enricolido Inviato: 30 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2007 ieri gli oscar del calcio ho visto pessotto. a parte il fatto che mi ha fatto molto piacere rivederlo,l'ho notato con una capigliatura buona.darei la vita per rimanere così per sempre.ci si vede. p.s. voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 30 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2007 ma sei un suo parente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 30 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2007 che risposta è scusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 30 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2007 (modificato) è una risposta per un'intervento che non ho capito. pessotto ha una calvizie frontoparietale alquanto evidente. cosa vuol dire l'ho trovato con una 'capigliatura buona'? se poi parliamo di lui come persona allora ne ho una grandissima stima, ma qui siamo su un forum 'paparazzate' quindi mi soffermo sul suo aspetto 'tricologico'. Modificato 30 Gennaio 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 30 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2007 volevo solo dire che l'ho visto alla televisione e mi sembrava avesse una capigliatura buona.mi pareva alquanto semplice. p.s.comunque con quella stempiatura un pò di diradamento dietro ce l'ha per forza secondo me. dai pessotto siamo tutti con te capigliatura buona vuol dire che non sta messo così male secondo me. altra bcosa semplice semplice. non si può essere mica tutti perfetti. perfetto è calvani per esempio. buono è pessotto. d'alessio è messo male. scotti è calvo.penso di esser stato chiaro ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 30 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2007 no bè..pessotto a capelli non è messo bene...non è come gigi d'alessio semplicemente perchè è + bello di faccia ma come stempia siamo lì...è molto stempiato e un pò diradato nel vertex...ma comunque sta bene così...ha la testa rotonda e dei bei lineamenti...e soprattutto è biondo, si nota meno,... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 10 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2007 Penso sia l'ultimo dei suoi problemi la calvizie... Comunque con un autotrapianto si potrebbe sistemare alla grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati