tengo la protesi in testa, lavo normalmente come fossero i miei capelli. quando faccio la manutenzione, e ho la protesi staccata, la lavo curando che i capelli siano rivolti verso il basso Fiorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierre.x Inviato: 4 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2007 Fiorenzo i capelli sono certamente i tuoi,li hai pagati no???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 4 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2007 con 'miei capelli' intendevo 'biologicamente miei' Fiorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 5 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2007 quando tengo la protesi in testa, lavo normalmente come fossero i miei capelli.quando faccio la manutenzione, e ho la protesi staccata, la lavo curando che i capelli siano rivolti verso il basso Fiorenzo fiorenzo :bacio: grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati